MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KingTomm91

Pulcini
12 Settembre 2018
68
49
18
PSN ID
KingTomm91
Quando si setta il matchmaking posso scegliere tra 5 diversi tipi di connessione (Livello 1, Livello 2 ..........).
Qualcuno mi spiega la differenza?
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Quando si setta il matchmaking posso scegliere tra 5 diversi tipi di connessione (Livello 1, Livello 2 ..........).
Qualcuno mi spiega la differenza?

In teoria lv5 dovrebbe garantirti la connessione migliore ma di solito ci mette un po' prima di trovarti un avversario.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ho visto e rivisto cose allucinanti in questi anni ..pur di cercare di fregare il prossimo....:evil:

ok che non ci sia una regola scritta su che palle schierare ....ma secondo te -voi -noi-
è giusto che uno si vuole fare una partita con soli bronzi o solo silver a liv 2-3 e giocare vs messi a liv2 ....cr7 liv 7 ....pique' liv1 ecc.ecc.

Per me no !

a sto punto togliamoli sti livelli e chi ce l'ha piu grande ............vince. "forse"
sono perfettamente d'accordo, ma il livello dei players sul piano sportivo è penoso e anche chi vorrebbe giocare con un minimo di decenza poi finisce per adeguarsi. Se vuoi sentiamoci in privato, scambiamoci le credenziali e facciamo qualche partita onesta.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Infatti,
io con il mio post mica volevo fare le pulci a qualcuno, bensì la mia intenzione era quella di cercare di far risaltare l'inadeguatezza della mia 3 stelle.
Purtroppo chi inizia myclub a metà Marzo come me deve sperare di pescare bene con i FP; ed io mi ritengo fortunato perchè sono riuscito a beccare Messi, Benzema e Suarez.
comunque secondo me Konami ti tratterà con riguardo per le prime partite online, poi finchè non vai ad almeno 60 partite e poi non ne giochi almeno 20 la settimana, dovrai nuotare nella merda.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Provo a risponderti
Iniziamo col dire che tu non hai la fibra perché 130mb/s non è fibra ma Vdsl2+
Non è colpa tua ma a questo punto neanche dei provider perché ora a distanza di anni sui propri pacchetti scrivono fr ovvero fibra misto rame.
(Ne parlavo proprio lunedì con un azienda di Milano)
Poi la domanda fondamentale è chi giocava in casa?
Il match making mette come squadra di casa la connessione più performante o che più si avvicina ai loro standard .
Se giocavano loro in casa è evidente che il problema sei tu o meglio la tua connessione
Se giocavi tu è il contrario.(secondo le logiche di konami)
Ma nella realtà se loro giocano in casa e sovraccaricano in maniera furba tu ne risentono il doppio .
Discorso complesso è articolato insomma ma di sicuro puoi fare qualcosa per limitare i danni
Tanto i server konami obsoleti erano e obsoleti rimangono almeno fino a ps5 (li dovranno perforza intervenire con un 4k nativo e supporto a 8k sarebbero di continuo in blocco)
Devi giocare con impostazioni e porte del router e se necessario aggiungere un router gaming in cascata se usi il router fornito in abbonamento coi provider(brandizzato)
Ti sconsiglio la sostituzione del brandizzato perché i provider poi non rispondono per qualsiasi problema di rete se non a pagamento
Ora a tutti i fanatici dello script devo fare un plauso mi avevate quasi convinto 2 settimane di sconfitte ad attendere che lo script finisse ma toccati i 400 di ranking non c'è l' ho fatta.
Iniziato a smanettare le impostazioni del router in cascata (andava aggiornato)
Il mio provider mi aveva fatto saltare tutte le porte compresa la UDP 10070 di pes.
(Sul tubo gira un video di una fantomatica porta diversa per pes non seguitelo)
E infine smontata PS4 in ogni suo elemento e rimossa tutta la polvere all interno con un pennellino.
In due giorni tornato a 600 e tutto nella normalità.
Dannati scrptottisti me l' avevate quasi fatta
Buon pes
:)e se come me uno capisce un quinto dei tuoi consigli? e poi le cose sono cambiate? E pensi
grazie ai tuoi interventi o al ciclo di Zia Konami?
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Mi sto divertendo con il coop, contro cpu pietoso e contro umano spesso troppo dislivello, con il coop invece di solito si compensa anche se spesso c'è un dislivello eccessivo.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ok hai il nat aperto su consolle quindi di sicuro hai impostato una ppoe come connessione su consolle.
Il ping 14 è alto troppo alto
Sul discorso wifi ti sei risposto da solo va spento e utilizzato cavo su PS4 e tutta la potenza dati canalizzata su consolle
dove si legge il ping?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
:)e se come me uno capisce un quinto dei tuoi consigli? e poi le cose sono cambiate? E pensi
grazie ai tuoi interventi o al ciclo di Zia Konami?
Be penso che ci leggiamo e conosciamo parecchio se c'è qualcosa che non hai capito basta chiedere e io sarei ben contento di provare a spiegartelo
 
  • Like
Reactions: katerpillar

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Quando si setta il matchmaking posso scegliere tra 5 diversi tipi di connessione (Livello 1, Livello 2 ..........).
Qualcuno mi spiega la differenza?
Oramai dovresti saperlo che a Konami piace essere criptica. Il dispendio psicofisico nel diradare la nebbia che avvolge alcuni aspetti del gioco fa parte del gioco stesso.

