MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Sin da quando mi sono iscritto al forum (sono tornato a giocare dopo tanto tempo), visto il frequente lag che affliggeva le mie partite, ho pensato alla parte preponderante dello script nel condizionare le azioni. (Non ho mai analizzato le tesi sui lag cheaters). Ho cambiato connessione, e il lag e scomparso, e con esso anche la mia difficoltà nel giocare. Adesso vinco e perdo, consapevole dei meriti e dei demeriti, senza imprecare per i condizionamenti del lag. In conclusione, dopo aver testato la nuova connessione, in mio modestissimo parere, la parte script del gioco sicuramente c’è, anche per via della mole di dati che deve manovrare il gioco, ma penso sia meno preponderante delle abilità del giocatore.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Il record è mio, ma mondiale, non del forum.
Tralasciando la percentuale tiri (dove ricordo che pes non conta i pali presi) guarda le parate, i passaggi e tutto il resto.

Visualizza allegato 116850

Premetto che, condivido questa immagine perchè @Benzina è una persona squisita che non si lamenta per la qualunque, lo faccio più per farci due risate romane.
Non tiratemi in mezzo a discorsi complottisti perchè non vi parteciperò.
gomploddoo!!!
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Sin da quando mi sono iscritto al forum (sono tornato a giocare dopo tanto tempo), visto il frequente lag che affliggeva le mie partite, ho pensato alla parte preponderante dello script nel condizionare le azioni. (Non ho mai analizzato le tesi sui lag cheaters). Ho cambiato connessione, e il lag e scomparso, e con esso anche la mia difficoltà nel giocare. Adesso vinco e perdo, consapevole dei meriti e dei demeriti, senza imprecare per i condizionamenti del lag. In conclusione, dopo aver testato la nuova connessione, in mio modestissimo parere, la parte script del gioco sicuramente c’è, anche per via della mole di dati che deve manovrare il gioco, ma penso sia meno preponderante delle abilità del giocatore.
definisci "cambiato connessione" :)...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Volevo tenere nascosta la mia “nabbaggine” da lunga pausa dai videogiochi. Osavo giocare col wifi :v
Beh, complimenti invece per aver condiviso questo fatto. Qui è pieno di nabbi che giocano col Wi-Fi: ma non sono nabbi perché giocano col Wi-Fi, in fondo qualcuno non può fare altrimenti; sono nabbi tutti quelli che giocano col Wi-Fi e poi inneggiano ai magheggi di Konami.

