MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Troppo alto?? Allora io a 18 ms è meglio che poggio il pad e vado a passeggio..
Ora, non so il ping registrato dai vari utenti del forum, però credo un alta percentuale abbia un ping che si attesti su questi valori... sennò m'ammazzo o_O

Questo sarebbe un bel argomento su cui discutere, anche se forse e' piu indicato per la "zona tecnica" del forum:
Il ping e' essenziale in giochi come PES e "potrebbe" essere sottovalutato nelle considerazioni tra le varie teorie complottiste.
Io ho ping a 9, up20 mega e download 90 mega, gioco con wifi spento e solo ps4 attaccata via cavo lan al router quando gioco ;)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Questo sarebbe un bel argomento su cui discutere, anche se forse e' piu indicato per la "zona tecnica" del forum:
Il ping e' essenziale in giochi come PES e "potrebbe" essere sottovalutato nelle considerazioni tra le varie teorie complottiste.
Io ho ping a 9, up20 mega e download 90 mega, gioco con wifi spento e solo ps4 attaccata via cavo lan al router quando gioco ;)
E immagino giochi da dio!
Io l' ho portato a oscillare tra i 4 e i 6
Tutto perfetto
 
  • Like
Reactions: tecnova

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Questo sarebbe un bel argomento su cui discutere, anche se forse e' piu indicato per la "zona tecnica" del forum:
Il ping e' essenziale in giochi come PES e "potrebbe" essere sottovalutato nelle considerazioni tra le varie teorie complottiste.
Io ho ping a 9, up20 mega e download 90 mega, gioco con wifi spento e solo ps4 attaccata via cavo lan al router quando gioco ;)
Domanda: se la PS4 è attaccata tramite cavo lan al router, perché il wifi dovrebbe essere spento?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Domanda: se la PS4 è attaccata tramite cavo lan al router, perché il wifi dovrebbe essere spento?
Per una legge di logica non certo di informatica costruttori tecnici e periti informatici ti dicono non cambia nulla
Io che sono un perfetto signor nessuno con la terza media ti rispondo che secondo me le categorie sopracitate non giocano a pes che quando va pes tutto deve essere canalizzato su pes.
Stesso discorso per il dmz che apre in automatico tutte le porte ma nella realtà se la UDP 10070 non la apri manualmente e la assegni unicamente all ip della consolle non riesci a giocare in maniera ottimale ovviamente a questo ci siamo arrivati unendo 3 campane la mia di semplice appassionato quella dei tecnici Sony e e quella del tecnico del forum tecnici konami non pervenuti ovviamente
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
In che senso? Uno smartphone o un altro apparecchio (avrò almeno 5 - 6 dispositivi) collegato tramite wifi al router potrebbero peggiorare la connessione?
Te lo spiego in maniera semplicistica
Corri i 60 MT misura il tuo tempo poi aggiungi una cassa di acqua per ogni apparecchio che aggiungi.
A meno che tu non sia Bolt più peso aggiungi più il tempo aumenta.
Il tempo di risposta nel gaming si chiama latenza ovvero (LAG) e si misura in ping meno peso dai al router più il ping si abbassa
Se fai prendere una scorciatoia libera ai tuoi dati senza alcun interruzione (porta 10070 in pes )il ping si abbasserà ulteriormente
 

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Comunque ho la fibra ottica di Telecom, 800 mb in download e mi devo preoccupare per un telefonino?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
ecco ..spegni tutto!
e subito;)

ps solo a pes .... sta cosa !
Venticello prendi cazzuola malta cavi potenza cavi resolver cablaggi PLC cavi ottici miliardi di SSD e costruiscilo tu un server migliore konami non lo fa a mio avviso fino a ps5 le cose rimangono così svuota i titoli vecchi e ci mette i nuovi.
 
F

Faberuk

Guest
Troppo alto?? Allora io a 18 ms è meglio che poggio il pad e vado a passeggio..
Ora, non so il ping registrato dai vari utenti del forum, però credo un alta percentuale abbia un ping che si attesti su questi valori... sennò m'ammazzo o_O
Ar ping, gle ce aggiungi "pong" e vie fora na Bella partitella de tavolo da tennis, nun t'ammatti, ho avuto fino a 300 mb in download, 50 mb in upload e ping a 6.....differenze?nisuna ;)
 
  • Like
Reactions: Bax78

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
poi..
se dobbiamo dirla tutta ..sono i server loro che fanno pena.
solo qui bisogna ogni anno aprire porte -portoni - finestre e balconi ...tanto poi i cheaters ti sbattono fuori ugualmente!
anche con ping 1.

ecco la sostanza!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Comunque ho la fibra ottica di Telecom, 800 mb in download e mi devo preoccupare per un telefonino?
Hai il cavo ottico che ti entra in casa ovvero fai parti degli eletti coloro che hanno avuto la luce sei fra il 3 % della popolazione italiana che ha la fibra e hai un ping a 18???????
Con quella connessione dovresti avere lo 0,5 di ping......
 
  • Like
Reactions: Joe Palletta

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
poi..
se dobbiamo dirla tutta ..sono i server loro che fanno pena.
solo qui bisogna ogni anno aprire porte -portoni - finestre e balconi ...tanto poi i cheaters ti sbattono fuori ugualmente!
anche con ping 1.

ecco la sostanza!
Qui ti sbagli perché il Cheater se tu hai una connessione che risponde ai parametri konami perde 3 a 0 a tavolino per peggioramento connessione e vittoria a chi la subisce al meno con me fa cosi
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Qui ti sbagli perché il Cheater se tu hai una connessione che risponde ai parametri konami perde 3 a 0 a tavolino per peggioramento connessione e vittoria a chi la subisce al meno con me fa cosi
non sempre!
dovrebbe esser come dici tu sempre ....ma capita che da peggioramento connessione ad entrambi.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
non sempre!
dovrebbe esser come dici tu sempre ....ma capita che da peggioramento connessione ad entrambi.
A me nell' ultimo 2 anni mai capitato potrebbe essere che giochi con nat aperto su consolle e konami lo vede difatti io l' ho aperto sul router e chiuso su consolle.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
A me nell' ultimo 2 anni mai capitato potrebbe essere che giochi con nat aperto su consolle e konami lo vede difatti io l' ho aperto sul router e chiuso su consolle.


cmq quest'anno ho beccato meno cheaters rispetto al 17-18
magari qualcosina in positivo è cambiato.
o magari solo fortunato a non beccarli!
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Cavoli che connessioni,io al max arrivo 9/10 di up e sui 95 di down,il ping sui 8/9...poi per il resto porte dmz ecc... non ci capisco niente...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771