myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Qualcuno puo darmi un consiglio su un paio di problemi che ho in campo:

A volte mi hanno spostato di netto il calciatore, tipo rugby, esempio il mio difensore sta per prendere la palla quando arriva l attaccante avversario gli si tuffa addosso, lo spinge via di qualche metro, e mi resta tipo addormentato, intnato l azione continua... Mi è successo raramente e non so se ho reso bene l immagine, è un bug?

Altro mio problema, qualche dritta per rinviare col portiere? Se la passo al difensore dorme e va in contrasto con l attaccante pressante, se lancio me la lotto di testa, qualche altra soluzione?

Grazie
Lasci levetta nessun comando giocatore protegge pallone,su rinvio usa portiere con rinvio basso ,non caricare al massimo e vedrai che arrivi per primo sul pallone
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Qualcuno puo darmi un consiglio su un paio di problemi che ho in campo:

A volte mi hanno spostato di netto il calciatore, tipo rugby, esempio il mio difensore sta per prendere la palla quando arriva l attaccante avversario gli si tuffa addosso, lo spinge via di qualche metro, e mi resta tipo addormentato, intnato l azione continua... Mi è successo raramente e non so se ho reso bene l immagine, è un bug?

Altro mio problema, qualche dritta per rinviare col portiere? Se la passo al difensore dorme e va in contrasto con l attaccante pressante, se lancio me la lotto di testa, qualche altra soluzione?

Grazie
R1 se la mette nei piedi e decidi cosa fare :)
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Qualcuno puo darmi un consiglio su un paio di problemi che ho in campo:

A volte mi hanno spostato di netto il calciatore, tipo rugby, esempio il mio difensore sta per prendere la palla quando arriva l attaccante avversario gli si tuffa addosso, lo spinge via di qualche metro, e mi resta tipo addormentato, intnato l azione continua... Mi è successo raramente e non so se ho reso bene l immagine, è un bug?

Altro mio problema, qualche dritta per rinviare col portiere? Se la passo al difensore dorme e va in contrasto con l attaccante pressante, se lancio me la lotto di testa, qualche altra soluzione?

Grazie
La prima io la faccio ogni tanto premendo doppia X mentre tengo premuto R1 per rincorrere.

Anch'io ho problemi nel rinvio quest'anno, più che altro perché non mi piace quello che succede quando rinvio lungo. A volte capita che, chiunque la prenda, la mia squadra rimane completamente intontita e l'avversario la recupera prima di me e mi lancia un filtrante letale. Metto solo portieri col rilancio tagliato così la percentuale che capiti quella cosa descritta è un po' inferiore.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
a me succede invece che sul rinvio del mio portiere, l'avversario che sta dietro dietro o non mi fa saltare oppure mi da una leggera spinta facendomi perdere la posizione e rubando palla...
come si fanno ste 2 cose?...
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Ma per vincere l’agente jap quale competizione bisogna fare?
O si deve solo pagare :)
 

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
Guarda io non ho mai avuto tanta fortuna con le ruote e ogni anno compro la versione digitale per avere più bonus.
Due anni fa riuscii a prendere due Toty (Alaba e S.Ramos) perché utilizzai il bonus digitale e il codice trovato da un amico nella custodia del gioco fisico. L'anno scorso questa cosa non poteva essere fatta quindi immagino anche quest'anno.

Sono d'accordo con te sul fatto che le ruote siano ingiuste... avere Ronaldo o Buffon dalla prima partita rispetto a tutti gli altri fa una bella differenza. Quasi tutte le volte che incontro Ronaldo prendo 2 gol (da lui o da suoi amici che prendono la ribattuta), quando becco Buffon devo fare azioni fantastiche per segnare e invece io ho un citofono. Se voglio Ronaldo devo risparmiare almeno 250.000 GP e pure nutrirlo pesantemente perché la crescita è lentissima, tanto non me lo darà mai con le ruote da 10.000 a meno che non sbanco l'agente speciale.
La lamentela non mi aiuta nelle pescate per cui cerco di giocare meglio che posso e mantenere la calma, è molto dura scalare la classifica con le 2 palle nere che ho circondate di un paio d'oro buoni e argenti da nutrire. Più che CR7 mi piacerebbe avere un portiere che non mi fa smadonnare ad ogni tiro avversario.
Io ho riscattato anche un codice di un amico ma non mi ha dato il toty..solo bolt e agente Champions..dove è uscito luiz adriano:(:(
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Scusa se mi permetto ma io eviterei di alimentare tensione perché se ci chiudono anche sto thread di pes ne possiamo parlare al bar!

Berny la chiusura di diversi thread, non ha assolutamente lo scopo di non farvi scrivere, ma soltanto di canalizzare le discussioni nei topic principali in base agli argomenti, il tutto per rendere il forum più leggibile per tutti e rendere più reperibili e fruibili tutte le informazioni.
E proprio per poter permettere a tutti l’espressione delle proprie opinioni, tra i topic in evidenza è stato creato un thread dedicato a tutte le problematiche che si riscontrano nel MyClub.
Era soltanto inutile e disordinato disperdere tutte le informazioni in decine di thread diversi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,181
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_