MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Off topic ma quando ci vuole ci vuole.
Tedesco che falcia per tutta la partita. Vinco 2 a 1. Comodo . Mi insulta. E parte il gol di grosso...
Stai attento in questi casi rischi poi di passare dalla parte del torto ed essere bannato come capitato ad alcuni.. Io ti consiglio di nn rispondere agli insulti e riportare il tutto a playstation network x i provvedimenti del caso
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io mi chiedo anche come facciano le valutazioni... Poco fa ho beccato un italiano (non faccio nomi per correttezza) con valutazione "AAA" e io metto un livello buono di connessione nel filtro.

Partita assurda con botte di lag "tattiche" sempre quando ero in contropiede io o partiva il suo uomo sulla linea dei difensori per creare quel secondo di vantaggio... Ad inizio secondo tempo non ha laggato e gli ho fatto due goal nel giro di un minuto, poi ha ricominciato e ha vinto 3 - 2. Che amarezza... pensavo che ALMENO il problema-lag fosse risolto.
Semplice, laggano senza far cadere la linea.. quindi non perdono mai una A... i più grandi cheaters t'imbrogliano e manco te ne accorgi
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Stai attento in questi casi rischi poi di passare dalla parte del torto ed essere bannato come capitato ad alcuni.. Io ti consiglio di nn rispondere agli insulti e riportare il tutto a playstation network x i provvedimenti del caso
Infatti lo scorso anno arrivai ad un mese di ban per insulti Inflitto da sony. Però sto giro niente insulti. Solo grosso!
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
739
436
63
Ragazzi ma state avendo problemi con i server .. Io ho provato a fare 2 partite ma mi ha buttato fuori dal server entrambe le volte a partita in corso .. E me l'ha pure data persa. ASSURDO!.. Vi allego il messaggio che mi esce quando provo a rientrarci ! La cosa più assurda è che mi ha abbassato la cortesia e da tripla A Sono sceso ad A. Vi è mai capitato qualcosa di simile ? 20190129_145156.jpg
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
dalla mia esperienza, da quello che ho notato non c'è una correlazione diretta tra la lettera di forma, con la freccia (rossa, verde , arancio,ecc) prima dello schieramento, capita che un giocatore lettera A si presenti in freccia rossa prima del match; credo sia una variabile decisa da konami a priori dello stato di forma settimanale...ma in gioco, se schiero tutti con lettera C, ad un certo punto noto che i miei giocatori in certe situazioni si scontrano tra di loro oppure mi si mettono davanti alla traiettoria di passaggio, oppure a volte mi bloccano la via di fuga; è come se sbagliassero posizione in campo.

Caruggio, fai KONAMI de cognome??? sei troppo positivo nei confronti di certi difetti..
 
  • Like
Reactions: Faberuk

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Ragazzi ma state avendo problemi con i server .. Io ho provato a fare 2 partite ma mi ha buttato fuori dal server entrambe le volte a partita in corso .. E me l'ha pure data persa. ASSURDO!.. Vi allego il messaggio che mi esce quando provo a rientrarci ! La cosa più assurda è che mi ha abbassato la cortesia e da tripla A Sono sceso ad A. Vi è mai capitato qualcosa di simile ? Visualizza allegato 112614
Successo ora a me, dopo che erano più o meno due anni che non succedeva. ovviamente stavo vincendo. Mai na gioia!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
la connessione , la restrizione non è altro che il campo di lontananza tra gli utenti
in pratica non è che se metti restrizione di rete liv5 sia migliore della liv1 ma di sicuro ti accoppia ad un italiano rispetto che al russo.

capitolo lag ...capita anche a me che senza le tacche in alto a destra avverto la grattugia lo stesso, ora non so se, sia dovuto per colpe dell'avversario laggerino oppure dai famosi server konami.
resta il fatto che come dici è ingiocabile giocare cosi:(
Ah io pensavo influisse sulla connessione allora sticazzi rimetto a 1 meglio giocare con un russo che con un italiano
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
739
436
63
Successo ora a me, dopo che erano più o meno due anni che non succedeva. ovviamente stavo vincendo. Mai na gioia!
.. Io in entrambe le partite ero zero a zero... Pure io mai una gioia, immagina che ieri ero a una partita dal filotto di 5 vittorie consecutive, in caso di vittoria avrei finalmente superato gli 800 con agognato scudo oro... E chi mi trova il matchmaking? Uno che era 2700 di valutazione .. Uno dei primi al mondo!.. Io ero a 770 ... Ma come cacchio è possibile?.. Poi oggi 2 sconfitte consecutive perché mi ha sputato fuori dal server .. E l'ottimo lavoro della settimana scorsa l'ho bruciato in 5 minuti! Le cose mi sembrano un tantino pilotate quando si parla di matchmaking!
 
  • Like
Reactions: removed_user_37396

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
VOLEVO SEGNALARE CHE GIà DIVERSE VOLTE ACCADE CHE IL GIOCATORE ATTACCANTE O ALTRO DEL MIO TEAM, DOPO AVER AVUTO UN PASSAGGIO DAL COMPAGNO DI SQUADRA, SI TROVA SOLO E SI AVVIA VERSO LA PORTA AVVERSARIA MA SI BLOCCA E NON VA AVANTI!!! ACCADE ANCHE A VOI?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Stai attento in questi casi rischi poi di passare dalla parte del torto ed essere bannato come capitato ad alcuni.. Io ti consiglio di nn rispondere agli insulti e riportare il tutto a playstation network x i provvedimenti del caso
Mic a sto giro è andata meglio a me anche se me l'hai fatta sudare tacci tua... :)
DSC_0307.JPG DSC_0308.JPG DSC_0309.JPG
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
VOLEVO SEGNALARE CHE GIà DIVERSE VOLTE ACCADE CHE IL GIOCATORE ATTACCANTE O ALTRO DEL MIO TEAM, DOPO AVER AVUTO UN PASSAGGIO DAL COMPAGNO DI SQUADRA, SI TROVA SOLO E SI AVVIA VERSO LA PORTA AVVERSARIA MA SI BLOCCA E NON VA AVANTI!!! ACCADE ANCHE A VOI?

No, mai successo... probabile problema di lag.
Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.
Grazie
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Quali partite vengono prese in considerazione per gli stati di forma? Llquelle dell'ultima di campionato? Per la premier league saranno considerate quelle di ieri e di questa sera?
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
.. Io in entrambe le partite ero zero a zero... Pure io mai una gioia, immagina che ieri ero a una partita dal filotto di 5 vittorie consecutive, in caso di vittoria avrei finalmente superato gli 800 con agognato scudo oro... E chi mi trova il matchmaking? Uno che era 2700 di valutazione .. Uno dei primi al mondo!.. Io ero a 770 ... Ma come cacchio è possibile?.. Poi oggi 2 sconfitte consecutive perché mi ha sputato fuori dal server .. E l'ottimo lavoro della settimana scorsa l'ho bruciato in 5 minuti! Le cose mi sembrano un tantino pilotate quando si parla di matchmaking!
Come si fa ad arrivare a 2700?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
20190130_051409.jpg

Questa è stata LA partita...qui le statistiche dei tempi regolamentari sfida U 1600..Belotti freccia giù.

Come vedete l'avversario non tira mai in porta...autogol di Belotti 80' che anticipa il mio portiere che la stava bloccando(entrato per forza a metà ripresa).

82' resto in 10 per espulsione inspiegabile del terzino(contrasto con X) ho fatto in tutto 3 falli come si può notare..

A quel punto poso il pad...ma l'avversario non segna..

90' sul rinvio portiere riprendo il pad mando tutti avanti GOAL DI MURILLO..:eek:

Gioco i supplementari in 10 ma proprio Belotti al 105' segna

Da lì è ovvio che in 10 mi difendo ad oltranza al 120' il mio portiere fa un miracolo mandando la palla sulla traversa...

Tutto questo per pescare un giocatore argentino scartato in 3 secondi..ma è stato emozionante immagino le bestemmie dell'altro ma sticazzi nei 90 avevo meritato nettamente fino all'80':D
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quali partite vengono prese in considerazione per gli stati di forma? Llquelle dell'ultima di campionato? Per la premier league saranno considerate quelle di ieri e di questa sera?
Quelli della domenica ...
Salvo i giappo aggiornino il tutto entro le 24 ore ,ma ne dubito !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,065
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_