myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Facendo come dici tu, commercialmente parlando, si sarebbero tirati la zappa sui piedi una seconda volta.. perche dopo la credibilità perso nei confronti nostri, giocatori paganti, l'avrebbero persa verso i free avendo promesso una roba tolta subito dopo... e i free sono quelli a cui puntano in questo momento...
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Tutto giusto non posso che quotare. Aggiungo anche un' altra cosa. Fino a 15 anni fa i giochi di calcio si vendevano come il pane e c'era molta più scelta: serie come Actua Soccer o giochi usciti tipo This is football o Adidas power soccer ti davano una scelta più ampia e secondo me spronavano anche chi programmava a fare meglio per poter vendere di più.
Negli ultimi anni si è andati verso un dualismo EA / Konami ed entrambe sanno benissimo che, anche se fanno un prodotto scadente, avranno sempre un numero di player assicurati, morale invece che migliorare il gioco si limitano a qualche piccolo ritocco...
Non sono d'accordo sul "prodotto scadente". Intendiamoci, parliamo esclusivamente del prodotto-gioco. Nelle sue potenzialità, nel realismo e nella giocabilità. Non parliamo dell'online che molto probabilmente i giochi di quindici anni fa o non avevano o soddisfacevano le esigenze di un ridottissimo (rispetto a pes e fifa) bacino d'utenza aggiunto a una semplicità del software visto i tempi "primitivi".
Pes e fifa sono comunque due prodotti eccezionali rispetto ai loro pseudo-concorrenti di anni fa. Anche se fifa mi fa schifo e non lo comprerei mai, non posso neppure sognarmi di dire che non sia un ottimo prodotto, inteso oggettivamente per chi ha determinati gusti. E per due giochi così vicini alla perfezione, è chiaro che di anno in anno, per innovare non ci si può inventare molto più che piccole modifiche...che spesso molti utenti bollano come inutili o ridicole.
Dipende dal gusto personale ma onestamente, dire che fifa e pes siano prodotti scadenti è esagerato.
 
  • Like
Reactions: Dani81

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Io (non riuscendo a entrare) mi sono fatto un giro su Twitter e la situazione è veramente grave! Ci sono decine e decine e decine di tweet da tantissimi paesi diversi... Tutti con le foto che non riescono a entrare...
Che peccato ragazzi, veramente, mai come questa volta ho la sensazione che si siano veramente compromessi e ridicolizzati con gli utenti.
Mi rendo conto che mantenere dei server adeguati costa, ma così davvero non riesco a capire cosa sperano di ottenere.
Che peccato....
Ho visto anche io su twitter.. Molto peggio di quel che pensavo
 
  • Like
Reactions: TestPressing

1nked

Giovanissimi B
15 Ottobre 2012
334
176
43
PSN ID
gruppofata
FORSE E' STATA SOLO UNA BOTTA DI CULO...MA DOPO DECINE DI VOLTE CHE NON ENTRAVO NEL SERVER
MI SONO FATTO UNA PARTITA AMICHEVOLE OFFLINE. HO RIPROVATO MYCLUB E SONO ENTRATO SUBITO (STA ANDANDO ANCHE SUFFICIENTEMENTE VELOCE)

SPERO POSSA SERVIRE ANCHE A VOI
 
  • Like
Reactions: Dani81 e solojuve

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
FORSE E' STATA SOLO UNA BOTTA DI CULO...MA DOPO DECINE DI VOLTE CHE NON ENTRAVO NEL SERVER
MI SONO FATTO UNA PARTITA AMICHEVOLE OFFLINE. HO RIPROVATO MYCLUB E SONO ENTRATO SUBITO (STA ANDANDO ANCHE SUFFICIENTEMENTE VELOCE)

SPERO POSSA SERVIRE ANCHE A VOI
Siccome ho l'ipad in fondo alla strada, non riusciresti a scriverlo con caratteri un po' più grossi così magari riesco a leggerlo?
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
Certo che avere una squadretta carina e non poterla giocare rosico:\
 

Allegati

  • WP_20151217_20_25_48_Pro.jpg
    WP_20151217_20_25_48_Pro.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 42

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
A me si connette quasi sempre con il server, vedo i GP e le monete, poi appena provo ad entrare in my club o anche in divisioni on line mi sbatte fuori:mad::mad:
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Se giochi col trequartista abbialo li! Arriva a 89 mi pare di aver letto
no, gioco con Simeone 4-4-2 con i cl, in questo modulo "doble paso Figo" è perfetto a dire il vero, lo snovellino un po' con Simeone per farlo salire dallo scandaloso ts 34 e lo pomperó pure...sono contento di averlo trovato, la delusione deriva dal fatto che avrei potuto avere il divin codino ma in secondo posto avrei preferito lui agli altri, o Roberto carlos ovvio! Inzaghi nn mi servirebbe a un pisello sinceramente, mentre su kahn neanche mi esprimo, in porta ho l'inamovibile numero 1 dei numeri 1...San Gigi da Carrara!
 
  • Like
Reactions: solojuve

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Entrato.. Ora non esco più per una settimana.. A meno che non mi sbatta fuori
 
  • Like
Reactions: solojuve

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Io ero entrato.. gestito il team, usato gli agenti ecc ecc ma impossibile fare una sola partita...mah..

Comunque tolto l'agente free che ti da il 100%di palle nere, ho fatto altri 4 tiri e preso tutti oro e tra l'altro 3 td e un dc... che palle...
 

crick

Esordienti
4 Ottobre 2013
105
38
28
io sono entrato,andava anche veloce, il problema è che non mi trova avversari online,quindi solo partite contro il com.
In compenso ho trovato il divin codino:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.