myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

pesme

Primi Calci
27 Marzo 2011
15
2
3
Ciao a tutti...Non mettono più gli agenti speciali in myclub???
Stiamo parlando di pes2017 non di pes 2010?!?!
Incredibile.
La Konami ogni anno stupisce sempre di più.
Mah...
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Tra parentesi: si dispone di solo 11 mesi per riuscire a completare 120/120 di record myclub.
Quest'anno ho fatto migliaia di partite eppure non ci sono riuscito, quindi mi chiedo quale target di giocatori si aspetta Konami. Studenti dai 6 ai 16 anni con 24 ore di tempo libero al giorno?
Alla fine sono arrivato a 282/300 AGENTI SPECIALI e li mi sono dovuto fermare.
Probabilmente il limite è 500 e quindi 1000 come tutti gli altri.

In base a molti aspetti che vanno da quello appena descritto e arrivano fino alla modalità di composizione dei livelli passando per il Momentum, Pes 2017 come il suo predecessore è fondamentalmente un gioco disonesto.
E questo è un concetto che va al di là del bello o del brutto.
 

pesme

Primi Calci
27 Marzo 2011
15
2
3
Poi c'è da fare pure un'altra considerazione: se lo si acquista appena uscito allora hai ALMENO 11 mesi di gioco attivo;
ma se qualcuno lo riceve per regalo ad agosto (dove è ancora l'ultimo pes in commercio) ha tempo 3-4 settimane e poi si ritrova per le mani un gioco morto???
E in questo modo la Konami vuole soddisfare e mantenere i suoi giocatori???
... ... ...
 
Ultima modifica:

Michae

Primi Calci
17 Settembre 2017
6
0
1
ciao ragazzi!! Ho acquistato per edizione limitata se ricomincio il ma club perché non ho la difesa mi ridanno tutti i palloni e i soldi come se lo inizi per la prima volta???
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Poi c'è da fare pure un'altra considerazione: se lo si acquista appena uscito allora hai ALMENO 11 mesi di gioco attivo;
ma se qualcuno lo riceve per regalo ad agosto (dove è ancora l'ultimo pes in commercio) ha tempo 3-4 settimane e poi si ritrova per le mani un gioco morto???
E in questo modo la Konami vuole soddisfare e mantenere i suoi giocatori???
... ... ...

In quel caso basta aspettare o ci si butta sulla Free To Play.
Purtroppo l'obsolescenza programmata vale per tutte le Software House, non solo Konami.

La vera piaga sotterranea (nessuno lo dice) è costituita dal fatto che ogni anno deve uscire per forza un gioco e per mantenere questa prassi, puntualmente si ripresenta un capitolo identico al precedente dove si cambia qualche orpello per giustificare la spesa.
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Poi c'è da fare pure un'altra considerazione: se lo si acquista appena uscito allora hai ALMENO 11 mesi di gioco attivo;
ma se qualcuno lo riceve per regalo ad agosto (dove è ancora l'ultimo pes in commercio) ha tempo 3-4 settimane e poi si ritrova per le mani un gioco morto???
E in questo modo la Konami vuole soddisfare e mantenere i suoi giocatori???
... ... ...


Se mi regalassero pes XX ad agosto 20XX, ringrazierei, ma lo convertirei con una prenotazione per il 20XX+1
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ragazzi quando finisce il my club 2017? ho notato che è ancora in funzione


il 31/08/2017 è terminato myclub 2016.

Deduco il 31/08/2018.

E' una cosa storica, anche se prima si facevano due anni mezzo (terminava il 31 dicembre), comunque attualmente si attua questa regola: rimangono online massimo 2 pes.


Buon pes, qualunque esso sia :)
 

pesme

Primi Calci
27 Marzo 2011
15
2
3
il 31/08/2017 è terminato myclub 2016.

Deduco il 31/08/2018.

E' una cosa storica, anche se prima si facevano due anni mezzo (terminava il 31 dicembre), comunque attualmente si attua questa regola: rimangono online massimo 2 pes.


Buon pes, qualunque esso sia :)
"Rimangono online massimo 2 pes" ma solo l'ultimo in maniera completa!
L'online di Myclub di pes 2017, senza agenti speciali e senza coppe challenge online, è a metà...
 
Ultima modifica:

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
"Rimangono online massimo 2 pes" ma solo l'ultimo in maniera completa!
L'online di Myclub di pes 2017, senza agenti speciali e senza coppe challenge online, è a metà...


Metà è un eufemismo...

è proprio finito......

Utile solo per chi ha la squadra fatta e vuole sfogarsi un pò
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,668
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno