MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Non è che se neghi l'evidenza hai ragione però. Continui a forzare per raggirare la non verità a tuo favore.
Qui nessuno ti ha detto "ti do bresaola e crudo di Parma per 15 euro" e poi ti ha rifilato la mortadella.
Ti è stato detto chiaramente "nel cartoccio può esserci o la mortadella o bresaola e crudo di Parma, lo vuoi per 15 euro?". Mo se te accetti, dove sarebbe l'azzardo?

Che poi sia chiaro, pensate quello che volete, si chiacchiera.
Però dire "secondo me è azzardo" lascia il tempo che trova. Non siete mica Chuck Norris che decidete la legge. Secondo voi può essere qualsiasi cosa vogliate, ma se per legge non è azzardo, allora non è azzardo.
O sofficino:cool:
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
ne ho beccato un altro di cheater... a meta secondo tempo del challenge stavo vincendo per 2-0 contro uno molto piu forte di me ed ecco che improvvisamente si interrompe il match, vengo sbattuto fuori da myclub e, quando rientro, mi viene data la partita persa per disconnessione... ma si può??? comunque il "fenomeno" si chiama bicorona e secondo me deve pure essere italiano... vorrei segnalarlo alla konami ma non sono riuscito a registrare il "dolo" quindi come posso fare? ci sono altri metodi?? mi girano i cosiddetti non solo per la partita ma anche phttps://eu-support.konami.com/hc/it/articles/115012980267-Come-posso-segnalare-un-cheater-di-Pro-Evolution-Soccer-erche devo vedere certa gentaglia che in primis imbroglia ma poi la passa pure liscia...
https://eu-support.konami.com/hc/it...segnalare-un-cheater-di-Pro-Evolution-Soccer-
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser
R

removed_user_37396

Guest
Ragazzi ma questa manutenzione straordineeria è per cancellare l'account di Ivans, che vi sta pregando da un pezzo di rimuoverlo da questo forum di ludopatici?
O c'è qualcosa sotto? Terrorismoh!
Ehehehe tra l altro appunto è vero ho scritto solo perché mi ritrovo a entrare per vedere se l account esiste ancora. Per il resto veramente mille menate. Quello dei palloni su Pes è come una macchinetta o un gratta e vinci. Ci si può giocare con consapevolezza tutto lì , ma mentre per le macchinette se lo fai velatamente ti fanno del pirla, sì questo forum ( e solo qua) ti becchi del genio quasi. La buona notizia è che se mi eliminano l account non leggerete più ste cose. La cattiva è che nel mondo reale tutti si sono accorti di cos è sto gioco.
 
  • Like
Reactions: massigo

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ehehehe tra l altro appunto è vero ho scritto solo perché mi ritrovo a entrare per vedere se l account esiste ancora. Per il resto veramente mille menate. Quello dei palloni su Pes è come una macchinetta o un gratta e vinci. Ci si può giocare con consapevolezza tutto lì , ma mentre per le macchinette se lo fai velatamente ti fanno del pirla, sì questo forum ( e solo qua) ti becchi del genio quasi. La buona notizia è che se mi eliminano l account non leggerete più ste cose. La cattiva è che nel mondo reale tutti si sono accorti di cos è sto gioco.
Non è vero quel che dici.
Non è azzardo.
Se il mondo si fosse accorto di questo, la fuori, la legge avrebbe preso provvedimenti.
Nelle macchinette o con gratta e vinci spendi e puoi vincere qualcosa o niente.
Con Pes spendi e ricevi sicuro qualcosa. Qualcosa che tra l'altro ti viene detto prima di spendere ci sia la possibilità che ti esca.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
@Ivans877, ovviamente premetto che non ho nulla di personale, leggo le tue crociate da tempo, e non hai torto, ma sembri la classica persona che dice le cose giuste nel modo sbagliato..
Ognuno di Noi, Vede il gioco in base all'età, e al proprio modo di pensare.
Moltissimi componenti del FORUM, o almeno lo ZOCCOLO DURO (non fraintendete) di CHI SCRIVE MOLTO, E' PIENAMENTE CONSAPEVOLE DI PREGI E DIFETTI DEL GIOCO per quanto riguarda il GAMEPLAY. Il discorso MONETE, è molto SEMPLICE, non bisogna attaccarsi a concetti STRUMENTALI o al significato DEI TERMINI UTILIZZATI DA OGNI UTENTE, ma nel momento in cui KONAMI ti OBBLIGASSE a comprare MONETE per utilizzare qualsiasi FUNZIONALITA' del gioco, il tuo discorso sarebbe INECCEPIBILE in ogni sua parola, forma che utilizzi, ma non è così!!!
NESSUNO E' OBBLIGATO A COMPRARE MONETE, IL PROBLEMA E' LO SPIRITO COMPETITIVO CHE TI SPINGE A FARLO PER VINCERE o per provare a farlo..KONAMI non ti induce a SPACCHETTARE PER VINCERE, proprio quest'anno ha aumentato la PERCENTUALE DI PESCATE POSITIVE.
Io, ho costruito uno SQUADRONE (NON LO DICO PER VANTARMI), senza L'OSSESSIONE DI AVERE I TOP, aspettando di ACCUMULARE LE 100 MONETE grazie agli ACCESSI GIORNALIERI, e giocando un pò con i GP, a febbraio, ho voluto spendere 10 euro, in piena coscienza e tranquillità, e SENZA ASPETTARMI EVENTUALI VANTAGGI!!!! TI DIRO' DI PIU', credo proprio che SPACCHETTINO DI PIU' GLI ADULTI che gli eventuali 15enni...

