MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Per la prima volta oggi mi hanno fischiato un fuorigioco che non c era almeno di un metro...perso 1 a 0..sapete sono stato contento,si ok sono la parte lesa ma è bello che capiti che IA si sbagli a fischiare..
 
  • Like
Reactions: Solidsnake27

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Per la prima volta oggi mi hanno fischiato un fuorigioco che non c era almeno di un metro...perso 1 a 0..sapete sono stato contento,si ok sono la parte lesa ma è bello che capiti che IA si sbagli a fischiare..
Ricordati sempre che la regola del fuorigioco ; servono due giocatori per tenerti in gioco, quasi sempre uno dei due è il portiere, ma alcune volte ...specie su i calci d'angolo, succede che il portiere superi la linea del giocatore attaccante, tu sei convinto di essere in gioco... Perché ce ancora un giocatore che ti tiene palesemente in gioco. ma non e cosi. vedi bene la prossima volta...parlo per me perché a me non è mai capitato un fuorigioco sbagliato su circa 1500 partite .
 
  • Like
Reactions: Junichiro

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ricordati sempre che la regola del fuorigioco ; servono due giocatori per tenerti in gioco, quasi sempre uno dei due è il portiere, ma alcune volte ...specie su i calci d'angolo, succede che il portiere superi la linea del giocatore attaccante, tu sei convinto di essere in gioco... Perché ce ancora un giocatore che ti tiene palesemente in gioco. ma non e cosi. vedi bene la prossima volta...parlo per me perché a me non è mai capitato un fuorigioco sbagliato su circa 1500 partite .
Avevo l'attaccante in mezzo due difensori,lanciato a rete durante una triangolazione a pochi mt dall area di rigore,nel replay era palesemente indietro rispetto i due difensori..come te non mi è mai mai capitato
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
....scusa eh, ma se é finita zero a zero!?! :oops::rolleyes::rolleyes::oops: Va beh che son già un po' brillo, però... boh...
No, no, non svegliatemi, preferisco...
No, scusate ho fatto confusione io. Quella del pari l'ho persa ai rigori per manifesta superiorità sua. Dopo ho fatto un'altra partita persa all'ultimo per un tiro loffo da fuori area
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ragazzi voi mediamente quanto ci mettete a trovare una partita in challenge?
Io ho nat2 60mega download 15mega upload e ci metto quasi sempre 30/40 secondi, è normale?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ragazzi voi mediamente quanto ci mettete a trovare una partita in challenge?
Io ho nat2 60mega download 15mega upload e ci metto quasi sempre 30/40 secondi, è normale?
Il problema è il nat 2 e il motivo per cui konami in caso di partita annullata nelle verifiche contro un nat 1 ti dà o partita annullata o partita persa
Il nat va aperto sul router in una connessione prioritaria all ip della consolle non sulla consolle stessa .
Io ho fatto così e nessun problema
E se si è in grado sempre dal modem si può impostare il parametro che dal momento che quell ip si attiva tutti gli altri device non possono utilizzare la rete del modem
 
  • Like
Reactions: Cujo

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Tutti quelli che hanno valutazione da 900 in su, segnano sfruttando il bug del calcio d'angolo. TUTTI.
Sicuramente in campo ti asfaltano, ma se vedono le brutte, non ci pensano due secondi. Sponda di testa e gol.
SIETE FORTISSIMI.

(scusate lo sfogo, ma ho perso tre partite all'ultimo minuto grazie a questa simpaticissima abilità de 'sti fuoriclasse)
 
  • Like
Reactions: Junichiro e Faberuk

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Tutti quelli che hanno valutazione da 900 in su, segnano sfruttando il bug del calcio d'angolo. TUTTI.
Sicuramente in campo ti asfaltano, ma se vedono le brutte, non ci pensano due secondi. Sponda di testa e gol.
SIETE FORTISSIMI.

(scusate lo sfogo, ma ho perso tre partite all'ultimo minuto grazie a questa simpaticissima abilità de 'sti fuoriclasse)
anche quelli da 900 in giù :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Tonino87
F

Faberuk

Guest
Tutti quelli che hanno valutazione da 900 in su, segnano sfruttando il bug del calcio d'angolo. TUTTI.
Sicuramente in campo ti asfaltano, ma se vedono le brutte, non ci pensano due secondi. Sponda di testa e gol.
SIETE FORTISSIMI.

(scusate lo sfogo, ma ho perso tre partite all'ultimo minuto grazie a questa simpaticissima abilità de 'sti fuoriclasse)
Se chiamano "campioni"...... D' altronde è meglio fingersi acrobati, che sentirsi dei nani.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Tutti quelli che hanno valutazione da 900 in su, segnano sfruttando il bug del calcio d'angolo. TUTTI.
Sicuramente in campo ti asfaltano, ma se vedono le brutte, non ci pensano due secondi. Sponda di testa e gol.
SIETE FORTISSIMI.

