myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Hai ragione @SirValium, ma e' tutto regolare...

Solo una cosa non mi torna.
Il bimbominkia e' quello che pur di vincere fa di tutto, giusto? Quindi anche la melina.

Ma allora io, che ho iniziato a fare melina in svantaggio sul punteggio di 0-1, non dovrei essere un bimbominkia al contrario?!? o_O

Ah ecco! Sono un minkiabimbo!!! ora tutto mi quadra... :D
Vado a dormire piu' sereno.

#dormosereno
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Non c'entra un cazz con la polemica che chiaramente non mi interessa, giusto per curiosità Doktor , come ti chiami su PES? Stesso nick ? ma quanto hai di valutazione, sei nel circolo dei 900-1000 ?
L'anno scorso eri basso? Vedendo il nome son quasi sicuro che l'anno scorso ti avevo fatto 6 o 7 gol con la squadra di un amico, maglia del Cagliari, che forse si chiamava "prostintuta"
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Non c'entra un cazz con la polemica che chiaramente non mi interessa, giusto per curiosità Doktor , come ti chiami su PES? Stesso nick ? ma quanto hai di valutazione, sei nel circolo dei 900-1000 ?
L'anno scorso eri basso? Vedendo il nome son quasi sicuro che l'anno scorso ti avevo fatto 6 o 7 gol con la squadra di un amico, maglia del Cagliari, che forse si chiamava "prostintuta"

Bravo . Aspetta che ora arrivano gli applausi di tutti.... Aspetta è ....:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Urka78

Paolo_Accinno

Pulcini
28 Novembre 2014
48
14
8
Ragazzi una domanda , premetto di esser un neofita in quanto ahimè ho iniziato da poco a giocare online, io ho una valutazione cortesia A , quando mi capita di giocare nelle divisioni contro persone che stanno in germania spagna francia , la partita va benissimo e non lagga mai , spesso invece quando gioco con italiani la partita mi lagga tantissimo e non riesco a giocare, potete darmi qualche consiglio ? Magari su come impostare il matchmaking , o per esempio cosa scegliere nel livello connessione ? Io ho livello 3 ma non so cosa significa . Grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ragazzi una domanda , premetto di esser un neofita in quanto ahimè ho iniziato da poco a giocare online, io ho una valutazione cortesia A , quando mi capita di giocare nelle divisioni contro persone che stanno in germania spagna francia , la partita va benissimo e non lagga mai , spesso invece quando gioco con italiani la partita mi lagga tantissimo e non riesco a giocare, potete darmi qualche consiglio ? Magari su come impostare il matchmaking , o per esempio cosa scegliere nel livello connessione ? Io ho livello 3 ma non so cosa significa . Grazie in anticipo
Puoi metterlo di livello 5 ma la storia cambia poco ladsl in Italia è quella che è purtroppo
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ragazzi una domanda , premetto di esser un neofita in quanto ahimè ho iniziato da poco a giocare online, io ho una valutazione cortesia A , quando mi capita di giocare nelle divisioni contro persone che stanno in germania spagna francia , la partita va benissimo e non lagga mai , spesso invece quando gioco con italiani la partita mi lagga tantissimo e non riesco a giocare, potete darmi qualche consiglio ? Magari su come impostare il matchmaking , o per esempio cosa scegliere nel livello connessione ? Io ho livello 3 ma non so cosa significa . Grazie in anticipo

Sei sicuro di aver "ottimizzato" la TUA CONNESSIONE?
Giochi in wifi o lan? hai la ps4 in dmz ecc?
magari sei tu ad avere problemi, e non gli altri...;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Non c'entra un cazz con la polemica che chiaramente non mi interessa, giusto per curiosità Doktor , come ti chiami su PES? Stesso nick ? ma quanto hai di valutazione, sei nel circolo dei 900-1000 ?
L'anno scorso eri basso? Vedendo il nome son quasi sicuro che l'anno scorso ti avevo fatto 6 o 7 gol con la squadra di un amico, maglia del Cagliari, che forse si chiamava "prostintuta"

Io i post come questi non li capisco proprio...:mad:

Inizi dicendo "Non c'entra un cazz con la polemica" e poi scrivi un'assurdita' per vantarti di chissa cosa?

"Sai; IO l'altro giorno, con l'account del ministro della difesa australiano, ti ho incontrato e sommerso di gol, addirittura ho segnato col portiere, ti ricordi? avevo quella squadra strana...ricordi?
Non mi ricordo se sei scarso o se sono troppo forte io"....:eek:

Per piacere, non postiamo solo per izzare gli animi e flammare....:cool:
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
L'utenza media di Pes ha un età compresa tra i 25 e i 40 anni.
bambini-casa-scuola.jpg
 

Paolo_Accinno

Pulcini
28 Novembre 2014
48
14
8
Sei sicuro di aver "ottimizzato" la TUA CONNESSIONE?
Giochi in wifi o lan? hai la ps4 in dmz ecc?
magari sei tu ad avere problemi, e non gli altri...;)
Gioco in lan ma ripeto , essendo per me una cosa nuova , non so da dove cominciare ne so cosa significhi dmz ecc. anzi se cortesemente potresti spiegarmi come ottimizzare il tutto te ne sarei immensamente grato ☺️
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Gioco in lan ma ripeto , essendo per me una cosa nuova , non so da dove cominciare ne so cosa significhi dmz ecc. anzi se cortesemente potresti spiegarmi come ottimizzare il tutto te ne sarei immensamente grato ☺️
IO non sono un tecnico, ma posso consigliarti qualcosa... altrimenti qua sul forum c'e' una sezione apposta per gli aiuti...

Gioca col cavo e spegni il wifi quando giochi... meglio se lasci attaccato al modem solo il cavo della ps4 mentre giochi.

imposta ip fisso alla ps4; vai nelle impostazioni del router ed abilita la dmz o prioritizzazione per l'ip della ps4: cambia in base al modello del tuo router.

togli Upnp, sempre nel router

prova cosi...

ps. hai fatto uno speed test alla tua linea?
 

Paolo_Accinno

Pulcini
28 Novembre 2014
48
14
8
IO non sono un tecnico, ma posso consigliarti qualcosa... altrimenti qua sul forum c'e' una sezione apposta per gli aiuti...

Gioca col cavo e spegni il wifi quando giochi... meglio se lasci attaccato al modem solo il cavo della ps4 mentre giochi.

imposta ip fisso alla ps4; vai nelle impostazioni del router ed abilita la dmz o prioritizzazione per l'ip della ps4: cambia in base al modello del tuo router.

togli Upnp, sempre nel router

prova cosi...

ps. hai fatto uno speed test alla tua linea?
Per gioca col cavo e spegni il wifi Intendi il wifi della ps4 giusto? Non si spegne in automatico quando sei connesso con il cavo? Comunque in serata provo ad applicare le modifiche che mi hai consigliato , grazie mille ancora ☺️ P.S. Non ho ancora fatto speed test ma credo sia sui 5 mega di velocità
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Non è mai stato scoperto perchè costa talmente tanto arrivarci che nessuno ha mai verificato...

Bene :D:D:D Stavo facendo i conti per continuare a sbancare quest'agente quando lo metteranno al ritorno... Mi serviranno altri 500.000 gp però dovrei comprare gli slot anche per continuare a giocare ed arriverei intorno ai 200... Non so se ne vale la pena...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Bene :D:D:D Stavo facendo i conti per continuare a sbancare quest'agente quando lo metteranno al ritorno... Mi serviranno altri 500.000 gp però dovrei comprare gli slot anche per continuare a giocare ed arriverei intorno ai 200... Non so se ne vale la pena...

Però magari fino al ritorno metteranno di nuovo gli slot in offerta e lì allargare potrebbe valerne la pena...
 
  • Like
Reactions: tommaso84

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Però magari fino al ritorno metteranno di nuovo gli slot in offerta e lì allargare potrebbe valerne la pena...

Sì questo è vero... Vabbè nel frattempo mi tengo tutti i giocatori che mi sono usciti poi valuto man mano anche perché è più per il gusto di averli tutti che per altro... Giocando molto la coppa contro human questa settimana sono sempre più convinto che è più bello giocare con squadre livello 3-4 che con tutte palle nere...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988