MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ventice a me non hanno mai risposto figurati
non sanno che dire :rolleyes::rotfl:
oppure saranno troppe le risposte da dare !:rotfl:

a parte gli scherzi ..tempo fa rispondevano seriamente con un bel " registrate il tutto e mandate a konami"
seguito poi con un bel " controllate anche la vostra connessione":oops:
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
quoto tutto anch'io ...Mah sulle statistiche....
Direi che ,contano più del risultato finale , poi che succede pure nella realtà che l'empoli fa un tiro Vs la giuve e vince ok, ma
(su una partita ) se giocano dieci partite di fila ne perde 9 l'empoli .......no periodi -filotti come qui!

Abbiamo sempre detto che qui pare vada tutto a cicli positivi o negativi senza cambiar nulla,
squadra ,tattica , interpreti , ,connessione ecc.ecc. ....si passa da una settimana da dio..... alla peggior settimana della mia vita.:oops:
se fosse tutto un film!

Capisco pure...
Oggi va bè oggi la connessione fa schifo, oppure la sfiga in una o due partite ci sta , ma quando vedi che la tua squadra gira male per 7/8 partite di fila ( rimpalli tutti a sfavore, giocatori che pascolano, portiere che non para ( il suo SI eccome ) , Piquè piu veloce di salah :eek:freccia su e pure maxato ,o vedere un allan o florenzi che segnano di testa su calcio d'angolo vs k2 e Piquè fermi , per non citare il gol classico-matematico sempre al 45+2 o al 90+3 ... aspeè che puo finire anche al 90+10' :eek: ( manco fosse per colpa della VAR:rotfl:)
poi mettiamoci pure pali e traverse... che ve lo dico a fare la quinta di fila ....)

Come dice Caressa " altro che gol ....questo gioco è stupendo , stupendo"

muro del pianto:rolleyes:... ???macchè!
QUI ci vorrebbe una muraglia del pianto giapponese altro che cinese, :rotfl::rotfl::rotfl: e poco un muro !;):]:rotfl:

Ste disgrazie, come leggo e vedo tutti i giorni anche sul tubo , capitano +o- a tutti, saranno solo errori di programmazioni ,chissà, forse non lo sapremo mai ...resta il fatto che ste cose capitano frequentemente sia a favore che contro , e quando la squadra non gira ....non gira CRIBIO!

poi ....se ettorito mi spiega come vincere facile il 90% delle partite e mi fa vedere come si fa , senza trucchi e senza inganni anche di fronte a tutte quelle problematiche .. bè forse ,cambio pensiero! forse.


p.s. e se ettore...... fosse un robot mandato dalla konami ?:evil::rotfl::rotfl::rotfl:;)

5 pali di fila?!?? Dilettante!!! Ne ho contati un totale di 15 in 6 partite consecutive !!! :rotfl:
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi io mi ero illuso!!!! Avevo effettuato l'ennesimo ribaltone dall'inizio dell'anno, prendo Zidane e mi ci sono trovato da dio sin da subito, tanto da arrivare a fare 8 vittorie di fila. Su un totale di 40 partite avevo subito solo 7 sconfitte di cui molto stranamente in 3 di queste sono stato buttato fuori dai server!!! Poi il patatrac!! In 2 giorni ben 8 e dico OTTO sconfitte di fila..!!! Passando da valutazione di 760 all'attuale 635 che Delusione!!!!!! Ma perché questo su ps3 non mi succedeva??? O meglio molto molto meno tanto che sulla 3 stavo ad una valutazione sempre sulle 850!!! Mentre qua non ci vado manco vicino!!! Che schifo!
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi io mi ero illuso!!!! Avevo effettuato l'ennesimo ribaltone dall'inizio dell'anno, prendo Zidane e mi ci sono trovato da dio sin da subito, tanto da arrivare a fare 8 vittorie di fila. Su un totale di 40 partite avevo subito solo 7 sconfitte di cui molto stranamente in 3 di queste sono stato buttato fuori dai server!!! Poi il patatrac!! In 2 giorni ben 8 e dico OTTO sconfitte di fila..!!! Passando da valutazione di 760 all'attuale 635 che Delusione!!!!!! Ma perché questo su ps3 non mi succedeva??? O meglio molto molto meno tanto che sulla 3 stavo ad una valutazione sempre sulle 850!!! Mentre qua non ci vado manco vicino!!! Che schifo!
Capita a tutti sto sali e scendi vai tranquillo tutto normale ...
Poi calcola anche che su ps4 ci sono molti più utenti... Bravi e non!
Sicuramente un pro Player riesce a gestire tutte le varie situazioni di gioco, cosa che noi comuni mortali non riusciamo a gestire e forse nemmeno a capire!

Vorrei passare una settimana con un pro Player solo per levarmi sto sfizio.
Capire i miei limiti in primis,
Secondo Osservare lui per ore e ore mentre gioca,
Terzo Capire dove sbaglio io e che fare quando capita la partita no!
Perché anche a loro capiterà, o no?!
 
  • Like
Reactions: concy81

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Continuate qui:

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771