myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
A me non è mai capitato per esempio...:eek:
Non so se dipenda dai vari schemi e\o allenatori...

Credo dipenda, anche,dalle situazioni e dai risultati: ovviamente, se stai vincendo, il pt non salira'; ma in caso stessi perdendo, e' facile che aumentando al max il livello di attacco, il pt salga.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Credo dipenda, anche,dalle situazioni e dai risultati: ovviamente, se stai vincendo, il pt non salira'; ma in caso stessi perdendo, e' facile che aumentando al max il livello di attacco, il pt salga.
È strano ....a me è capitato di vedere il portiere avversario nella mia area anche sullo zero a zero a dieci minuti dalla fine...
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Ieri sera decido di riprendere MyClub dopo una settimana, faccio la competizione con 11 brasiliani in formazione, la mia squadra 5 stelle con Maldini, Nedved, Aubameyang, Gabriel Jesus maxato, Neymar, Bonucci ecc. ecc. allenatore Simeone.
Lui squadra ridicola, miglior giocatore: Kean in attacco.
Io 750 di valutazione, lui 630. Sapete come finisce?
2-1 per lui doppietta di Kean, mia difesa (Marcelo, Maldini, Bonucci, Dani Alves) ridicola.
io 10 tiri, lui 4. Il mio centrocampo (Nedved, Modric, Casemiro, Messi) che non costruiva niente.
Le mie punte (Auba freccia su e Gabriel Jesus) ridicoli.
Segno al 4', poi domino, lui pareggia nel recupero del primo tempo, nel secondo tempo i miei sbagliano l'impossibile e lui segna al 84 esimo.
MA ANCHE BASTA!
Ci vediamo a fine agosto, per il momento non ho voglia di rovinarmi le serate.
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Per chi come me non ci avesse fatto caso e ne avesse voglia ,questa settimana hanno messo una Challenge vs com che dá 15000 gp vincendo 4 partite;)
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Credo dipenda, anche,dalle situazioni e dai risultati: ovviamente, se stai vincendo, il pt non salira'; ma in caso stessi perdendo, e' facile che aumentando al max il livello di attacco, il pt salga.
Se hai selezionato 3 difensori o centrocampisti in attacco durante le palle inattive, il portiere non sale anche con il livello di attacco al massimo , inoltre gli stessi giocatori selezionati sono quelli che in caso di livello attacco al max si spingono in avanti a dare una mano agli attaccanti.;)
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ieri sera decido di riprendere MyClub dopo una settimana, faccio la competizione con 11 brasiliani in formazione, la mia squadra 5 stelle con Maldini, Nedved, Aubameyang, Gabriel Jesus maxato, Neymar, Bonucci ecc. ecc. allenatore Simeone.
Lui squadra ridicola, miglior giocatore: Kean in attacco.
Io 750 di valutazione, lui 630. Sapete come finisce?
2-1 per lui doppietta di Kean, mia difesa (Marcelo, Maldini, Bonucci, Dani Alves) ridicola.
io 10 tiri, lui 4. Il mio centrocampo (Nedved, Modric, Casemiro, Messi) che non costruiva niente.
Le mie punte (Auba freccia su e Gabriel Jesus) ridicoli.
Segno al 4', poi domino, lui pareggia nel recupero del primo tempo, nel secondo tempo i miei sbagliano l'impossibile e lui segna al 84 esimo.
MA ANCHE BASTA!
Ci vediamo a fine agosto, per il momento non ho voglia di rovinarmi le serate.
Come avevo scritto un pó di tempo fá, queste challenge sono completamente taroccate , su suggerimento di un altro utente ho partecipato alla level 3 con 11 giapponesi , ti dico solo che ho raggiunto il mio max di valutazione(quasi 1200) e ho visto cose che voi umani potete solo immaginare;):p
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Come avevo scritto un pó di tempo fá, queste challenge sono completamente taroccate , su suggerimento di un altro utente ho partecipato alla level 3 con 11 giapponesi , ti dico solo che ho raggiunto il mio max di valutazione(quasi 1200) e ho visto cose che voi umani potete solo immaginare;):p
tipo? Facci ridere!!
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
tipo? Facci ridere!!
Ti posso dire che ho fatto 86 challenge , con 81 vittorie , 3 terminate e vinte ai rigori, una persa con lag impossibile e una persa ai supplementari contro uno che aveva anche lui 11 japs, 2 volte ho sbagliato formazione e ho messo la squadra che ho sbattuto in sim per far prendere ts ai nuovi acquisti nipponici ,squadra senza portiere, e ho sempre vinto senza subire tiri in porta, tutti i tiri fuori , Osako acquisto recente segna sempre ,anche con freccia rossa, per non parlare delle punizioni di Kashiwagi o Kiyotake,una sentenza;)
Edit: mi correggo ne ho persa una in più , anche se la considero vinta perché mi è saltata la corrente.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: micksmack

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Credo dipenda, anche,dalle situazioni e dai risultati: ovviamente, se stai vincendo, il pt non salira'; ma in caso stessi perdendo, e' facile che aumentando al max il livello di attacco, il pt salga.

Proprio la scorsa settimana mi è capitato che stavo perdendo 1 a 0 e avevo un corner a favore a pochi minuti dal termine, ed il mio portiere non si è mosso dalla porta...
Secondo me i portieri salgono solo se sono offensivi...
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Quando imposti la squadra, c'è il menu che ti fa selezionare il capitano e i battitori di angoli e punizioni. Lultima chiamata è per i giocatori in attacco sui calci, nei puoi selezionare fino a 3.
Schema di gioco impostazioni giicatore giocatore in attacco e selezioni il difensore
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ti posso dire che ho fatto 86 challenge , con 81 vittorie , 3 terminate e vinte ai rigori, una persa con lag impossibile e una persa ai supplementari contro uno che aveva anche lui 11 japs, 2 volte ho sbagliato formazione e ho messo la squadra che ho sbattuto in sim per far prendere ts ai nuovi acquisti nipponici ,squadra senza portiere, e ho sempre vinto senza subire tiri in porta, tutti i tiri fuori , Osako acquisto recente segna sempre ,anche con freccia rossa, per non parlare delle punizioni di Kashiwagi o Kiyotake,una sentenza;)
Edit: mi correggo ne ho persa una in più , anche se la considero vinta perché mi è saltata la corrente.
Quindi i jappi sono tutti buggati??
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Per chi come me non ci avesse fatto caso e ne avesse voglia ,questa settimana hanno messo una Challenge vs com che dá 15000 gp vincendo 4 partite;)

E' sempre la solita sfida fra quattro nazionali che aggiornano il giovedì, e credo che quella di questa settimana sarà anche l'ultima...
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Quindi i jappi sono tutti buggati??
Tieni conto che sono giocatori livello 50 ,ma comunque dalle mie prove presi singolarmente non fanno la differenza ma in un contesto di squadra si. Anche il Kome ,wasabi e tonno crudo a me non dicono niente ,ma messi insieme e tutto un'altro sushi .Un altro giocatore jap level 50 che ho incontrato è Yoshida , un muro assurdo ,mi mancano 10 pescate per sbancare l'agente jap e pescarlo ma ormai ho finito le finanze e ci ho rinunciato.
 
  • Like
Reactions: micksmack

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Buongiorno a tutti ragazzi, in merito alla MyClub...
Siamo a 18 giorni dall'uscita e non ho ancora capito se:
- Ci saranno ancora le aste;
- Ci saranno ancora gli agenti gratuiti per formare le combo;
- Ci sarà ancora la modalità SIM.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Buongiorno a tutti ragazzi, in merito alla MyClub...
Siamo a 18 giorni dall'uscita e non ho ancora capito se:
- Ci saranno ancora le aste;
- Ci saranno ancora gli agenti gratuiti per formare le combo;
- Ci sarà ancora la modalità SIM.
X la sim credo di si xche nella demo o visto che c è la modalità allenatore
 
Ultima modifica:

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Buongiorno a tutti ragazzi, in merito alla MyClub...
Siamo a 18 giorni dall'uscita e non ho ancora capito se:
- Ci saranno ancora le aste;
- Ci saranno ancora gli agenti gratuiti per formare le combo;
- Ci sarà ancora la modalità SIM.
magari sapremo qualcosa al gamescom, solitamente è li che danno le ultime notizie, se ci va male direttamente all'uscita
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Buongiorno a tutti ragazzi, in merito alla MyClub...
Siamo a 18 giorni dall'uscita e non ho ancora capito se:
- Ci saranno ancora le aste;
- Ci saranno ancora gli agenti gratuiti per formare le combo;
- Ci sarà ancora la modalità SIM.
Le aste si agenti gratuiti pure
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82