MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Caspita ecco perché gioco con berge med a 87 VG da inizio anno o con kessie a 86 o con alli a 89 sulla trq e davanti non ho problemi..
E con deligt a 89 Arnold a 84 Sanchez a 90 e kimpembe a 88 e lafont a 88 e dietro non ho problemi e non parliamo di barella a 88 mostruoso...
Era ora @Koon che qualcuno dicesse una volta e per tutte qualcosa di sacrosanto in un thread che si chiama discussione modalità e non muro del pianto 2 il ritorno perché se chiudono anche questo
Il thread pescate diventa muro del pianto 3 alla riscossa
E quello degli allenatori muro le pianto 4 contro tutti .....
@tecnova @TestPressing @admin
È evidente che il messaggio copia incolla prima
E la chiusura del thread non ha arginato il problema ma ha solo spostato la localizzazione.
Ve lo chiedo per favore a nome mio e di tutti quelli che non ne possono più aprite un thread ufficiale che si chiama lamentele o muro del pianto?
Almeno si canalizza tutto li e non qui e là e chi scrive in giro lo spostate li ....
Grazie per l' attenzione

Stiamo valutando diverse soluzioni per il futuro, a breve aggiornamenti.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
E quando becchi ste mer.. che ti passa la voglia
 

Allegati

  • IMG-20190518-WA0026.jpg
    IMG-20190518-WA0026.jpg
    103 KB · Visualizzazioni: 54

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
E quando becchi ste mer.. che ti passa la voglia
Ti dirò, io ho una 4 stelle bilanciata (senza bianchini in panca) e gioco bene perché se ho un elemento fuori forma ho il ricambio. Quelli che schierano una panchina del genere rischiano di ritrovarsi con tanti giocatori fuori forma e non hanno come sostituirli. Vale di più un Duvan Zapata in forma che un super top FP fuori forma, fare queste formazioni senza panchina ha poco senso
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Ti dirò, io ho una 4 stelle bilanciata (senza bianchini in panca) e gioco bene perché se ho un elemento fuori forma ho il ricambio. Quelli che schierano una panchina del genere rischiano di ritrovarsi con tanti giocatori fuori forma e non hanno come sostituirli. Vale di più un Duvan Zapata in forma che un super top FP fuori forma, fare queste formazioni senza panchina ha poco senso
guarda che nn ne avra fuori forma sono tutti forma a/b e forma fisica 7/8
 
  • Like
Reactions: Tonino87

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
In questi casi bisogna giocarsela bene con i cambi , come con questo genio a livello 1 che vinceva 3-1 a fine primo tempo117887
 
  • Like
Reactions: Tonino87

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Ti dirò, io ho una 4 stelle bilanciata (senza bianchini in panca) e gioco bene perché se ho un elemento fuori forma ho il ricambio. Quelli che schierano una panchina del genere rischiano di ritrovarsi con tanti giocatori fuori forma e non hanno come sostituirli. Vale di più un Duvan Zapata in forma che un super top FP fuori forma, fare queste formazioni senza panchina ha poco senso
Vedi che so tutti forma a e b auba gia nella 5 stelle non si mantiene sta settimana
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Perso ovviamente ai calci di rigore e indovina indovinello? Aveva valore in classica di 50 punti superiore al mio e veniva da 4 sconfitte di seguito...a pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzecca...
Allenatore modulo uomini la foto che hai postato lascia il tempo che trova.....
Magari sapeva difendere sai quante partite ho vinto con 2/3 tiri in porta miei contro 10 dell' avversario?
Poi può aver tirato da metà campo per quanto ne sappiamo...
E cmq la mole di tiri serve a poco si chiama essere cinici...
Fra portiere in manuale e difesa a 5 spesso mi trovo che a portiere battuto i miei difensori si immolano sulla linea di porta. .......
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Ti dirò, io ho una 4 stelle bilanciata (senza bianchini in panca) e gioco bene perché se ho un elemento fuori forma ho il ricambio. Quelli che schierano una panchina del genere rischiano di ritrovarsi con tanti giocatori fuori forma e non hanno come sostituirli. Vale di più un Duvan Zapata in forma che un super top FP fuori forma, fare queste formazioni senza panchina ha poco senso

