MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Cavoli che connessioni,io al max arrivo 9/10 di up e sui 95 di down,il ping sui 8/9...poi per il resto porte dmz ecc... non ci capisco niente...
dmz e facile... devi solo mettere una spunta nelle impostazioni del modem/router su YouTube e pieno di guide per i vari provaider.

ps . da me stanno proprio in questi giorni facendo lavori per mettere nuovi cavi di rete .... cioe non so non ci capisco molto, ma penso sia roba pesante, cioe la mia zona e stata una delle prime a roma ad andare a 100 mb ai tempi ,quando facevo lo speedtest mi diceva dopo aver letto il risultato; il 99% degli utenti e piu lento di te... oggi non so piu dove si vede questa percentuale... ma l'ultima volta mi diceva il 93% circa due anni fa ....

per il dmz ...e molto utile attivarlo. migliora molto la compatibilità delle connessioni, io in fatti tutti sti cheaters non li incontro ....cioè a me non laga quasi mai una partita... ma leggendo sul forum sembra che sia uno dei pochi, ma son quasi convinto che molti cheaters sono scambiati per problemi non voluti tra connessioni.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
quindi ad esempio se sia tablet che smartphone, collegati in wi-fi col router del pc, anch'essi possono far aumentare il ping?? siete davvero sicuri??
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
ribadisco che quelli che schierano le nere nella 3 stelle non hanno senso e sono solo dei repressi che evidentemente con la 5 prendono pallonate in faccia da tutti...
Io ho una 3 stelle con palloni argento e oro, come punta centrale spesso uso Aubameyang perché è rapidissimo e molto utile per le sponde di testa. Non sacrifico nemmeno panchinari (del tipo mettere panchinari con overall di 50 e simili per abbassare il livello), gioco con 12 argenti, 5 ori e 1 nero. Gioco bene anche con la 5 stelle, solo che delle volte mi diverto di più con la 3 stelle dove magari schieri i 19/20enni palla argento e c'è più gusto.
Non per puntualizzare, ma credo che schierare una palla nera non abbia nulla di male, anche perché poi ti capita il furbo di turno che carica la panchina con quelli di overall 45/50 e i titolari fortissimi (neri o ori che siano) e la cosa non è equa
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non per puntualizzare, ma credo che schierare una palla nera non abbia nulla di male, anche perché poi ti capita il furbo di turno che carica la panchina con quelli di overall 45/50 e i titolari fortissimi (neri o ori che siano) e la cosa non è equa

che è poi quello che ho detto io: se nessuno utilizzasse le palle nere allora non bisognerebbe essere costretti a fare lo stesso perche sennò si perde sempre e non ci si diverte piu... per quello mi auguro che, dai prossimi pes, konami o impedisca di usare le black al di sotto delle 4 stelle oppure nel matchmaking inserisca una opzione di ricerca per cui gli avversari non debbano averle in squadra...

non credo sia una cosa cosi complicata da implementare, immagino...
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Domanda: se la PS4 è attaccata tramite cavo lan al router, perché il wifi dovrebbe essere spento?

Come già ti hanno detto, giustamente, qualunque dispositivo collegato in wifi può causare rallentamenti con pes, considerando i suoi server inadeguati.
Non importa se hai la connessione della nasa, perché poi ti scontri con la connessione del tuo avversario.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
poi..
se dobbiamo dirla tutta ..sono i server loro che fanno pena.
solo qui bisogna ogni anno aprire porte -portoni - finestre e balconi ...tanto poi i cheaters ti sbattono fuori ugualmente!
anche con ping 1.

ecco la sostanza!

No, la sostanza è che bisogna cercare di fare il possibile, in nostro possesso, per migliorare la nostra esperienza di gioco, invece di continuare a lamentarsi e non far niente.
I server sono decisamente inappropriati, ma noi possiamo migliorare la situazione con qualche piccolo e semplice accorgimento.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
quindi ad esempio se sia tablet che smartphone, collegati in wi-fi col router del pc, anch'essi possono far aumentare il ping?? siete davvero sicuri??


È stato ripetuto più e più volte ed ancora C'è gente che chiede cose così basilari ... questo mi stupisce molto.
Comunque si: OGNI dispositivo collegato al tuo router può peggiorare la connessione.
 
  • Like
Reactions: Benzina e bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
:eek:o_O

Perdona berny, vorrei capire ma non ci riesco. Speedtest con PS4, con PC, con Smartphone?
Colleghi tramite cavo il PC e fai Speed test
Oppure colleghi tramite wifi e fai Speed test quel che conta e che sia collegato solo quello tanto oramai la maggior parte dei router ha le due bande wireless 2.3 e 5 GHz quindi poco cambia per lo Speed test
 
  • Like
Reactions: Benzina

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Colleghi tramite cavo il PC e fai Speed test
Oppure colleghi tramite wifi e fai Speed test quel che conta e che sia collegato solo quello tanto oramai la maggior parte dei router ha le due bande wireless 2.3 e 5 GHz quindi poco cambia per lo Speed test
Okiz!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow


Allora sto a posto :rotfl::rotfl::rotfl:
Alla faccia di voi che mi volete male.



Questo lo credo più affidabile, dà anche i risultati di ping su più server.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ok, comunque leggendo in rete pare che sotto i 40ms il ping sia considerato piu che accettabile mentre sotto i 10 sarebbe quello ottimale...
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
dmz e facile... devi solo mettere una spunta nelle impostazioni del modem/router su YouTube e pieno di guide per i vari provaider.

ps . da me stanno proprio in questi giorni facendo lavori per mettere nuovi cavi di rete .... cioe non so non ci capisco molto, ma penso sia roba pesante, cioe la mia zona e stata una delle prime a roma ad andare a 100 mb ai tempi ,quando facevo lo speedtest mi diceva dopo aver letto il risultato; il 99% degli utenti e piu lento di te... oggi non so piu dove si vede questa percentuale... ma l'ultima volta mi diceva il 93% circa due anni fa ....

per il dmz ...e molto utile attivarlo. migliora molto la compatibilità delle connessioni, io in fatti tutti sti cheaters non li incontro ....cioè a me non laga quasi mai una partita... ma leggendo sul forum sembra che sia uno dei pochi, ma son quasi convinto che molti cheaters sono scambiati per problemi non voluti tra connessioni.
Calcola che io fino a Natale giocavo con una adsl dove non arrivavo neanche a 1 di upload,un disastro...ora sono con eolo 100 e devo dire che per fortuna la mia zona é coperta bene,però come dicevo prima non arrivo a 10 di upload,cmq darò un occhiata per il dmz grazie
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi per chi dovesse averne bisogno, in questo thread trovate delle guide per una configurazione ottimale, in base anche agli operatori / tipi di modem etc. con tanti consigli che vi porteranno discreti miglioramenti:

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82