È una differenza sostanziale.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
stamani ho incontrato un tizio italiano che mi ha massacrato, uno alla mia porta con 480 di valutazione, solo che non controllavo nulla della mia squadra. Lui con un pressing triplo del mio e velocità stellare, gli riusciva tutto e di più. Quattro azioni e quattro goal con Benzema. Riesco a segnare nel secondo tempo, ma lui subito me ne mette un'altro con una facilità irrisoria . Confesso, e mi vergogno, che per la prima volta in vita mia mi sono fatto tre autogoal , ho chiuso la partita e mi sono scusato con un messaggio. Siccome era la seconda che perdevo così, mi son detto:" non è giornata" e mi son fermato. Stasera riprovo una partitina e mi ritrovo ancora lo stesso avversario della mattina. Stessa formazione, stessi allenatori, stesso gioco. Ma questa vota partita tiratissima, e la squadra gira meglio , fra l'altro priva di alcuni top players lasciati a riposo.Vado due volte in vantaggio, non riesco a chiudere, prendo due pali e la 92° sull'ultima azione lui mi fa il terzo goal. Bon , niente di nuovo, ma mi sembrava una cosa curiosa.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,711
6,612
113
PSN ID
bernyjuve
stamani ho incontrato un tizio italiano che mi ha massacrato, uno alla mia porta con 480 di valutazione, solo che non controllavo nulla della mia squadra. Lui con un pressing triplo del mio e velocità stellare, gli riusciva tutto e di più. Quattro azioni e quattro goal con Benzema. Riesco a segnare nel secondo tempo, ma lui subito me ne mette un'altro con una facilità irrisoria . Confesso, e mi vergogno, che per la prima volta in vita mia mi sono fatto tre autogoal , ho chiuso la partita e mi sono scusato con un messaggio. Siccome era la seconda che perdevo così, mi son detto:" non è giornata" e mi son fermato. Stasera riprovo una partitina e mi ritrovo ancora lo stesso avversario della mattina. Stessa formazione, stessi allenatori, stesso gioco. Ma questa vota partita tiratissima, e la squadra gira meglio , fra l'altro priva di alcuni top players lasciati a riposo.Vado due volte in vantaggio, non riesco a chiudere, prendo due pali e la 92° sull'ultima azione lui mi fa il terzo goal. Bon , niente di nuovo, ma mi sembrava una cosa curiosa.
Valuta il fattore che i provider tendono a ridurre la potenza in uscita e in entrata di dati nelle ore di picco per poi aumentarla la sera tardi e la notte
Fai uno Speed test al mattino uno pomeriggio verso le 5 e uno la sera dopo mezzanotte non ti darà mai e poi mai volti uguali
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Cmq al di la di tutto c'è da dire che pes è un gioco che appassiona. Ne ho avuto certezza tempo fa. Ho incontrato um avversario che aveva valutazione 350 se non meno. Mentre aspettavo che la partita iniziasse sono andato a vedere le sue stats, cosa che nn faccio quasi mai. Aveva 1400 partite all'attivo!! Con una percentuale di vittorie irrisoria. Da una parte mi sono chiesto che gusto ci sia a passare ore e ore a perdere praticamente sempre. Dall'altra ho ammirato la passione che deve avere per questo gioco.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Cmq al di la di tutto c'è da dire che pes è un gioco che appassiona. Ne ho avuto certezza tempo fa. Ho incontrato um avversario che aveva valutazione 350 se non meno. Mentre aspettavo che la partita iniziasse sono andato a vedere le sue stats, cosa che nn faccio quasi mai. Aveva 1400 partite all'attivo!! Con una percentuale di vittorie irrisoria. Da una parte mi sono chiesto che gusto ci sia a passare ore e ore a perdere praticamente sempre. Dall'altra ho ammirato la passione che deve avere per questo gioco.
Questa è la prova comprovata che @Shulsi ha preso la Xbox
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Semplicemente perché ho il router è guasto o va aggiornato oppure ci sono errori di configurazione oppure il cavo ethernet va sostituito
la configurazione dovrebbe essere giusta, me l'ha fatta un amico informatico, il cavo proverò a cambiarlo, il router non saprei come fare per capire se ha difetti, la Vodafone station evolution è recentissima anche se continuano a rompere per vendermi l'ultima uscita.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Cmq al di la di tutto c'è da dire che pes è un gioco che appassiona. Ne ho avuto certezza tempo fa. Ho incontrato um avversario che aveva valutazione 350 se non meno. Mentre aspettavo che la partita iniziasse sono andato a vedere le sue stats, cosa che nn faccio quasi mai. Aveva 1400 partite all'attivo!! Con una percentuale di vittorie irrisoria. Da una parte mi sono chiesto che gusto ci sia a passare ore e ore a perdere praticamente sempre. Dall'altra ho ammirato la passione che deve avere per questo gioco.
Anche io negli anni ho avuto stagioni scialbe, sotto i 500 di valutazione. A volte semplicemente c’è qualcuno a cui piace giocare, non solo vincere. Per fortuna.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Campagna accessi alternata Palla Argento - Palla Oro
Tripli punti EXP
Japan liv. 50
I tripli punti exp sono una rogna con le squadre sotto le 5 stelle. In particolare per noi del torneo sono davvero una sventura: giochi per far salire il ts e invece il giocatore supera il cap.

Giocherò con la 5 stelle tutta la settimana. Anche se con i 93+ non è PES come lo intendo io. Sempre divertente, per carità, ma con i giocatori 82/83 è davvero un gioco più piacevole ed equilibrato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,119
Utenti registrati
64,715
Ultimo utente registrato
fra__dondi