MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ho pensato, facciamo la classificata e non la challenge, magari c’è meno difficoltà nel riuscire a fare una partita normale.
Macché... laggava alla grande. Non riuscivo a impostare, in difesa i centrali si allontanavano dal centro, e laggava ogni volta servisse fare un intervento. In questi casi come arginate? Nonostante l’avversario fosse una pippa, ho perso 4-1, non riuscendo mai ad intervenire in difesa (sistematicamente partiva il lag al mio intervento), e senza costruire nulla in attacco (anche qui lag paurosi e giocatori impacciati).
Tutto regolare, non preoccuparti ti farà perdere 2 partite e poi inizierai a vincere senza lag
 
  • Like
Reactions: tijani

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho pensato, facciamo la classificata e non la challenge, magari c’è meno difficoltà nel riuscire a fare una partita normale.
Macché... laggava alla grande. Non riuscivo a impostare, in difesa i centrali si allontanavano dal centro, e laggava ogni volta servisse fare un intervento. In questi casi come arginate? Nonostante l’avversario fosse una pippa, ho perso 4-1, non riuscendo mai ad intervenire in difesa (sistematicamente partiva il lag al mio intervento), e senza costruire nulla in attacco (anche qui lag paurosi e giocatori impacciati).

Faccio di necessità virtù.

Se la partita lo consente gioco come pare a me, ma se c'è lag o se i miei sono un po' più imballati del solito (potrebbe essere per 1001 motivi) tendo a rischiare di meno, a giocare di prima, a non usare lo scatto (sennò perdo sempre palla), a usare passaggi più potenti per evitare gli intercetti. Provo ad usare anche gli altri allenatori che ho schierato come assistenti, provo ad uscire con palloni appoggiati sulle fasce se di solito esco con palla sui mediani e viceversa.

Non c'è una regola sicura: una volta sistemata la tua PS4 in DMZ, con cavo di rete attaccatto e (ove possibile) disattivato il wi-fi dal router, non ti resta che provare in game a risolvere con le alternative che lo stesso ti dà.

Purtroppo sono cose che capitano di frequente e io cerco di adattare il mio stile di gioco.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Faccio di necessità virtù.

Se la partita lo consente gioco come pare a me, ma se c'è lag o se i miei sono un po' più imballati del solito (potrebbe essere per 1001 motivi) tendo a rischiare di meno, a giocare di prima, a non usare lo scatto (sennò perdo sempre palla), a usare passaggi più potenti per evitare gli intercetti. Provo ad usare anche gli altri allenatori che ho schierato come assistenti, provo ad uscire con palloni appoggiati sulle fasce se di solito esco con palla sui mediani e viceversa.

Non c'è una regola sicura: una volta sistemata la tua PS4 in DMZ, con cavo di rete attaccatto e (ove possibile) disattivato il wi-fi dal router, non ti resta che provare in game a risolvere con le alternative che lo stesso ti dà.

Purtroppo sono cose che capitano di frequente e io cerco di adattare il mio stile di gioco.
sai dirmi quanto perde di naturalezza un allenatore che viene schierato come assistente e non come allenatore principale?basta lo spirito di squadra per evidenziarlo o c'e'altro?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
sai dirmi quanto perde di naturalezza un allenatore che viene schierato come assistente e non come allenatore principale?basta lo spirito di squadra per evidenziarlo o c'e'altro?

dovrebbe contare pure la familiarità che, una volta raggiunto il massimo (120%), poi tende a calare gradualmente per i secondari se di tanto in tanto non li fai partire come primari.

io di solito, quando vedo che si abbassa, schiero suddetto allenatore come principale nella squadra farm e gli faccio fare le sim cosi da un lato la familiarita risale ed in piu contemporaneamente porto a casa pure un po di gp che non fanno mai male...
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
sai dirmi quanto perde di naturalezza un allenatore che viene schierato come assistente e non come allenatore principale?basta lo spirito di squadra per evidenziarlo o c'e'altro?
Non ho mai trovato riferimenti da nessuna parte, sinceramente.
Credo che se riesci a portare lo spirito di squadra a 99 anche sulle secondarie rendano uguale. Ho notato che sui secondari il numerino del TS è sempre grigio anche se a 99, mentre sul principale è blu... ma non penso ci sia qualche limitazione nascosta.

C'è però una limitazione visibile: se tu usi un allenatore sulla principale, il TS arriva a 99 anche se i legami tattici con i giocatori non sono completi mentre se lo metti sulle secondarie devono essere tutti maxati in tattica per arrivare a 99. I legami tattici di ogni giocatore li vedi sulla loro pagina delle stats.

