MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Anch'io ho preso e continuo a prendere un botto di gol su punizione inesistente o punizione fischiata dopo il vantaggio non concretizzato. Fa sicuramente parte del gioco :rotfl:
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
a proposito di arbitri, il peggio é quando ti dà il vantaggio dopo un fallaccio del avversario e poi dopo un filtrante il tuo giocatore finisce in fuorigioco, l'arbitro fischia il fuorigioco e dà la punizione a favore dell'avversario e poi un cartellino giallo per il fallaccio precedente!! cioé mi dai il vantaggio eppoi me lo togli a causa del fuorigioco mentre se avessi tirato fuori o altro sarebbe tornato sul fallo...bho
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
scusate ma nella modalità contro COM hanno cambiato le difficoltà?!..sono 10 partite che perdo contro un professionista.....cosa che sino alla settimana scorsa non accadeva mai vincendo 10 -0...ed addirittura vincendo contro superstar!!!
Superstar "più forte" mi sembra essere diventato per me quasi imbattibile, fino a qualche giorno fa qualche partita la vincevo.
Ma nei livelli più bassi non mi pare (superstar "normale" che è la mia preferita mi sembre uguale rispetto al recente passato). Prof che ti batte... non è che hai i giocatori alla canna del gas e/o ts piatto?:
PS: alcune partite sembrano morte (lenti i miei e pure i loro), senza spiegazione, la partita precedente fulmini e saette, scambi da 70 metri, tricks a volontà, quella successiva 0 a 0, il tiro più forte è una fetecchia, neanche con triangolo squallido assistito basso si segna... vai a capi'!?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ci ho riflettuto anche io, ma alla fine non ne sono convinto. Essendoci dei giocatori guidati dalla COM, se uno dei tuoi va sul pallone e il tuo vantaggio va a farsi benedire? Ricordo l'anno scorso che mi faceva girare le OO questa cosa, ma non so se quest'anno funziona ancora così: l'avversario che mi falciava poi schiacciava il supercancel e mi fregava, perché dopo un po' il vantaggio scadeva e non fischiava.
funziona cosi anche quest'anno...

ho fatto anche un gol "grazie" a sta cosa , 2 giorni fa ...
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
a proposito di arbitri, il peggio é quando ti dà il vantaggio dopo un fallaccio del avversario e poi dopo un filtrante il tuo giocatore finisce in fuorigioco, l'arbitro fischia il fuorigioco e dà la punizione a favore dell'avversario e poi un cartellino giallo per il fallaccio precedente!! cioé mi dai il vantaggio eppoi me lo togli a causa del fuorigioco mentre se avessi tirato fuori o altro sarebbe tornato sul fallo...bho
spariamo in curva ...che è meglio !:rolleyes::rotfl:
almeno ci da la punizione :cool: .....

cmq il bello vedere il guardalinee che alza la bandierina ....ma l'arbitro se ne sbatte ...:rotfl:
e non per segnalarli il presunto fallo ,come capita spesso , ma per il fuorigioco che non c'è!
e l'arbitro lascia proseguire...
successo proprio a me ieri con azione poi conclusa in rete!
 
  • Like
Reactions: ojay

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
come le regole del rugby:eek:?
nel rugby il vantaggio resta tale anche dopo conclusa l'azione senza segnatura o quando il suo sviluppo non va a buon fine , a meno che l'arbitro non chiami il "vantaggio acquisito". Spesso per questo, quando possono i giocatori tentano il drop perchè anche sbagliando poi riprendono con il possesso palla.. A differenza del calcio , nel rugby il fuorigioco, di un giocare anche se non riceve palla o non interferisce nel gioco, è sempre sanzionato col fallo.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
nel rugby il vantaggio resta tale anche dopo conclusa l'azione senza segnatura o quando il suo sviluppo non va a buon fine , a meno che l'arbitro non chiami il "vantaggio acquisito". Spesso per questo, quando possono i giocatori tentano il drop perchè anche sbagliando poi riprendono con il possesso palla.. A differenza del calcio , nel rugby il fuorigioco, di un giocare anche se non riceve palla o non interferisce nel gioco, è sempre sanzionato col fallo.
myrugby19 :rotfl::rotfl::rotfl:

