MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
https://img.konami.com/ir/en/ir-data/statements/2019/en0509_ge7nwz.pdf

il consolidato finanziario al 31/3 di konami mette la parola fine alle tante idiozie scritte e sentite.

pes19 ha venduto quasi 2 milioni di copie in meno di pes18. il 36% di decrescita: uno SFRACELLO.
ma indovinate un pò: ha fatto incassare uno sproposito a konami con gli acquisti in-game.


continuate così.
piangete per lo screeept, lamentatevi per il cambio cursore. POI CARICATE 100 euro di monete per pescare un ammasso di merda fumante formato pixel, che vi possa far lamentare ancora meglio, quando lo usate.

Ma comeeeee???
Nessuno dico, NESSUNO, ha shoppato per avere tutte le LEGGENDE....

SVEJAAAAAAA..ci sono bambini....
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ankle credo non avesse niente da che dire vs gli FP, almeno in quel messaggio. Non si può che dargli ragione: hanno migliorato il gioco nel rettangolo verde (a mio parere, chiaro) ma hanno impoverito la modalità. Non credo che il myclub abbia uno spazio limitato e limitante che se metti dentro gli FP devi togliere gli agenti Dedicati ad altro, che se metti la PES League devi togliere le challenge vs LIGA/PREMIER/ecc.

Come scrissi tempo fa e come ribadisce Ankle, non ci vuole un master in fantasia applicata per mettere qualche competizione, anche una sorta di campionato inventato in vs com dove fai 18 partite tra andata e ritorno e se vinci il campionato inventato e ottieni una ricompensa; oppure delle challenge vs com o human con forza squadra 1900 o 1500 o altro. Non credo che la paura di disperdere l'utenza su più competizioni sia un timore fondato, ammesso che non sia semplice pigrizia.

Per me è un bel gioco, un bel gameplay, una sfida divertente: si perdono su ste cavolo di finiture. Mi danno non dico una Ferrari, ma una Porsche: però con i cerchi in plastica e il cruscotto di marzapane. Io mi sto divertendo, ma mentre sto scrivendo qui mi sono venute in mente almeno 5 (sto basso, dai) eventi differenti da introdurre e tutti di una semplicità imbarazzante.

Forse varrebbe la pena fare una raccolta di idee e mandargliele per email. Oppure basterebbe che in Konami facessero almeno una volta un giro nel menù di FUT. La differenza in quantità e qualità di competizioni/sfide/ammennicoli vari è IMBARAZZANTE. E sono un Fanboy di PES.

Funboy, mi ricorda il film IL CORVO.....:p:p
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ho speso qualche soldo in monete mesi fa, non posso definirmi pollo ma sicuramente sono stati soldi buttati. Pescate copie, cessi abominevoli, giocatori in risalto sempre i più scarsi.......erano meglio delle birre sicuramente. :D
La classifica prima si scalava tra alti e bassi, arrivato vicino ai 700, poi, da quando non ho più speso crollo della clasifica e discesa a 500. un dubbio mi assale e prendo un paio di monete, si risale oltre i 600..
Smetto del tutto di psendere e non mi schiodo più dai 500, sia se incontro il mago di PES che uno che posa il pad e va a farsi i cavoli suoi non si vince più. Una partita a settimana la fa vincere (e grazie, dopo 5 sconfitte è ovvio), il resto pareggi (del tipo da 3-1 per me all'80° al 3-3). Non dico niente ma essendo razionale mi vien sempre da pensare.
Per il PES 2020 che mettessero un blocco ai giocatori da schierare, gioco con una livello 3 e se voglio avere delle possibilità devo schierare delle gold in campo e i soliti in panca. Giocavo all'inizio con l'80% silver e panchina silver, ma erano schiaffoni quando incontravi 2/3 black in campo. Anche se di livello iniziale hanno sempre quel boost in più rispetto a silver anche allenate. Una suadra silver o gold o white dovrebbe essere composta solo da giocatori che rispettino il parametro.
Che mettessero più sfide in base al livello di forza della squadra, prima però dovrebbero sistemare ciò che ho detto sopra.
Che togliessero al giovedì "vinci tre partite di fila", tra bug, lag, disconnessioni, furbi, non furbi, magheggi, etc. è solo snervante. Fa girare le ball arrivare alla terza partita, vincere e......ti sei disconnesso!!!......Mentre vinco mi disconnetto?? Ma che sono scemo??
Il gioco è bello, il cliente ha sempre ragione ma le cose resteranno così, sperando che non peggiori.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
La classifica prima si scalava tra alti e bassi, arrivato vicino ai 700, poi, da quando non ho più speso crollo della clasifica e discesa a 500. un dubbio mi assale e prendo un paio di monete, si risale oltre i 600..
Smetto del tutto di psendere e non mi schiodo più dai 500, sia se incontro il mago di PES che uno che posa il pad e va a farsi i cavoli suoi non si vince più. Una partita a settimana la fa vincere (e grazie, dopo 5 sconfitte è ovvio), il resto pareggi (del tipo da 3-1 per me all'80° al 3-3). Non dico niente ma essendo razionale mi vien sempre da pensare.
Posso assicurarti che è un falso luogo comune.
Io non ho mai speso un euro e sono a 1200 pt.
 
  • Like
Reactions: alefab93 e Faberuk

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,550
8,953
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Siamo andati fuori dal seminato, tra permalosi e divagazioni varie.
Se preferite guardare la classica pagliuzza ignorando il travone, non posso farci nulla. Se preferite godere di un tot foraggiando l'immobilismo nipponico, accomodatevi. Non é un reato e non deprecabile. Evidentemente devo aver sognato le 150 pagine di thread quest'anno e le anche più numerose degli anni precedenti. Per non parlare delle pagine piene della solita solfa ad insozzare thread non appositi.
Deve essere un mio delirio il vittimismo e complottismo dilagante.
Scusate.
Tenetevi questa simulazione atomica e godetene a piene mani e piedi mentre caricate soldi che avete tutto il diritto di elargire. Non sia mai che qualcuno sottolinei quanto sia deleteria la mossa se vogliamo spronare konami a migliorarsi. Molto meglio strapagarla per far capire che il prodotto è bello ma molto, molto carente.
Anzi, no. Avete fatto il vostro dovere, magari mettendo 10 a tutte le voci del quetionario. Dovrei andare a rivedere quello mio dell'anno scorso per controllare quante cose hanno considerato.
Certo, è solo la mia opinione eh. Sarà quindi che la massa ha chiesto di essere spennata e privata di modalità, permanendo problemi di server e cheating. Viva la maggioranza.
Tanto di cappello e fate npò come cazzo ve pare. Vivo ottimamamente anche io con pes finché tiene. Sarò proprio un demente a cercare di migliorarlo, in qualche modo, da questo basso.
Annate online, adesso.
Forza.
Attendo con ansia le prossime lamentele che mi SOGNERÒ.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Secondo me, non dobbiamo commettere l'errore di ATTACCARCI TRA NOI.
Il gioco, per certi versi è BUSINESS, ma fortunatamente POSSIAMO SCEGLIERE NOI, COME QUANDO E SE GIOCARE.
Il problema è la competitività di ogni UTENTE, adolescente o adulto che sia, che in caso di sconfitta recrimina su tutto.
Quest'anno, in maniera GRATUITA, almeno economicamente, si potevano far SQUADRONI, anche aspettando i 9 accessi settimanali, o farmando un pochino.
Questa cosa può togliere motivazioni, o darle, ma CREDO sia uguale per tutti, gli anni SCORSI, si doveva aspettare MESI, per poter giocare ONLINE, vista le differenza tra le squadre, anche solo tra chi poteva impiegare tanto tempo.
Non esistono nè polli, ne conigli, e le vere battaglie le dovremo fare per cose più importanti.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Siamo andati fuori dal seminato, tra permalosi e divagazioni varie.
Se preferite guardare la classica pagliuzza ignorando il travone, non posso farci nulla. Se preferite godere di un tot foraggiando l'immobilismo nipponico, accomodatevi. Non é un reato e non deprecabile. Evidentemente devo aver sognato le 150 pagine di thread quest'anno e le anche più numerose degli anni precedenti. Per non parlare delle pagine piene della solita solfa ad insozzare thread non appositi.
Deve essere un mio delirio il vittimismo e complottismo dilagante.
Scusate.
Tenetevi questa simulazione atomica e godetene a piene mani e piedi mentre caricate soldi che avete tutto il diritto di elargire. Non sia mai che qualcuno sottolinei quanto sia deleteria la mossa se vogliamo spronare konami a migliorarsi. Molto meglio strapagarla per far capire che il prodotto è bello ma molto, molto carente.
Anzi, no. Avete fatto il vostro dovere, magari mettendo 10 a tutte le voci del quetionario. Dovrei andare a rivedere quello mio dell'anno scorso per controllare quante cose hanno considerato.
Certo, è solo la mia opinione eh. Sarà quindi che la massa ha chiesto di essere spennata e privata di modalità, permanendo problemi di server e cheating. Viva la maggioranza.
Tanto di cappello e fate npò come cazzo ve pare. Vivo ottimamamente anche io con pes finché tiene. Sarò proprio un demente a cercare di migliorarlo, in qualche modo, da questo basso.
Annate online, adesso.
Forza.
Attendo con ansia le prossime lamentele che mi SOGNERÒ.