In base alla mia esperienza invece il divario con i white bencher non è colmabile dalla panchina lunga.
I WB Hanno a disposizione almeno 70 minuti prima che i giocatori si stanchino e subentri il calo fisico. Per allora un buon player ha già accumulato il vantaggio che gli serve per vincere la partita, sia dal punto di vista del risultato sia da quello psicologico. Fino a quel momento gli avversari calamiteranno tutti i passaggi e anticiperanno sempre di un metro i tuoi calciatori rendendoti quasi impossibile giocare.
Quello che dici tu può essere vero in parte nel caso in cui l'abilità degli umani coinvolti è più o meno uguale ma se trovi uno che è anche un pò sgamato le chanche di vittoria sono al lumicino.
Anzi, spesso ho perso anche con gente che sapevo essere più debole di me ma che grazie allo strapotere fisico e tecnico alla fine riesce sempre a imbucarti vincendo il rimpallino o con tiri da fuori area.
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
In base alla mia esperienza invece il divario con i white bencher non è colmabile dalla panchina lunga.
I WB Hanno a disposizione almeno 70 minuti prima che i giocatori si stanchino e subentri il calo fisico. Per allora un buon player ha già accumulato il vantaggio che gli serve per vincere la partita, sia dal punto di vista del risultato sia da quello psicologico. Fino a quel momento gli avversari calamiteranno tutti i passaggi e anticiperanno sempre di un metro i tuoi calciatori rendendoti quasi impossibile giocare.
Quello che dici tu può essere vero in parte nel caso in cui l'abilità degli umani coinvolti è più o meno uguale ma se trovi uno che è anche un pò sgamato le chanche di vittoria sono al lumicino.
Anzi, spesso ho perso anche con gente che sapevo essere più debole di me ma che grazie allo strapotere fisico e tecnico alla fine riesce sempre a imbucarti vincendo il rimpallino o con tiri da fuori area.
sai qual è il problema finche lo fa gente con bassa valutazione lo posso pure capire ma un 1000 che fa sti giochetti mi fa scendere le palle a terra cmq in tutto questo non e riuscito nemmeno a vincere quel pover uomo
 
  • Like
Reactions: Bax78

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
7(6) tiri vs 4(3). Embé?
2 parte vs 5. 59% vs 41%. Quindi?
Avrà fatto qualcosina di più la squadra di casa (in 120 minuti poi...), ma non vedo assolutamente nulla di eclatante, proprio no.
0-0 risultato che ci sta tutto.

seh, vabbè.
adesso puoi pure perdere, quando giochi. è novita? decide konami.

SVEGLIAAAAAIHH SVEGLIAAAAHHHHH.
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Anche a me non sembra nulla di eclatante leggendo questi dati. Poi sicuramente nel corso della partita hai avuto la sensazione di dominare ma, per quanto concerne i dati, ho visto moooolto mooolto di peggio...
Ok raga avete ragione: a parte lo screenshot non avete altri elementi e lo capisco..la sensazione comunque che ho avuto è che ho spadroneggiato sempre... lui tiro da fuori area pure loffo e goal...amen...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ok raga avete ragione: a parte lo screenshot non avete altri elementi e lo capisco..la sensazione comunque che ho avuto è che ho spadroneggiato sempre... lui tiro da fuori area pure loffo e goal...amen...
Ormai ho imparato che se capita... Aspetto il giorno dopo, ieri avrei avuto voglia di scrivere qualcosa simile a quanto hai fatto tu, mi sono autocensurato perché il muro del pianto non serve. I numeri non valgono quasi nulla (come nella realtà), i pali nemmeno figurano tra i tiri tanto che nemmeno nei replay li vedi... unica cosa certa è che se mi innervosisco finisce peggio, allora me ne fotto e per tutta la partita faccio finta che si sta 0 a 0 e la valutazione dell'avversario la vedo solo a fine gara.
Cmq in 10 ore ho beccato più lagger che pali, e chiedo ufficialmente a konami di eliminare le esultanze per una questione di sicurezza, se incontro per strada mbapperda e aubamemahicazzosei gli infilo un ombrellone nel di dietro
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: davialwi e Benzina

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Ok raga avete ragione: a parte lo screenshot non avete altri elementi e lo capisco..la sensazione comunque che ho avuto è che ho spadroneggiato sempre... lui tiro da fuori area pure loffo e goal...amen...
....scusa eh, ma se é finita zero a zero!?! :oops::rolleyes::rolleyes::oops: Va beh che son già un po' brillo, però... boh...
No, no, non svegliatemi, preferisco...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti