myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [4]

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Io, invece, trovo troppo comodo ed utile la copia digitale....

1. non si sfrutta ed usura la lente della ps4,
2. meno rumore quando gioco e caricamenti piu rapidi,
3. gli option file sono al 99.99% compatibili, non c'e' differenza tra digiatle e disco,
4. comodita' di non dover cambiare, nel caso, il disco per giocare ad altro...

l'unica nota negativa e' economica: non poter rivendere il disco; ma esistendo la condivisione , anche il costo d'acquisto puo' essere decisamente piu basso...

Sono molto tentato dalla digitale per evitare il rumore e non usurare la lente.
Sono anche felice che non hanno messo Bonus come l'anno scorso tipo Neymar per tutti.
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Io, invece, trovo troppo comodo ed utile la copia digitale....


3. gli option file sono al 99.99% compatibili, non c'e' differenza tra digiatle e disco,

Non so quest'anno, ma l'anno scorso da quel che ho capito era così.
Leggevo nel thread di PES in Area Generale, proprio @Armandrillo e un altro utente che hanno confermato lo sbatti che si sono dovuti fare l'anno scorso per riconvertire tutto con un programma apposito esterno... proprio perchè ciò che avevano preparato con la versione digitale aveva un codice diverso dalla copia fisica!
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Io, invece, trovo troppo comodo ed utile la copia digitale....

1. non si sfrutta ed usura la lente della ps4,
2. meno rumore quando gioco e caricamenti piu rapidi,
3. gli option file sono al 99.99% compatibili, non c'e' differenza tra digiatle e disco,
4. comodita' di non dover cambiare, nel caso, il disco per giocare ad altro...

l'unica nota negativa e' economica: non poter rivendere il disco; ma esistendo la condivisione , anche il costo d'acquisto puo' essere decisamente piu basso...
Potrei chiederti una gentilezza io sarei anche tentato di prendere questa versione in digitale ma l'ho già prenotato €5 al gamestop secondo te posso recedere questa prenotazione perdendo al massimo solo le €5 in modo tale da non vincolarmi con il negozio per l'acquisto e potendola prenderla direttamente sul Play Store?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Non so quest'anno, ma l'anno scorso da quel che ho capito era così.
Leggevo nel thread di PES in Area Generale, proprio @Armandrillo e un altro utente che hanno confermato lo sbatti che si sono dovuti fare l'anno scorso per riconvertire tutto con un programma apposito esterno... proprio perchè ciò che avevano preparato con la versione digitale aveva un codice diverso dalla copia fisica!

Su ps3, o su ps4?
Perche' l'anno scorso io ho importato tutte le maglie che volevo su ps4...
con option file, credo non ci saranno di questi problemi, andando a modificare i file salvati e non quelli del gioco....:oops:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Potrei chiederti una gentilezza io sarei anche tentato di prendere questa versione in digitale ma l'ho già prenotato €5 al gamestop secondo te posso recedere questa prenotazione perdendo al massimo solo le €5 in modo tale da non vincolarmi con il negozio per l'acquisto e potendola prenderla direttamente sul Play Store?
Certo... al max perdi la caparra... le 5 euro, oppure le usi per prenotare qualcos'altro al gamestop...
la soluzione migliore e' chiedere al negozio, di solito sono disponibili in queste occasioni...;)
 
  • Like
Reactions: dadadada

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Su ps3, o su ps4?
Perche' l'anno scorso io ho importato tutte le maglie che volevo su ps4...
con option file, credo non ci saranno di questi problemi, andando a modificare i file salvati e non quelli del gioco....:oops:
Eh no, è proprio quello il punto: ovviamente non ci sono differenze sui kit singoli, ma a quanto detto sugli option file potrebbero esserci delle differenze di codice (non chiedermi come e perchè)...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eh no, è proprio quello il punto: ovviamente non ci sono differenze sui kit singoli, ma a quanto detto sugli option file potrebbero esserci delle differenze di codice (non chiedermi come e perchè)...

Di questi problemi ne ero a conoscenza su PS3.
Gli option file condivisibili su ps4 sono una novita assoluta, e non credo proprio ci siano questi inconvenienti... ma non ne ho la certezza!
Ultimamente le vendite dei giochi digitali sono aumentate rispetto alla ps3 e troverei veramente assurdo non poter sfruttare gli option file per la versione digitale... in qualche modo si riuscira ugualmente, almeno lo spero...:eek:
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Su ps3, o su ps4?
Perche' l'anno scorso io ho importato tutte le maglie che volevo su ps4...
con option file, credo non ci saranno di questi problemi, andando a modificare i file salvati e non quelli del gioco....:oops:

Eh no, è proprio quello il punto: ovviamente non ci sono differenze sui kit singoli, ma a quanto detto sugli option file potrebbero esserci delle differenze di codice (non chiedermi come e perchè)...

Esatto, i file .jpg o .png dei singoli kit vanno bene ovunque se inseriti manualmente, addirittura pure su PC. Il problema come dice Rob sono proprio gli OF che potrebbero avere codici diversi da digitale a copia fisica, sebbene sia tutto Region Free...

Staremo a vedere. Io non penso comunque di comprarlo al D1, anche perchè stavo valutando addirittura WINNING ELEVEN...! :D
 
  • Like
Reactions: tecnova

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Di questi problemi ne ero a conoscenza su PS3.
Gli option file condivisibili su ps4 sono una novita assoluta, e non credo proprio ci siano questi inconvenienti... ma non ne ho la certezza!
Ultimamente le vendite dei giochi digitali sono aumentate rispetto alla ps3 e troverei veramente assurdo non poter sfruttare gli option file per la versione digitale... in qualche modo si riuscira ugualmente, almeno lo spero...:eek:

Mal che vada credo ci sarà comunque modo di convertirli.
Magari sarà un po' laborioso ma dubito si rimanga in braghe di tela...
 
  • Like
Reactions: tecnova

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Esatto, i file .jpg o .png dei singoli kit vanno bene ovunque se inseriti manualmente, addirittura pure su PC. Il problema come dice Rob sono proprio gli OF che potrebbero avere codici diversi da digitale a copia fisica, sebbene sia tutto Region Free...

Staremo a vedere. Io non penso comunque di comprarlo al D1, anche perchè stavo valutando addirittura WINNING ELEVEN...! :D

Guarda, la scelta di comprare WE in jap mi ha sempre intrigato, ma poi ho desistito per le due partite online che faccio e sarebbe un bel problema di server, credo, tagliandomi fuori dal resto degli amici e della gabbia.... INACCETTABILE:D
Cmq, solo il commento del buon kabira mertita attenzione e rispetto...
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Guarda, la scelta di comprare WE in jap mi ha sempre intrigato, ma poi ho desistito per le due partite online che faccio e sarebbe un bel problema di server, credo, tagliandomi fuori dal resto degli amici e della gabbia.... INACCETTABILE:D
Cmq, solo il commento del buon kabira mertita attenzione e rispetto...

Aspetto per quello infatti... devo capre come sarà gestito l'online, anche solo per myClub.
Temo dovrò abbandonare l'idea ma fino a quando i giochi non escono e ci sono notizie certe non mi muovo.
Jon Kabira è senza'altro uno dei motivi principali... quest'anno ho dovuto togliere del tutto quel funerale di Caressa... e anche le telecronache inglese e spagnolo non mi hanno entusiasmato molto.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Non so quest'anno, ma l'anno scorso da quel che ho capito era così.
Leggevo nel thread di PES in Area Generale, proprio @Armandrillo e un altro utente che hanno confermato lo sbatti che si sono dovuti fare l'anno scorso per riconvertire tutto con un programma apposito esterno... proprio perchè ciò che avevano preparato con la versione digitale aveva un codice diverso dalla copia fisica!
Ciao.

Io e @The_wizard ci siamo fatti letteralmente il culo quadro per convertire tutti i file presenti nel FO contenuti nella patch per Ps3.
Spero di cuore per chi ha fatto il preordine sul PSN, non abbia di questi problemi.
 

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
Ciao.

Io e @The_wizard ci siamo fatti letteralmente il culo quadro per convertire tutti i file presenti nel FO contenuti nella patch per Ps3.
Spero di cuore per chi ha fatto il preordine sul PSN, non abbia di questi problemi.

Quoto e non potrebbe essere altrimenti.. Tra l'altro, all'epoca dei fatti (l'anno scorso, di questi tempi) il programma utilizzato non funzionava con la PS4!
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Certo... al max perdi la caparra... le 5 euro, oppure le usi per prenotare qualcos'altro al gamestop...
la soluzione migliore e' chiedere al negozio, di solito sono disponibili in queste occasioni...;)
Perdonami ho un'ultima cosa da chiederti siccome ho un limite di connessione ADSL quanti Gigabite consumerò quando lo scarico? Il file una volta acquistato quant'è grande?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Perdonami ho un'ultima cosa da chiederti siccome ho un limite di connessione ADSL quanti Gigabite consumerò quando lo scarico? Il file una volta acquistato quant'è grande?

Allora: il demo pesa 3,2 giga...
Il gioco di preciso non so... il 2016 e 2105 erano tra i 20 e 25 giga, gioco completo.
 
  • Like
Reactions: dadadada

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Mi sa che a questo giro fo passo, mi scarico la demo e faccio qualche partita con quella ogni tanto,
poi prenderò il myclub gratuito sperando che tra un po' faranno come l'anno scorso con il FTP.
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Mi sa che a questo giro fo passo, mi scarico la demo e faccio qualche partita con quella ogni tanto,
poi prenderò il myclub gratuito sperando che tra un po' faranno come l'anno scorso con il FTP.
Qst niente my club gratuito l ha dichiarato adam bhatti mettiti l adsl che fai prima
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,650
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre