MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Batigol82

Pulcini
16 Settembre 2016
99
82
18
PSN ID
nino_290482
Valutazione 997 raggiunta facendo 2 punti a partita. Becco uno con 3 sconfitte di fila e a me, se il gioco decide di farmi un regalo, raggiungo 1000 punti. Niente, l'ago della bilancia era nettamente a favore dell'avversario. Alla fine ho perso 3-2 con 3 tiri subiti trasformando allison in fantozzi ed io 500 trasformando il suo allison in dio. Assurdo, sono riusciti a farmi incazzare
È successo anche a me..vedrai che ora ti abbina con giocatori con poche partite valutazione 200/300 cosi quando vinci ti da 1 solo punto...devi tenere duro, io ho raggiunto lo scudo nero al terzo tentativo, non mollare!
 
  • Like
Reactions: sofficino

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Non posto lo screenshot per non creare polemiche. Ma l'altro ieri incappo in una di quelle serie in cui non vinci nemmeno se l'avversario abbandona il joypad e guarda caso sempre sconfitte con player con valutazioni bassine e una bassa percentuale di vittorie che ti rifila goleade come niente fosse. L"ultima l'ho persa 6 a 3. Le statistiche 17(12) tiri miei e 4(4) suoi. Due autogol miei e due gol a giro da 30 metri del suo messi sono stati il top. Ho spento e non ho piu giocato.
io penso di avere il record del forum ...in una partita ben 16 parate del portiere avversario contro le zero del mio.
a me e proprio sta cosa che da fastidio...perché ci devono essere cosi grandi disparita tra il rendimento del portiere? capisco se uno gioca con uno scarso in porta, ma spesso succede proprio il contrario (alison non ne prende una e olsen una buona decina di miracoli)
e un gioco. se un portiere fa 12 parate quello avversario ne deve fare un numero vicino ...e non zero o una!! Sempre parlando di forza squadra simile e tipo di azioni da gol ...veramente frustrante sta cosa quando capita.
 
  • Like
Reactions: Junichiro e Devil79

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
ragazzi ma se imposto i passaggi manuali,tramite filtri ho la possibilità di trovare avversari con i passaggi manuali e i tiri base?
 

Frenk0822

Pulcini
29 Marzo 2019
35
5
8
PSN ID
Frenk0822
Ho totalizzato un punteggio nella stagione che mi farebbe arrivare secondo, però la classifica non si è aggiornata. Se adesso faccio una partita e perdo il punteggio che non era ancora stato inserito in classifica quest'ultimo viene considerato una volta che la classifica si aggiorna?
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Ho totalizzato un punteggio nella stagione che mi farebbe arrivare secondo, però la classifica non si è aggiornata. Se adesso faccio una partita e perdo il punteggio che non era ancora stato inserito in classifica quest'ultimo viene considerato una volta che la classifica si aggiorna?
???
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Speed test.net al termine della verifica ti escono tutti i valori compreso ping
grazie,
Non posto lo screenshot per non creare polemiche. Ma l'altro ieri incappo in una di quelle serie in cui non vinci nemmeno se l'avversario abbandona il joypad e guarda caso sempre sconfitte con player con valutazioni bassine e una bassa percentuale di vittorie che ti rifila goleade come niente fosse. L"ultima l'ho persa 6 a 3. Le statistiche 17(12) tiri miei e 4(4) suoi. Due autogol miei e due gol a giro da 30 metri del suo messi sono stati il top. Ho spento e non ho piu giocato.
a me è successo stamani con un 300 tondo tondo lombardo, niente di che, ma in avanti non si poteva contrastare. . Connessione buona, squadra a 2870 tutti azzurre e verdi, ma di zombi. Irritante; dopo trenta minuti ero sotto di cinque. Ho perso 6 a 1. Oggi meglio lasciar perdere.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Non te la devi prendere ,a me è sempre successo in tutte le ultime 3 stagioni ,non credo sia casuale ,ma alla lunga credo si compensi tutto, probabilmente hai ricevuto un po' di spinta nella salita e adesso giocherai con la zavorra, sul lungo periodo la valutazione dovrebbe rispecchiare il tuo valore ,purtroppo dà noia ma il gioco funziona così:confused:
sì, ma non è più un gioco. Se non ci fossero interferenze uno potrebbe misurarsi realmente con giocatori del suo livello ed emergere o ridimensionarsi. Magari dopo una serie di quattro sconfitte consecutive ricevere un bonus di potenziamento forma squadra, ma che almeno sia palese e non toccare il resto.Qui non sai mai cosa succede, chi hai davanti e cosa hai costruito. Incoraggiare i neofiti e poi sepperlirli nella fossa dei trecento-400 punti è penoso.
 
  • Like
Reactions: sofficino

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
sì, ma non è più un gioco. Se non ci fossero interferenze uno potrebbe misurarsi realmente con giocatori del suo livello ed emergere o ridimensionarsi. Magari dopo una serie di quattro sconfitte consecutive ricevere un bonus di potenziamento forma squadra, ma che almeno sia palese e non toccare il resto.Qui non sai mai cosa succede, chi hai davanti e cosa hai costruito. Incoraggiare i neofiti e poi sepperlirli nella fossa dei trecento-400 punti è penoso.
Tu sei tutto tranne che un neofita ;)
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Speed test.net al termine della verifica ti escono tutti i valori compreso ping
Fatto: 75,68 di dowload e18,84 di upload, ping 18, dovrebbe essere buono.
ma, per esempio, ora ho 31 MB di download e 540 Kb di upload, con cavo lan , (valori per altro instabili)
mentre va meglio il WIFI con 6 di up ma solo 39 di down.
E ho fatto il settaggio della station come da guida di Johnny.
che siano i 10 metri di cavo?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
La butto lì per domani, agente leggende (nuove neanche ci spero), e allenatori classici
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
perche oggi pomeriggio trovo solo gente che lagga?? due partite su due perse perche chi mi hostava ha laggato per tutto il tempo...
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
io penso di avere il record del forum ...in una partita ben 16 parate del portiere avversario contro le zero del mio.
a me e proprio sta cosa che da fastidio...perché ci devono essere cosi grandi disparita tra il rendimento del portiere? capisco se uno gioca con uno scarso in porta, ma spesso succede proprio il contrario (alison non ne prende una e olsen una buona decina di miracoli)
e un gioco. se un portiere fa 12 parate quello avversario ne deve fare un numero vicino ...e non zero o una!! Sempre parlando di forza squadra simile e tipo di azioni da gol ...veramente frustrante sta cosa quando capita.
A me non era mai capitato di perdere con un solo tiro in porta,non pensavo fosse possibile,e invece ieri un tiro e un gol...dopo che io ne avevo fatti 9 nello specchio(che non sono molti,ma almeno uno fallo entrare),con un pò di frustrazione gli ho scritto.."w lo script"...lui mi risponde..."sarebbe???",dopo le spiegazioni mi risponde..."si lo ammetto ho avuto un pó di c.o...Almeno mi ha fatto sorridere :D
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
io penso di avere il record del forum ...in una partita ben 16 parate del portiere avversario contro le zero del mio.
a me e proprio sta cosa che da fastidio...perché ci devono essere cosi grandi disparita tra il rendimento del portiere? capisco se uno gioca con uno scarso in porta, ma spesso succede proprio il contrario (alison non ne prende una e olsen una buona decina di miracoli)
e un gioco. se un portiere fa 12 parate quello avversario ne deve fare un numero vicino ...e non zero o una!! Sempre parlando di forza squadra simile e tipo di azioni da gol ...veramente frustrante sta cosa quando capita.

Il record è mio, ma mondiale, non del forum.
Tralasciando la percentuale tiri (dove ricordo che pes non conta i pali presi) guarda le parate, i passaggi e tutto il resto.

24-04-2019_19-04-02-ytsnhawt.png

Premetto che, condivido questa immagine perchè @Benzina è una persona squisita che non si lamenta per la qualunque, lo faccio più per farci due risate romane.
Non tiratemi in mezzo a discorsi complottisti perchè non vi parteciperò.
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Il record è mio, ma mondiale, non del forum.
Tralasciando la percentuale tiri (dove ricordo che pes non conta i pali presi) guarda le parate, i passaggi e tutto il resto.

Visualizza allegato 116850

Premetto che, condivido questa immagine perchè @Benzina è una persona squisita che non si lamenta per la qualunque, lo faccio più per farci due risate romane.
Non tiratemi in mezzo a discorsi complottisti perchè non vi parteciperò.
Chi è il proprietario di Chernobyl?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,532
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82