manca solo il cucchiaio di legno:cool:
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Piccolo momento di sfogo,stò gioco sembra fatto da fromsoftware,giocare,quando è il periodo "no",è più difficile di Sekiro...mai capitato di scendere così velocemente...da 880 a 720...con gente capace di fare solo lanci lunghi...e neanche su Lukaku,ma nani marcati da giganti che si fanno scavallare da una palla alta...va bhé...vediamo quanto devo perdere ancora per potermi divertire un pò io...scusate lo sfogo ma almeno qui c'è qualcuno che mi capisce...

hai una media partite giornaliere alta? giochi solo sabato e domenica?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
pensa te ..che mesi fa ..
ci fu la sfida LEGGENDA a liv LEGGENDA appunto ..
dirai ...uno su mille ce la fà..
macchè.. pareva la coppa novellino
ps e non pressavano nemmeno a difficoltà leggenda ehhhh!:rotfl::evil:

non te lo lascio dire, non ricordo se ne parlai proprio con te!
io schierai la mia SUPERTOPPISSIMA squadra da 3000 e passa punti, ne persi 6 o 7 tutte allo stesso modo.
Cambio squadra, ne schiero una più debole, segno l'1-0 e amministro facilmente...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
non te lo lascio dire, non ricordo se ne parlai proprio con te!
io schierai la mia SUPERTOPPISSIMA squadra da 3000 e passa punti, ne persi 6 o 7 tutte allo stesso modo.
Cambio squadra, ne schiero una più debole, segno l'1-0 e amministro facilmente...
ma si ...
ci sta che la cpu riconosce la forza della squadra in campo e si "adatta" alla nostra ...di conseguenza ...;)
pensa magari a chi schiera 11 bianchini o al max 11 bronzi ...come ci riuscirebbe !? :cool:

ma a quel livello li, non pressavano nemmeno...questa è la cosa alquanto STRANA.
capisco a liv. medio ma no a leggenda .
questo fa si che , decidono loro se farti vincere subito e facilmente , taroccando i livelli-parametri della sfida.

ps è quello che penso ....non ho la certezza matematica eh...
è solo un mio sciocco pensiero, dovuto a queste situazioni.
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Una cosa che proporeidi cambiare...anche alla Federazione calcio...la regola del fuori gioco: tu non puoi darmi offside....se sono oltre la linea MA SENZA PALLA!!!!
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Una cosa che proporeidi cambiare...anche alla Federazione calcio...la regola del fuori gioco: tu non puoi darmi offside....se sono oltre la linea MA SENZA PALLA!!!!
Hai ragionissima. Perché, invece, vi sembra giusto annullarmi un gol segnato di mano? Non puoi darmi fallo, se mi aiuto con GLI BRACCI!!!!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
qualcuno mi dice come si fa ad evitare di fare autogol ogni volta che l'avversario tira una palla in area che poi puntualmente sbatte sulla schiena di un mio difensore, mettendo cosi fuori causa il mio portiere?? no, perche sarà la 15° volta che prendo gol cosi, eh...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
qualcuno mi dice come si fa ad evitare di fare autogol ogni volta che l'avversario tira una palla in area che poi puntualmente sbatte sulla schiena di un mio difensore, mettendo cosi fuori causa il mio portiere?? no, perche sarà la 15° volta che prendo gol cosi, eh...
puoi solo toccare ferro !
sono situazioni di gioco che capitano ....dici sempre a tuo sfavore ?
non credo....capita a tutti ...ahinoi:confused:
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
qualcuno mi dice come si fa ad evitare di fare autogol ogni volta che l'avversario tira una palla in area che poi puntualmente sbatte sulla schiena di un mio difensore, mettendo cosi fuori causa il mio portiere?? no, perche sarà la 15° volta che prendo gol cosi, eh...

quanti anni hai, scusa? fascia d'età... se non ti va di dire il numero..
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,486
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note