myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [4]

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
PES è un gioco bellissimo che si gioca in tre. tu, il tuo avversario e la AI. In genere vice sempre quest'ultima. Estote parati.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ultimamente il tempo di giocare é sempre meno e se in quelle poche partite che riesco a fare la giocabilità é nulla é proprio frustrante..
Ero ad una vittoria per salire in terza divisione e ora mi ritrovo ad una sconfitta dal retrocedere in ottava divisione...
Non mi era assolutamente mai capitato di perdere cosi tante partite e molte consecutive..
Cosa devo fare per tornare alla normalità? Prima o poi tornerà ad essere giocabile?
Stasera i miei avversari correvano dappertutto, i miei giocatori invece sempre in ritardo, fermi, lenti, passaggi sballati o non controllati, giocatori che corrono dritti mentre io muovo nella direzione opposta,
Difensori e portieri che si scontrano tra loro lasciando l'avversario libero di segnare..
Boh ancora qualche partirà cosi e mg club lo saluto

Sei tu un incapace. Arrivare in terza è stato solo culo, la prova è che stai recuprando la tua vera dimensione. :)
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
come consueto ormai da 3 anni, andrò sparato sul pre-order digitale un paio di giorni prima dell'uscita, 59.99€uri con tanto di bonus unici legati al MyClub e state senza penzieri! :D
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Preso Di Natale e Hulk a liv 30. Che faccio con loro ora?
Io ti consiglierei di giocarci... se invece preferisci invitarli a cena fa pure... :D
Scherzo ovviamente... se non hai intenzione per il momento di prendere PES 2017 che esce tra qualche giorno, giocaci vs human o in SIM e pompali, sono discrete pescate. Altrimenti fra 3 giorni esce il nuovo capitolo e ti dedichi a quello.
Aloa...
 
  • Like
Reactions: Victor.2509

Victor.2509

Pulcini
11 Aprile 2016
71
32
18
PSN ID
victormicky
Io ti consiglierei di giocarci... se invece preferisci invitarli a cena fa pure... :D
Scherzo ovviamente... se non hai intenzione per il momento di prendere PES 2017 che esce tra qualche giorno, giocaci vs human o in SIM e pompali, sono discrete pescate. Altrimenti fra 3 giorni esce il nuovo capitolo e ti dedichi a quello.
Aloa...
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Ma ti conviene comprare Pes17 perché giocare in MyClub il pes16 è diventato uno schifo. Il gameplay va a rallentatore i giocatori sembrano zombie. mah
 

Victor.2509

Pulcini
11 Aprile 2016
71
32
18
PSN ID
victormicky
Ma ti conviene comprare Pes17 perché giocare in MyClub il pes16 è diventato uno schifo. Il gameplay va a rallentatore i giocatori sembrano zombie. mah
Senz'altro lo compro. Non vedo l'ora. Io gioco nele divisioni Sim ma anche la mi si disconete parecchio, ho preso moltissimi punti ... speriamo solo che il nuovo non si disconete più. Staremo a vedere. In bocca al lupo a tutti per il nuovo pes speriamo tanto senza disconessioni e sopra tutto senza lager.
 

Victor.2509

Pulcini
11 Aprile 2016
71
32
18
PSN ID
victormicky
Vo
Senz'altro lo compro. Non vedo l'ora. Io gioco nele divisioni Sim ma anche la mi si disconete parecchio, ho preso moltissimi punti ... speriamo solo che il nuovo non si disconete più. Staremo a vedere. In bocca al lupo a tutti per il nuovo pes speriamo tanto senza disconessioni e sopra tutto senza lager.
Scusatemi. .. volevo dire ho perso moltissimi punti
 

gianplay90

Primi Calci
12 Ottobre 2016
4
0
1
PSN ID
gianplay90
Salve ho un problema di connessione con my blub 2016 con ps3 wi fi e vodafone station revolution
continue disconnessioni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82