iN DEFINITIVA, CAPISCO il tuo pensiero, e quello che vuoi dire, ma al momento rimane COSCIENZA DEGLI UTENTI DECIDERE COME, QUANDO E SE SPENDERE.
SE GIOCHI PER VINCERE, allora cambia tutta l'esperienza, vuoi solo AVERE TUTTI I GIOCATORI E VINCERE OGNI PARTITA..
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
A mio avviso la questione si pone in una via mediana.
Siamo a metà strada fra il pagamento di un "bene" (inteso come giocatore oro, nero o argento) ed il gioco di probabilità.
L'utente nel momento in cui decide di investire (GP o monete) decide di farlo per "acquistare" un giocatore per la propria rosa. Detta scelta comporta una probabilità di successo (palla nera) legata al caso (anche se, secondo me, c'è la mano precisa di Konami). Quindi, siamo, comunque di fronte ad una ALEA, elemento che contraddistingue i contratti aleatori (tra cui rientrano anche i giochi d'azzardo, gratta e vinci, ecc...)
Quindi, siamo di fronte ad una circostanza ibrida. Questo è il motivo per cui lo Stato non ha (ancora) pensato di bandire gli acquisti in-app.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
A mio avviso la questione si pone in una via mediana.
Siamo a metà strada fra il pagamento di un "bene" (inteso come giocatore oro, nero o argento) ed il gioco di probabilità.
L'utente nel momento in cui decide di investire (GP o monete) decide di farlo per "acquistare" un giocatore per la propria rosa. Detta scelta comporta una probabilità di successo (palla nera) legata al caso (anche se, secondo me, c'è la mano precisa di Konami). Quindi, siamo, comunque di fronte ad una ALEA, elemento che contraddistingue i contratti aleatori (tra cui rientrano anche i giochi d'azzardo, gratta e vinci, ecc...)
Quindi, siamo di fronte ad una circostanza ibrida. Questo è il motivo per cui lo Stato non ha (ancora) pensato di bandire gli acquisti in-app.
Bravo, complimenti.

@Ivans877, ovviamente premetto che non ho nulla di personale, leggo le tue crociate da tempo, e non hai torto, ma sembri la classica persona che dice le cose giuste nel modo sbagliato..
Ognuno di Noi, Vede il gioco in base all'età, e al proprio modo di pensare.
Moltissimi componenti del FORUM, o almeno lo ZOCCOLO DURO (non fraintendete) di CHI SCRIVE MOLTO, E' PIENAMENTE CONSAPEVOLE DI PREGI E DIFETTI DEL GIOCO per quanto riguarda il GAMEPLAY. Il discorso MONETE, è molto SEMPLICE, non bisogna attaccarsi a concetti STRUMENTALI o al significato DEI TERMINI UTILIZZATI DA OGNI UTENTE, ma nel momento in cui KONAMI ti OBBLIGASSE a comprare MONETE per utilizzare qualsiasi FUNZIONALITA' del gioco, il tuo discorso sarebbe INECCEPIBILE in ogni sua parola, forma che utilizzi, ma non è così!!!
NESSUNO E' OBBLIGATO A COMPRARE MONETE, IL PROBLEMA E' LO SPIRITO COMPETITIVO CHE TI SPINGE A FARLO PER VINCERE o per provare a farlo..KONAMI non ti induce a SPACCHETTARE PER VINCERE, proprio quest'anno ha aumentato la PERCENTUALE DI PESCATE POSITIVE.
Io, ho costruito uno SQUADRONE (NON LO DICO PER VANTARMI), senza L'OSSESSIONE DI AVERE I TOP, aspettando di ACCUMULARE LE 100 MONETE grazie agli ACCESSI GIORNALIERI, e giocando un pò con i GP, a febbraio, ho voluto spendere 10 euro, in piena coscienza e tranquillità, e SENZA ASPETTARMI EVENTUALI VANTAGGI!!!! TI DIRO' DI PIU', credo proprio che SPACCHETTINO DI PIU' GLI ADULTI che gli eventuali 15enni...

iN DEFINITIVA, CAPISCO il tuo pensiero, e quello che vuoi dire, ma al momento rimane COSCIENZA DEGLI UTENTI DECIDERE COME, QUANDO E SE SPENDERE.
SE GIOCHI PER VINCERE, allora cambia tutta l'esperienza, vuoi solo AVERE TUTTI I GIOCATORI E VINCERE OGNI PARTITA..
Hai il tasto maiuscolo che se spinge da solo ogni tanto.. :D
 
  • Like
Reactions: sofficino

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,953
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Questo è il motivo per cui lo Stato non ha (ancora) pensato di bandire gli acquisti in-app.

apprezzo il latino ma devo precisare:
il motivo per cui lo stato non ha ancora pensato di bandire gli acquisti in-app è perchè non sa cosa è una app, non ha internet o non ha mai sentito parlare di videogiochi. scegli tu.
quando tra 30 anni, raggiungeranno il livello di cognizione di altri governi, magari perchè un clandestino introdurrà illegalmente una ps4 in italia o perchè qualcuno si farà brillare dinanzi il parlamento urlando "in-app akbaaar!", ecco, forse allora cominceranno a discuterne, interrompendo la iive facebook.
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
apprezzo il latino ma devo precisare:
il motivo per cui lo stato non ha ancora pensato di bandire gli acquisti in-app è perchè non sa cosa è una app, non ha internet o non ha mai sentito parlare di videogiochi. scegli tu.
quando tra 30 anni, raggiungeranno il livello di cognizione di altri governi, magari perchè un clandestino introdurrà illegalmente una ps4 in italia o perchè qualcuno si farà brillare dinanzi il parlamento urlando "in-app akbaaar!", ecco, forse allora cominceranno a discuterne, interrompendo la iive facebook.
Concordo. su certe problematiche il nostro legislatore non è per nulla all'avanguardia e non si pone neppure il problema....almeno fin quando non succede qualcosa di eclatante....
 
R

removed_user_37396

Guest
Non è vero quel che dici.
Non è azzardo.
Se il mondo si fosse accorto di questo, la fuori, la legge avrebbe preso provvedimenti.
Nelle macchinette o con gratta e vinci spendi e puoi vincere qualcosa o niente.
Con Pes spendi e ricevi sicuro qualcosa. Qualcosa che tra l'altro ti viene detto prima di spendere ci sia la possibilità che ti esca.
Ma non ricevi quello che vuoi di sicuro. Ti ripeto quando diventerà come in fifa con un allargamento dell utenza e cominceranno a uscire i casi ( che già esistono peraltro) sì gente che spende i centoni con la speranza di trovare i suoi beniamini ne riparliamo. Comunque ho esordito con due semplici cose .
Primo se vi lamentate dello script e pensate che Pes sia falsato non giocate e stop .
Due: eticamente , non giuridicamente , fatevi due domande sulle monete .
Parli del salumiere..ma tu vai dal macellaio con cento euro, ne sganci dieci alla volta sperando ti dia la carne che vuoi che poi magari manco ti dà? Non credo. Tutto lì ragazzij. Niente di trascendentale
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ma non ricevi quello che vuoi di sicuro. Ti ripeto quando diventerà come in fifa con un allargamento dell utenza e cominceranno a uscire i casi ( che già esistono peraltro) sì gente che spende i centoni con la speranza di trovare i suoi beniamini ne riparliamo. Comunque ho esordito con due semplici cose .
Primo se vi lamentate dello script e pensate che Pes sia falsato non giocate e stop .
Due: eticamente , non giuridicamente , fatevi due domande sulle monete .
Parli del salumiere..ma tu vai dal macellaio con cento euro, ne sganci dieci alla volta sperando ti dia la carne che vuoi che poi magari manco ti dà? Non credo. Tutto lì ragazzij. Niente di trascendentale
Hai ragione.
 
R

removed_user_37396

Guest
Va beh ragazzi che dirvi, fatemi sapere quando portate la ragazza in pizzeria e pagate sperando vi portino una pizza buona e non una schfezza. Sto solo dicendo che così invogliano a spendere. Basterebbe vendere i giocatori. Fisica quantistica proprio
 
R

removed_user_37396

Guest
@Ivans877, ovviamente premetto che non ho nulla di personale, leggo le tue crociate da tempo, e non hai torto, ma sembri la classica persona che dice le cose giuste nel modo sbagliato..
Ognuno di Noi, Vede il gioco in base all'età, e al proprio modo di pensare.
Moltissimi componenti del FORUM, o almeno lo ZOCCOLO DURO (non fraintendete) di CHI SCRIVE MOLTO, E' PIENAMENTE CONSAPEVOLE DI PREGI E DIFETTI DEL GIOCO per quanto riguarda il GAMEPLAY. Il discorso MONETE, è molto SEMPLICE, non bisogna attaccarsi a concetti STRUMENTALI o al significato DEI TERMINI UTILIZZATI DA OGNI UTENTE, ma nel momento in cui KONAMI ti OBBLIGASSE a comprare MONETE per utilizzare qualsiasi FUNZIONALITA' del gioco, il tuo discorso sarebbe INECCEPIBILE in ogni sua parola, forma che utilizzi, ma non è così!!!
NESSUNO E' OBBLIGATO A COMPRARE MONETE, IL PROBLEMA E' LO SPIRITO COMPETITIVO CHE TI SPINGE A FARLO PER VINCERE o per provare a farlo..KONAMI non ti induce a SPACCHETTARE PER VINCERE, proprio quest'anno ha aumentato la PERCENTUALE DI PESCATE POSITIVE.
Io, ho costruito uno SQUADRONE (NON LO DICO PER VANTARMI), senza L'OSSESSIONE DI AVERE I TOP, aspettando di ACCUMULARE LE 100 MONETE grazie agli ACCESSI GIORNALIERI, e giocando un pò con i GP, a febbraio, ho voluto spendere 10 euro, in piena coscienza e tranquillità, e SENZA ASPETTARMI EVENTUALI VANTAGGI!!!! TI DIRO' DI PIU', credo proprio che SPACCHETTINO DI PIU' GLI ADULTI che gli eventuali 15enni...

iN DEFINITIVA, CAPISCO il tuo pensiero, e quello che vuoi dire, ma al momento rimane COSCIENZA DEGLI UTENTI DECIDERE COME, QUANDO E SE SPENDERE.
SE GIOCHI PER VINCERE, allora cambia tutta l'esperienza, vuoi solo AVERE TUTTI I GIOCATORI E VINCERE OGNI PARTITA..
Io sto semplicemente parlando riguardo all utenza più giovane , tutto lì. Che non ha consapevolezza nello spendere soldi spesso , tutto lì
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io sto semplicemente parlando riguardo all utenza più giovane , tutto lì. Che non ha consapevolezza nello spendere soldi spesso , tutto lì

Solo i giappi, sapranno il target d'età che spende di più...non per male, ma i players professionisti di fifa o pes spendono soldi e se penso a loro o a chi posta le FORMAZIONI qui, non sembrano 15enni ma tutti grandi e vaccinati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,065
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_