Sono riuscito col mio team oro da torneo a maxare tutti e ho le 3 formazioni a 99 con Simeone / Jardim / Guardiola e sinceramente mi girano bene i giocatori su tutti e tre. Dipende più dall'avversario che incontro che dal fatto che giochi con la Formazione 1, 2 o 3.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ho letto che un utente ha preso i 10.000 GP del questionario.
Qualcun altro è stato graziato da codesto miracolo?

E già che ci siamo, voi prendete i soldi delle partite Cloud?
Io sono sempre attento ad avere la squadra con i contratti tutti in attivo, ma mai visti. Voi?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Ho letto che un utente ha preso i 10.000 GP del questionario.
Qualcun altro è stato graziato da codesto miracolo?

E già che ci siamo, voi prendete i soldi delle partite Cloud?
Io sono sempre attento ad avere la squadra con i contratti tutti in attivo, ma mai visti. Voi?

10.000 ritirati anche io ieri
cloud 2 volte fino ad ora
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io li ho presi ieri i 10k del sondaggio e oggi invece ho avuto 2600 gp del cloud... a me arrivano regolarmente una volta la settimana i gp del cloud e mediamente variano dai 1200 di sett scorsa a quelli presi oggi...
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho letto che un utente ha preso i 10.000 GP del questionario.
Qualcun altro è stato graziato da codesto miracolo?

E già che ci siamo, voi prendete i soldi delle partite Cloud?
Io sono sempre attento ad avere la squadra con i contratti tutti in attivo, ma mai visti. Voi?
Pure io! Ma noi siamo PS4, mica baubau miciomicio!
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
io li ho presi ieri i 10k del sondaggio e oggi invece ho avuto 2600 gp del cloud... a me arrivano regolarmente una volta la settimana i gp del cloud e mediamente variano dai 1200 di sett scorsa a quelli presi oggi...
Quante stelle ha la tua squadra cloud?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
io li ho presi ieri i 10k del sondaggio e oggi invece ho avuto 2600 gp del cloud... a me arrivano regolarmente una volta la settimana i gp del cloud e mediamente variano dai 1200 di sett scorsa a quelli presi oggi...
non sei il primo utente che scrive di ricevere regolarmente i gp del cloud... mesi fa parlavamo di questo nel 3d dedicato per pes18 e ricordo l'utente @dadadada che diceva di riceverne addirittura più volte nella stessa settimana (almeno in certi periodi). Non lo trovo giusto, lo dissi allora e lo ripeto ora. Avevo anche chiesto info mandando una segnalazione a konami. Mai cagato.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Quante stelle ha la tua squadra cloud?

cinque

non sei il primo utente che scrive di ricevere regolarmente i gp del cloud... mesi fa parlavamo di questo nel 3d dedicato per pes18 e ricordo l'utente @dadadada che diceva di riceverne addirittura più volte nella stessa settimana (almeno in certi periodi). Non lo trovo giusto, lo dissi allora e lo ripeto ora. Avevo anche chiesto info mandando una segnalazione a konami. Mai cagato.

non so come funziona, so solo che da quando ho inserito la squadra cloud una volta la settimana mi arriva la lista delle gare con relativi risultati e i gp ottenuti... gioco su pc, magari è questo a fare la differenza, boh... alla fine comunque stiamo parlando di pochi spiccioli, con 1200-1500 gp sett non ti paghi neppure lo stipendio di un oro qualsiasi, per cui
 
Ultima modifica:

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ho letto che un utente ha preso i 10.000 GP del questionario.
Qualcun altro è stato graziato da codesto miracolo?

E già che ci siamo, voi prendete i soldi delle partite Cloud?
Io sono sempre attento ad avere la squadra con i contratti tutti in attivo, ma mai visti. Voi?

Caro @Doc Holliday, devo rispondere AFFERMATIVO ad entrambe le domande, i 10k, ieri, il bonus per le SIM in cloud, pochi comunque rispetto a tutte quelle che gioco, non arrivo a 10 volte da novembre.
Sono su PS4
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Sondaggio? Cloud? 10k?
Di cosa parlate? Solo a me non arriva niente?

-c'era un sondaggio da fare su PES, entro metà marzo, una volta compilato, inserendo l'ID, avrebbero elargito 10k.
- se imposti una squadra qualunque su CLOUD, automaticamente ti gioca le SIM, al raggiungimento di 10, ti assegna i gp in base ai risultati.

il sondaggio, non puoi più farlo, la squadra CLOUD si ma ricordati di schierare giocatori con i contratti validi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,597
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL