MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
siete in pochi e vi estingueremoh!
basta con questa assurdità di un calcio ragionato e tecnico!
redimiti! forza con i #dajeTEC!
torna anche tu a premere pulsanti ACCAZZO per poi poterti lamentare di konami negli apposti thread.
ops.
cioè. qualcosa di simile, nel rispetto ovviamente dei superiori dettami.

ah. se solo non fossi così pigro per ricominciare da zero con il manual.

Sinceramente : ho pensato di tornare in assistito, ma preferisco perdere le poche partite che riesco a fare vs human, o pseudo tali;), ma almeno essere io a comandare i miei giocatori e incolpare la mia capacità di indirizzare passaggi e tiri, piuttosto che aver sempre il dubbio se un tiro o un passaggio è merito mio o della cpu.:)
Dopo un primo periodo di apprendimento, il FM ti restituisce emozioni e soddisfazioni che non puoi avere in assistito, e lo noti soprattutto giocando coi #tuoi amici....
Ci sono anche molti #cani tra i FM, più di quelli che pensavo, ma è l'unica e sorvolabile nota negativa:)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Siamo in pochi, pochissimi che giochiamo in manuale al myclub.
Ce questa discussione nata con la speranza di riunirsi in un unico luogo, ma è un po deserta:

https://www.pesteam.it/forum/threads/myclub-da-manuale.27729/

Personalmente, mi sono convertito al manuale perché cerco più simulazione e divertimento rispetto ad agonismo e classifica; aspetto che contrasta con la maggioranza degli utenti di myclub.

Sul forum ce una sezione dedicata ai manualisti, dove si organizzano anche tornei, ma con squadre di club.

Servirebbe proprio nuova linfa ed intraprendenza per risollevare questa "antica arte" anche qua in myclub:)
A.... :) è questo quello di cui parla la sezione; ho sempre pensato fosse una discussione dove vi facevate le pugnette...:p
 
  • Like
Reactions: tecnova

bale88

Pulcini
10 Giugno 2018
37
33
18
Siamo in pochi, pochissimi che giochiamo in manuale al myclub.
Ce questa discussione nata con la speranza di riunirsi in un unico luogo, ma è un po deserta:

https://www.pesteam.it/forum/threads/myclub-da-manuale.27729/

Personalmente, mi sono convertito al manuale perché cerco più simulazione e divertimento rispetto ad agonismo e classifica; aspetto che contrasta con la maggioranza degli utenti di myclub.

Sul forum ce una sezione dedicata ai manualisti, dove si organizzano anche tornei, ma con squadre di club.

Servirebbe proprio nuova linfa ed intraprendenza per risollevare questa "antica arte" anche qua in myclub:)
Ho fatto la prima partita io full manual contro human assistito passaggi/tiri e livello squadra piú alto del mio... perso 5-1.
Ora uso tiri manuali e passaggi liv.3 e filtrando solo per squadre di pari livello sono venute fuori partite tutte equilibrate. Comunque anche filtrando solo per assisty passaggi liv.3 trova poco o ninnie (sono riuscito a fare solo 1 partita).
Oltre alla questione realismo il full manual mi permetteva di non dare sempre la palla sui piedi al compagno. Ora mi devo abituare ad usare triangolo o sto provando con il grilletto x attivare il passaggio manuale.
Comunque postami il link x la sezione manualisti che magari partecipo a qualche torneo...
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Raga una domanda; un perdente non ha preso bene la sconfitta e ha iniziato a mandarmi messaggi su PSN con insulti...infrangendo senza dubbio le regole del PSN...
Ora la domanda è: come posso segnalarlo a Sony ?
A Konami so come si fa compilando un modulo da spedire via email...Ma io vorrei sapere come fare con Sony, perché uno così come minimo merita 1 mese di ban dal PSN
Grazie
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Raga una domanda; un perdente non ha preso bene la sconfitta e ha iniziato a mandarmi messaggi su PSN con insulti...infrangendo senza dubbio le regole del PSN...
Ora la domanda è: come posso segnalarlo a Sony ?
A Konami so come si fa compilando un modulo da spedire via email...Ma io vorrei sapere come fare con Sony, perché uno così come minimo merita 1 mese di ban dal PSN
Grazie
Selezioni il messaggio offensivo, clicchi start, segnala, “penso che non dovrebbe essere su playstation network”, e vai avanti nei passaggi
 
  • Like
Reactions: Devil79 e Pax
R

removed_user_37396

Guest
Sinceramente : ho pensato di tornare in assistito, ma preferisco perdere le poche partite che riesco a fare vs human, o pseudo tali;), ma almeno essere io a comandare i miei giocatori e incolpare la mia capacità di indirizzare passaggi e tiri, piuttosto che aver sempre il dubbio se un tiro o un passaggio è merito mio o della cpu.:)
Dopo un primo periodo di apprendimento, il FM ti restituisce emozioni e soddisfazioni che non puoi avere in assistito, e lo noti soprattutto giocando coi #tuoi amici....
Ci sono anche molti #cani tra i FM, più di quelli che pensavo, ma è l'unica e sorvolabile nota negativa:)
Io ho giocato un po' di partite in full manual quest anno, un gol segnato così dà dieci volte la soddisfazione del semiassistito..poi i filtranti sono una goduria
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
A.... :) è questo quello di cui parla la sezione; ho sempre pensato fosse una discussione dove vi facevate le pugnette...:p

Quello sempre ed ovunque:D

Io ho giocato un po' di partite in full manual quest anno, un gol segnato così dà dieci volte la soddisfazione del semiassistito..poi i filtranti sono una goduria

.... e allora perché sei tornato in assistitoo_O?
 
  • Like
Reactions: Benzina
R

removed_user_37396

Guest
Quello sempre ed ovunque:D



.... e allora perché sei tornato in assistitoo_O?
Perché mi facevano strano le partite ahah..da una parte ci sei tu in full manual a un ritmo, e dall' altro tutto che va a manetta, avevo trovato solo un matchmaking in full, adesso però qualche altra partitina me la sparo, mi hai fatto venire voglia
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Perché mi facevano strano le partite ahah..da una parte ci sei tu in full manual a un ritmo, e dall' altro tutto che va a manetta, avevo trovato solo un matchmaking in full, adesso però qualche altra partitina me la sparo, mi hai fatto venire voglia

Quello è vero, giocare vs assistiti non aiuta il divertimento perché sono due modi di giocare e gestire la squadra completamente diversi.
Ce chi si abitua, ma io cerco di giocare il minimi sindacale ; giocare amichevoli e tornei con conoscenti è molto consigliabile , perché le partite con altri manualisti sono proprio "godevoli".
Si potrebbe anche valutare un torneo del forum per chiunque volesse "provare" il Full Manual....
 
  • Like
Reactions: removed_user_37396

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Quello è vero, giocare vs assistiti non aiuta il divertimento perché sono due modi di giocare e gestire la squadra completamente diversi.
Ce chi si abitua, ma io cerco di giocare il minimi sindacale ; giocare amichevoli e tornei con conoscenti è molto consigliabile , perché le partite con altri manualisti sono proprio "godevoli".
Si potrebbe anche valutare un torneo del forum per chiunque volesse "provare" il Full Manual....

Mi sono cimentato con la CPU nelle Challenge giornaliere con squadra 3 stelle con risultati alterni. Togliere l’assistenza ai passaggi sembra liberare anche i giocatori in ricezione dai binari per cui diventa difficile giocare contro gli assistiti, soprattutto se giocano veloce.

Comunque se qualcuno organizza torneo fatemi sapere che ci sono. Anche per qualche amichevole, si intende :D
 
R

removed_user_37396

Guest
Quello è vero, giocare vs assistiti non aiuta il divertimento perché sono due modi di giocare e gestire la squadra completamente diversi.
Ce chi si abitua, ma io cerco di giocare il minimi sindacale ; giocare amichevoli e tornei con conoscenti è molto consigliabile , perché le partite con altri manualisti sono proprio "godevoli".
Si potrebbe anche valutare un torneo del forum per chiunque volesse "provare" il Full Manual....
Adesso visito la sezione apposita...più che altro in manual le traiettorie sono sempre diverse e quindi i giocatori si muovono anche di più negli spazi in modo meno ' guidato" quindi mischiando con assistito dà un effetto abbastanza straniante , ho riportato giusto stamattina
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

Jam2x4

Primi Calci
6 Novembre 2017
10
3
3
Scusate una domanda molto semplice... gioco in myclub coop con il mio socio contro altri avversari coop.
La nostra formazione è quindi un insieme tra la mia e la sua squadra.
In questo caso l'affinità è un parametro che conta ?
Come viene gestita visto che la squadra è un insieme delle due ? Viene ignorata ?

Thanks
 
  • Like
Reactions: Xain

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
747
441
63
Buongiorno ragazzi, mi spiegate che differenza c'è tra uno due e dai e vai?.. L'uno due lo facciamo con L1 mentre il dai e vai con R2.
Cioè pad alla mano che differenza c'è tra questi 2 comandi? Io non riesco a notare grandi differenze... Forse perché non li uso nei momenti giusti! Mi spiegate?.. Sarebbero graditi consigli ...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Scusate una domanda molto semplice... gioco in myclub coop con il mio socio contro altri avversari coop.
La nostra formazione è quindi un insieme tra la mia e la sua squadra.
In questo caso l'affinità è un parametro che conta ?
Come viene gestita visto che la squadra è un insieme delle due ? Viene ignorata ?

Thanks
Viene ignorata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,720
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988