(scusate lo sfogo, ma ho perso tre partite all'ultimo minuto grazie a questa simpaticissima abilità de 'sti fuoriclasse)

Sto meditando di iniziare a farlo anche io. Me lo fanno praticamente tutti contro. Ieri uno al 94esimo mi ha sparato pure l’esultanza dopo...
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Tutti quelli che hanno valutazione da 900 in su, segnano sfruttando il bug del calcio d'angolo. TUTTI.
Sicuramente in campo ti asfaltano, ma se vedono le brutte, non ci pensano due secondi. Sponda di testa e gol.
SIETE FORTISSIMI.

(scusate lo sfogo, ma ho perso tre partite all'ultimo minuto grazie a questa simpaticissima abilità de 'sti fuoriclasse)
Puoi tranquillamente dire tutti.
Ultime due partite perse solo goal così ho preso.
Il cross sul giocatore che va perfetto sulla testa non si può proprio vedere.
Penso sia uno dei "bug" peggiori di questo gioco assieme al solista che gioca in co-op.........
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
in sostanza la situazione è piuttosto semplice ma complessa :)

chi non lo fa, pensa di attenersi ad un non scritto codice di fairplay, chi lo fa pensa a vincere, punto. se posso capire i "campioni" per i quali il ranking è molto severo, in caso di non vittorie, posso anche distinguere tra "campioni" che ci provano al 90° per disperazione e "campioglioni" che lo fanno dal minuto uno.

la mia posizione è alquanto variegata. da una parte mi piace non sporcarmi le mani con mezzucci, tendo a sclerare quando me lo fanno, a volte finisco per perdere le partite perchè comincio a far falli per il piacere di uccidere, così. a mente fredda è una cosa che non mi porta alcun beneficio, al contrario. quindi penso che dovrei scendere a compromessi: da un lato canalizzare l'odio per l'"individuo" cercando con ogni mezzo di batterlo, piuttosto che sentirmi semplicemente superiore per il non scendere a compromessi per una VITTORIAHAHAH. dall'altra mi domando: cosa me ne viene dal non scendere a compromessi? il senso di appartenenza ad una risicata schiera di personcine per bene che giocano con rispetto dell'avversario? tipo quegli idioti che buttano la palla fuori quando l'altro lampeggia (ero uno di loro, eoni or sono).

credo che alla luce della depravazione dilagante, la situazione attuale sia un pò come quella vecchia storia che narrava del marinaio, unico rimasto sano a bordo di una nave la cui ciurma era impazzita bevendo acqua avvelenata. alla lunga si stanca e finisce per berla anche lui: meglio condividere la follia che combatterla da soli contro tutti.
in pratica, ho già ceduto all'insulto compulsivo, seppur velato, alla melina provocatoria, all'atteggiamento fastidioso, perchè dovrei continuare a credermi de coubertin? fanculo.
credo che studierò questa tattica così come il calcio d'avvio tarocco. ovviamente il proposito è di tenerli in saccoccia, fino a che l'avversario non dimostra di essere la merda che al 70% dei casi è. poi sbatterglieli in faccia. tanto...
 
  • Like
Reactions: Joe Palletta

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Ad uno di questi gli ho scritto facendogli notare la cosa, mi ha risposto: "marca a zona e fai uscire il portiere, mica è colpa mia se sei impedito!"
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ad uno di questi gli ho scritto facendogli notare la cosa, mi ha risposto: "marca a zona e fai uscire il portiere, mica è colpa mia se sei impedito!"

vero. si impara sempre. io lo faccio uscire il portiere e non ne prendo quasi più. è il solo tentarci che mi fa sclerare. ormai non accuso più ma avrei risposto gradevolmente al campione in questione.
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
418
63
PSN ID
oldluca
Buongiorno, ho la versione pes 2019 standard se acquistassi la beckham edition gli agenti e rinnovi di contratto previsti per questa versione sarebbero caricati sul mio profilo esistente? Grazie
 
F

Faberuk

Guest
Ad uno di questi gli ho scritto facendogli notare la cosa, mi ha risposto: "marca a zona e fai uscire il portiere, mica è colpa mia se sei impedito!"
Beh dalla risposta ricevuta, si evince quello che è il target di my club....... Io, nelle ultime 3 partite, sono stato sempre abbinato a scudo oro liv 1,ed in tutte e 3,ho subito questo tipo di gol da corner, nonche, arginato il trick della battuta da cc, con classico lancio sulla punta in corsa.... La cosa che mi rattrista è la fragilita del loro intelletto, se vincere una partita in my club diviene l'unico motivo per giocarci, l'uomo scende nel suo gradino più basso e meschinita, pur diraggiungere lo scopo....... In finale nun se vince gnente, immagginate nella vita reale, cosa sarebbero capaci de fa pe du scudi, lungi da me nel seguire l'orda.... Come disse Albertone, io so sarmone e nun me mporta gnente, a me, me piace anna ' controcorrente. Se il target, o utenza, questa è, stanno bene così, se tenessero l' album panini e la Gloria del "ti piace vincere facile", d'altronde, partendo dalla mancanza di contenuti, script, bug vari da sfruttare ogni anno Ed utenza di tale livello, è meglio cambia ' paggina completamente, io nun me devo sta ammatti pe trova soluzioni ai bug konamiani o mette toppe qui è la pe risorve tutte le magagne de programmazzione, io so cliente e nun so contento del prodotto offerto, rimane solo una soluzione........ L' addio!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre