MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ragazzi ma per fars saltareun giocatore su un cross bisogna premere un tasto specifico? Anche su cross perfetti l attaccante mi si blocca e carica il colpo da terra, senza saltare e facendosi quindi anticipare. Grazie !
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
cosa sarebbe il bug del calcio d'angolo?
Praticamente in un calcio d'angolo ti selezioni manualmente un giocatore alto davanti al primo palo e dopo che ha crossato dalla bandierina premi il passaggio verso l'area,per l'80% delle volte qualcuno dei tuoi ribatte in porta,il problema stà che anche se tibselezioni un difensore per poter bloccare il primo cross,te lo deseleziona e non riesci a contrastare
 
R

removed_user_37396

Guest
Falso, basta poca pratica per gestire tiri e passaggi, ma non bisogna aspettarsi MAI la stessa facilita' dell'assistito...;)



Nessuno costringe a giocare in assistito; il FM ha una certa curva di apprendimento, ma regala anche enormi soddisfazioni, ma sempre se si accetta di poter sbagliare ed incontrare altri utenti anche piu bravi di noi;)
Il full manual sarebbe il vero Pes, per divertimento e ritmi di gioco molto più realistico, bisognerebbe riuscire a convertire l utenza. Ma tu giochi anche a myclub in full? Io non riesco proprio a abituarmi a affrontare gente in assistito, perché sembrano due giochi diversi , e alla fine torno sempre in assistito
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
io stavo facendo la pes League per prendere i premi ...1 secca ne faccio e basta, vinco 3 a 1 e il mio avversario inizia a farsi auto gol e togliere il portiere per farmi segnare piu facile, era della roma come me ,e molto probabilmente mi voleva aiutare per la classifica , ma 20 partite in 48 ore per me sono impossibili da fare ...cioè per me sta pes League e strutturata malissimo. .ma per fare 20 partite ci vuole piu tempo, cosi è un mazzo ...penso che le 20 partite non le fa quasi nessuno dei giocatori normali...ci vorrebbe una settimana, cosi ti fai le tue tre partite al giorno senza stare ore e ore davanti al tv ...
sti jappy non impareranno mai.

Comunque grazie mc oioni del pensiero gentile.
Io ogni volta mi sparo 25 partite di fila tra sabato e domenica... è massacrante effettivamente...
 
  • Like
Reactions: Junichiro

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Falso, basta poca pratica per gestire tiri e passaggi, ma non bisogna aspettarsi MAI la stessa facilita' dell'assistito...;)
appunto, non è facile come l'assistito quindi la % di errore sarebbe più alta


Nessuno costringe a giocare in assistito; il FM ha una certa curva di apprendimento, ma regala anche enormi soddisfazioni, ma sempre se si accetta di poter sbagliare ed incontrare altri utenti anche piu bravi di noi;)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Evvai con i 10.000 del ci scusiamo :cool::D

uno a 2 orette libere. ....macché !!!

Konami :mad::mad:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
pure su pc non ho problemi di connessione... peccato, 10 k non mi avrebbero fatto schifo, anzi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online