myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Parlate qui della modalità myClub di PES 2018!
Ricordiamo i punti principali del regolamento.
  • Non andate off-topic
  • Non offendete gli altri utenti
  • Se ritenete che un utente ha un comportamento scorretto, segnalate la questione allo staff del sito e NON rispondete in pubblico
  • Se ritenete che un utente sia un cheater, segnalate la questione allo staff del sito, con possibili prove
  • Per analizzare problemi della modalità, utilizzate questa discussione
In caso di violazioni del regolamento sarete richiamati. Tre richiami portano ad un ban.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Basta con le discussioni del vecchio thread. Ogni messaggio ad essa relativo sarà cancellato. In caso di continue discussioni, potremmo chiudere temporaneamente questo thread. Nei prossimi minuti saranno inviati richiami ufficiali e/o ban agli utenti per le precedenti discussioni. Non andate OT rispondendo a questo messaggio, ma riprendete a parlare solo ed esclusivamente di myClub.
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Non ho mai fatto pescate ma lui mi piacerebbe averlo, non corre a 2000km/h e gioca a calcio, in Sim farebbe bene
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Non ho mai fatto pescate ma lui mi piacerebbe averlo, non corre a 2000km/h e gioca a calcio, in Sim farebbe bene
nella master è un cld 87 che messo CC diventa 89 e med 90. Considerando che, appunto, non è un fulmine di guerra credo che in mezzo renda bene, anzi di più. Magari in centrocampo a tre
nell'immagine però sembra bherami.
 
  • Like
Reactions: Rozan82

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
Non so se è la sezione giusta o se ne avete già parlato, ma su steam cè la versione lite e gratis di pes 2018 dove si può giocare solo myclub o amichevoli
Ma per il resto (gameplay e grafica) è tutto uguale?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non so se è la sezione giusta o se ne avete già parlato, ma su steam cè la versione lite e gratis di pes 2018 dove si può giocare solo myclub o amichevoli
Ma per il resto (gameplay e grafica) è tutto uguale?
Sì, variano solo le modalità e le squadre disponibili.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

zemanstyle

Pulcini
3 Ottobre 2014
58
0
6
ciao,
mi spiegate come costruire la squadra? come devo scegliere i giocatori per avere una buon team spirit? una volta individuati 11 giocatori di partenza che si legano tra loro, come scelgo l'allenatore giusto?

per ora si tratta di costruire una squadra di partenza che sia decente, stavo pensando di prendere i giocatori prendibili al 100% con gli osservatori, partendo da gente come iheanacho o babacar.
all'inizio non ho tanta preferenza di modulo o di modo di giocare.

unica preferenze su giocatori piuttosto agili, tecnici e mediamente veloci.
quindi come detto nell'altro topic che aperto, l'intento è quello di costruire una squadra di partenza con giocatori onesti e che ben si legano tra loro, piuttosto che spendere tutti i crediti per la roulette.
cosa che magari potrei fare una volta in possesso di una onesta squadra di base.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Una domanda, ma gli sconti valgono pure per aumentare gli osservatori oltre ai giocatori?
 

Gabriele1983

Pulcini
28 Settembre 2017
46
4
8
PSN ID
Anyskywalker1983
Segnalo utente lollopollo87 fa saltare connessione a 1 secondo dalla fine. Tra poco report a Konami e carico su YouTube del video. Ps qualcuno sa dove si trova la lista degli utenti incontrati?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Buona sera raga, premetto che ho letto svariate volte di alcuni di voi che giocavano contro uno che aveva 200 o giù di lì di valutazione e faticava in maniera assurda, io leggevo però mi sembrava strano ma li x li non dicevo nulla, stasera mi capita a me contro uno che aveva valutazione 230 ho sudato 7 camice x fargli un gol assurdo , il mio portiere alla fine è uscito quasi a metta campo da solo senza che io facessi niente.... mai successo o_Oho deciso di registrare i momenti salienti poi lo posto appena caricab
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Questo tuo commento insieme ad altri sta rafforzando quello che sto notando anche io.....appena vedo un tizio con i default mi faccio il segno della croce al contrario.
È pazzesco
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Buona sera raga, premetto che ho letto svariate volte di alcuni di voi che giocavano contro uno che aveva 200 o giù di lì di valutazione e faticava in maniera assurda, io leggevo però mi sembrava strano ma li x li non dicevo nulla, stasera mi capita a me contro uno che aveva valutazione 230 ho sudato 7 camice x fargli un gol assurdo , il mio portiere alla fine è uscito quasi a metta campo da solo senza che io facessi niente.... mai successo o_Oho deciso di registrare i momenti salienti poi lo posto appena caricab

Non fidarti del VGG...
Spesso sono giocatori che hanno account multipli e sono molto forti...
 
  • Like
Reactions: lelets e Rozan82