ANKLE, bel pensiero, ma quasi tutte le industrie si foraggiano con chi esagera, con chi non si contiene.
Almeno che, FIFA, non abbia i diritti su certe MODALITA' (non ricordo chi sia nato prima tra FUT e MYCLUB), basterebbe introdurre MODALITA' VS COM, (cos' da eliminare questa competitività eccessiva) e LIVELLI SQUADRA SERI.
Ma certe lamentele, non le potrai cambiare, certe convinzioni, nemmeno.
Siamo in ITALIA...pizza, pasta, e nel mio caso, Cannoli e maranzano...:cool:
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Continuate tutti a buttarvi in un imbuto con una capienza bella grossa, ma che alla fine state facendo sfociare nello stretto buco delle monete.
Il discorso di @Ankle_Spawn era molto più ampio, veritiero e criticamente costruttivo. Avete degenerato il tutto ossessionati dal complottismo e, come al solito, la discussione è diventata fuffa, con tanto di offese autocelebrate (per alcuni).
Potremmo parlare fino l'uscita di Pes 2052 ma alla fine i discorsi andranno a piegarsi verso le solite cose, le solite moine, i soliti complotti.
Ad oggi non vi è stata una sola "reazione" a ciò che ritenete non giusto.
Come ho detto pochi post sopra, la massa comanda. Voi, come massa, potreste fare molto altro, ma sembra che venendo qui a scrivere le solite lamentele da mesi basti a placare la voglia di avere davvero un prodotto degno di nota.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Posso assicurarti che è un falso luogo comune.
Io non ho mai speso un euro e sono a 1200 pt.

Quelle che diciamo qua sono solo teorie o supposizioni. da quanto ne son nessuno di noi è un programmatore che lavora per i giapponesi.Ma come si dice, lasciatemi l beneficio del dubbio. Che poi sia dovuto a uno 011001 invece che a 010001 e non al loro volere ma solo ad un erroe potrebbe pure essere.
Detto questo, la mia partita o partite giornaliere le faccio, mi piace confrontarmi con altri players, mi in..azzo, sbotto, ma alla fine quell'oretta di relax :rotfl::rotfl: ci vuole.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,550
8,953
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Secondo me, non dobbiamo commettere l'errore di ATTACCARCI TRA NOI.
Il gioco, per certi versi è BUSINESS, ma fortunatamente POSSIAMO SCEGLIERE NOI, COME QUANDO E SE GIOCARE.
Il problema è la competitività di ogni UTENTE, adolescente o adulto che sia, che in caso di sconfitta recrimina su tutto.
Quest'anno, in maniera GRATUITA, almeno economicamente, si potevano far SQUADRONI, anche aspettando i 9 accessi settimanali, o farmando un pochino.
Questa cosa può togliere motivazioni, o darle, ma CREDO sia uguale per tutti, gli anni SCORSI, si doveva aspettare MESI, per poter giocare ONLINE, vista le differenza tra le squadre, anche solo tra chi poteva impiegare tanto tempo.
Non esistono nè polli, ne conigli, e le vere battaglie le dovremo fare per cose più importanti.

Ma anche:
Mica te lo ha prescritto il dottore di andare online solo quando hai una 5* da 4000. Ci puoi andare anche con giocatori oro o giù di lì e divertirti ugualmente con la clamorosa simulazione calcistica. Anche il dayone.
Se hai scelto di shoppare, padronissimo. Ma hai risposto presente all'appello di konami, che spinge in quella direzione, giustamente. Quindi hai soffiato in quelle vele. Quindi la barca è partita.
Vi farà piacere sapere che si tratta del titanic, per l'utenza. Ora magari cercare di evitare iceberg, dalla stiva, è così sbagliato?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Er problema e che in questo gioco, tutto è il contrario de tutto, passateme er francesismo, nun ce se capisce un cazzo!!!
Esatto.
E quindi, noi che paghiamo rendendo Konami azienda che incassa, dovremmo collaborare come utenti a far cambiare le cose.
C'è qualcosa di malsano, da sempre, ma quest'anno è troppo evidente, veramente troppo. Se si continua a tacere, tutti, il prossimo sarà ancora peggio. Konami negli anni su questo non si è mai smentita, se c'è una cosa che va male ma non crea casini, la ripropongono e magari ci aggiungono anche qualche chicca.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,550
8,953
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Continuate tutti a buttarvi in un imbuto con una capienza bella grossa, ma che alla fine state facendo sfociare nello stretto buco delle monete.
Il discorso di @Ankle_Spawn era molto più ampio, veritiero e criticamente costruttivo. Avete degenerato il tutto ossessionati dal complottismo e, come al solito, la discussione è diventata fuffa, con tanto di offese autocelebrate (per alcuni).
Potremmo parlare fino l'uscita di Pes 2052 ma alla fine i discorsi andranno a piegarsi verso le solite cose, le solite moine, i soliti complotti.
Ad oggi non vi è stata una sola "reazione" a ciò che ritenete non giusto.
Come ho detto pochi post sopra, la massa comanda. Voi, come massa, potreste fare molto altro, ma sembra che venendo qui a scrivere le solite lamentele da mesi basti a placare la voglia di avere davvero un prodotto degno di nota.

Non scelgo profeti a caso.
 
F

Faberuk

Guest
Continuate tutti a buttarvi in un imbuto con una capienza bella grossa, ma che alla fine state facendo sfociare nello stretto buco delle monete.
Il discorso di @Ankle_Spawn era molto più ampio, veritiero e criticamente costruttivo. Avete degenerato il tutto ossessionati dal complottismo e, come al solito, la discussione è diventata fuffa, con tanto di offese autocelebrate (per alcuni).
Potremmo parlare fino l'uscita di Pes 2052 ma alla fine i discorsi andranno a piegarsi verso le solite cose, le solite moine, i soliti complotti.
Ad oggi non vi è stata una sola "reazione" a ciò che ritenete non giusto.
Come ho detto pochi post sopra, la massa comanda. Voi, come massa, potreste fare molto altro, ma sembra che venendo qui a scrivere le solite lamentele da mesi basti a placare la voglia di avere davvero un prodotto degno di nota.
Si, effettivamente se ce se continua a lamenta e poi noi in primis damo feeds x un gioco che è quello che è, nun cambia na cippa..... O se pretende,o nun se rompe er caz... O poi comprando monete a caccia della bitch de turno,o si ha una visione o stamo sulla “melevisione“
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Si, effettivamente se ce se continua a lamenta e poi noi in primis damo feeds x un gioco che è quello che è, nun cambia na cippa..... O se pretende,o nun se rompe er caz... O poi comprando monete a caccia della bitch de turno,o si ha una visione o stamo sulla “melevisione“
Il criticare il gioco in maniera ossessiva, viaggia a pari passo con l'ossessione di chi lo difende a spada tratta.
Ci sarebbe bisogno di dialogo, scambi di opinioni, ma anche da parte di chi dice che il gioco non abbia "lacune strane".
Si deve argomentare, ovvio che la discussione non debba degenerare in altro, altrimenti non serve a nulla e vorrebbe dire, purtroppo, che si sta parlando con un immaturo e/o con un.. come dire? intellettualmente timido? ok.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Ma anche:
Mica te lo ha prescritto il dottore di andare online solo quando hai una 5* da 4000. Ci puoi andare anche con giocatori oro o giù di lì e divertirti ugualmente con la clamorosa simulazione calcistica. Anche il dayone.
Se hai scelto di shoppare, padronissimo. Ma hai risposto presente all'appello di konami, che spinge in quella direzione, giustamente. Quindi hai soffiato in quelle vele. Quindi la barca è partita.
Vi farà piacere sapere che si tratta del titanic, per l'utenza. Ora magari cercare di evitare iceberg, dalla stiva, è così sbagliato?
io parlando per me gioco solo livello 1 e 2 e l' anno prossimo il gioco non lo comprero aspettero o usato a 10 € oppure la versione gratis i miei soldi non li avranno mai + , quest'anno il gioco e fatto male male ma non c 'è mai stata una correzione
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
La cosa che mi fa stran
Siamo andati fuori dal seminato, tra permalosi e divagazioni varie.
Se preferite guardare la classica pagliuzza ignorando il travone, non posso farci nulla. Se preferite godere di un tot foraggiando l'immobilismo nipponico, accomodatevi. Non é un reato e non deprecabile. Evidentemente devo aver sognato le 150 pagine di thread quest'anno e le anche più numerose degli anni precedenti. Per non parlare delle pagine piene della solita solfa ad insozzare thread non appositi.
Deve essere un mio delirio il vittimismo e complottismo dilagante.
Scusate.
Tenetevi questa simulazione atomica e godetene a piene mani e piedi mentre caricate soldi che avete tutto il diritto di elargire. Non sia mai che qualcuno sottolinei quanto sia deleteria la mossa se vogliamo spronare konami a migliorarsi. Molto meglio strapagarla per far capire che il prodotto è bello ma molto, molto carente.
Anzi, no. Avete fatto il vostro dovere, magari mettendo 10 a tutte le voci del quetionario. Dovrei andare a rivedere quello mio dell'anno scorso per controllare quante cose hanno considerato.
Certo, è solo la mia opinione eh. Sarà quindi che la massa ha chiesto di essere spennata e privata di modalità, permanendo problemi di server e cheating. Viva la maggioranza.
Tanto di cappello e fate npò come cazzo ve pare. Vivo ottimamamente anche io con pes finché tiene. Sarò proprio un demente a cercare di migliorarlo, in qualche modo, da questo basso.
Annate online, adesso.
Forza.
Attendo con ansia le prossime lamentele che mi SOGNERÒ.
Me ne frego del gioco a sto punto.La cosa che mi fa stranire è la gente che dietro una tastiera si sente un fenomeno,giudicando e usando termini che non stanno ne cielo ne in terra,"dementi" cosa?!ci sarà gente tirata in ballo dopo quello che hai detto o no?permaloso cosa?ma quanto ho letto quello che hai scritto ho risposto "morto di fame spendi 5 euro per gli fp" o "ecco un altro che spende i soldi a puttane invece di..." o ti ho risposto "ecco un altro che sta a casa dalla mattina alla sera invece di lavorare"??..non l ho fatto perché non ti conosco!non ti giudico e fai quello che vuoi!tu parli generalizizzando pensando di non tirare nessuno in ballo?io non sono ne permaloso,ne pollo,ne demente ma porto rispetto sempre quando esprimo un idea o un concetto a tutti anche a chi non conosco e ha idee diverse dalle mie.Na sveltina,na birra e accanna pes, fidati e 'la meglio cosa.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Sono in linea con tonnolo,
Scorso anno speso 0, scaricato il lite a dicembre e lo squadrone ce l'avevo a marzo.
Quest'anno preso in condivisione e 0 shop.... me ne sono pentito alla grande.
Il single player non mi interessa per nulla e l'online è completamente sballato a livelli alti.
Uniche cose divertenti (x ME!) co-op e giocare a livelli bassi, cose che posso benissimo fare partendo il prox anno a dicembre con il lite.
 
F

Faberuk

Guest
Il criticare il gioco in maniera ossessiva, viaggia a pari passo con l'ossessione di chi lo difende a spada tratta.
Ci sarebbe bisogno di dialogo, scambi di opinioni, ma anche da parte di chi dice che il gioco non abbia "lacune strane".
Si deve argomentare, ovvio che la discussione non debba degenerare in altro, altrimenti non serve a nulla e vorrebbe dire, purtroppo, che si sta parlando con un immaturo e/o con un.. come dire? intellettualmente timido? ok.
Lo vedi...... Er problema e che è tutto relativo, le spaccature sono le fonti di risorse maggiori x queste compagnie..... Quando hai defframmentato tutta l'utenza, per cui avrai lo spendaccione che va avanti imperterrito della serie in culo te centra ma in testa no, e avrai quello serio che sogna er gioco xrfetto, questi se butteranno sempre ndo tira er vento, ner caso specifico vendita dei coins, quinni la relativita ' la fa da padrone in PES my club. Lo è sempre stato, nun penso cambiera dalloggi ar domani, er dialogo con Konami se riduce in risposte de frasi prefatte a fotocopia, quinni della serie questo è quanto!! Mo che voi fa? Se riduce tutto a questo.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Il criticare il gioco in maniera ossessiva, viaggia a pari passo con l'ossessione di chi lo difende a spada tratta.
Ci sarebbe bisogno di dialogo, scambi di opinioni, ma anche da parte di chi dice che il gioco non abbia "lacune strane".
Si deve argomentare, ovvio che la discussione non debba degenerare in altro, altrimenti non serve a nulla e vorrebbe dire, purtroppo, che si sta parlando con un immaturo e/o con un.. come dire? intellettualmente timido? ok.
A che serve lamentarsi qua sopra quando ci sono altri canali che ti portano direttamente alla konami?farlo qui sfogandosi e argomentando in maniera sbagliata non porta a nulla,se si hanno problemi si va alla fonte del problema,io sono stato abituato a vedermela così,se non mi sta bene una cosa non parlo di fronte uno specchio con me stesso.Qui siamo tanti,tantissimi e si potrebbe usare questo spazio in maniera differente,raccogliere idee e osservazioni e riportarle a chi può ascoltarci,ma devono essere cose fondate e intelligenti,non capricci da utenti neofili.Gli sfoghi qua su sono come uno sputo fatto in aria,dove ricade?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online