In questo caso ti direi che il lvl 5 pesca gli utenti più vicini a te (italiani?!), andando progressivamente ad aprire il range fino al lvl 1 e, ancor peggio, senza limitazioni dove pesca da tutto il mondo.
Anche questo filtro decade dopo qualche tempo (30 secondi? 300????) senza che il matchmaking abbia avuto successo.

Consiglio SEMPRE di annullare la ricerca dopo 40 secondi circa senza successo, perché più passa il tempo più trovi avversari è facile trovare utenti con connessione poco compatibile con la tua: a me è sempre successo così e quando l'avversario lo trova subito la partita è più fluida, fatto salvo per il laggher di turno.
A lvl 3/4 dovresti trovare sempre ottime partite.
 
  • Like
Reactions: anestis

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Valutazione 997 raggiunta facendo 2 punti a partita. Becco uno con 3 sconfitte di fila e a me, se il gioco decide di farmi un regalo, raggiungo 1000 punti. Niente, l'ago della bilancia era nettamente a favore dell'avversario. Alla fine ho perso 3-2 con 3 tiri subiti trasformando allison in fantozzi ed io 500 trasformando il suo allison in dio. Assurdo, sono riusciti a farmi incazzare
 
  • Like
Reactions: Benzina

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Valutazione 997 raggiunta facendo 2 punti a partita. Becco uno con 3 sconfitte di fila e a me, se il gioco decide di farmi un regalo, raggiungo 1000 punti. Niente, l'ago della bilancia era nettamente a favore dell'avversario. Alla fine ho perso 3-2 con 3 tiri subiti trasformando allison in fantozzi ed io 500 trasformando il suo allison in dio. Assurdo, sono riusciti a farmi incazzare
Non te la devi prendere ,a me è sempre successo in tutte le ultime 3 stagioni ,non credo sia casuale ,ma alla lunga credo si compensi tutto, probabilmente hai ricevuto un po' di spinta nella salita e adesso giocherai con la zavorra, sul lungo periodo la valutazione dovrebbe rispecchiare il tuo valore ,purtroppo dà noia ma il gioco funziona così:confused:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
dopo la fatica e lo sforzo economico di prendere hazard tramite aste, finalmente ora che ce l'ho e portato a liv 30, ha fatto la differenza solo per la prima partita poi dopo è sparito praticamente del tutto... mah...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
altra cosa che vorrei capire....
Anzi.... vorrei che risolvessero l'anno prossimo....

Perché se ho un giocatore espulso giicando contro il com non posso utilizzarlo poi dopo Vs humam?
Anche se si fa una sim appunto per far resettare la squalifica ...ma nulla
(non conta che è sempre il com che gioca)?

Poi io dico...
Se è stato squalificato in quella modalità Vs com perché non posso schierarlo Vs humam!!?

Devo per forza fare una partita contro il com altrimenti non lo si può usare!

In pratica ...becco l'espulsione in champions
e fin quando non si rigioca il turno ....in serie A quel giocatore non gioca più!


"Eccezziunale veramente "
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
odio le serie negative, non le sopporto piu... continuo a perdere per 1-0 su punizione ad inizio match e non riesco piu a recuperare: tra pali, respinte miracolose, tiri a fil di palo a portiere battuto, mi sto esaurendo, psicologicamente e fisicamente...
 
  • Like
Reactions: Cistapassu

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
odio le serie negative, non le sopporto piu... continuo a perdere per 1-0 su punizione ad inizio match e non riesco piu a recuperare: tra pali, respinte miracolose, tiri a fil di palo a portiere battuto, mi sto esaurendo, psicologicamente e fisicamente...
Fatti una master
Io a distanza di 15 anni l ho riniziata :)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Fatti una master
Io a distanza di 15 anni l ho riniziata :)

il fatto è che io invece ho sempre fatto solo la master negli ultimi anni e questa è la prima volta che gioco in myclub, per cui non sono piu tanto motivato a ritornare ai soliti campionati vs com...
 
  • Like
Reactions: Bax78

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Addio a Mino Favini. Aveva la sua età ma ancora poteva insegnare a molti e sicuramente nel suo mestiere dava due piste a tutti.

Chissà se ci sarà mai un’altra persona come lui nel nostro calcio.

Sembrerà un OT ma non lo è: in MyClub possiamo tutti provare ad essere un po’ Favini, anche se mai ci riusciremo.

Enjoy Mino :)
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Non posto lo screenshot per non creare polemiche. Ma l'altro ieri incappo in una di quelle serie in cui non vinci nemmeno se l'avversario abbandona il joypad e guarda caso sempre sconfitte con player con valutazioni bassine e una bassa percentuale di vittorie che ti rifila goleade come niente fosse. L"ultima l'ho persa 6 a 3. Le statistiche 17(12) tiri miei e 4(4) suoi. Due autogol miei e due gol a giro da 30 metri del suo messi sono stati il top. Ho spento e non ho piu giocato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,638
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre