MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
Ok appena trovo sto cazzo di campionato spagnoilo lo provo e vi farò sapere se mi esce qualcosa di buono vi farò la foto
Io aspetto esa x la combo di cr7 ma cazzo non esce mai ho fatto miliardi di partite ma niente
 

AlanCamilo

Esordienti
31 Marzo 2015
152
43
28
PSN ID
aLaNbrazukka
aho provato alcuni combinazione... non mi e uscito niente ... no cr7 no robben no vg 86... :(
no thiago silva... no alaba... niente di niente... voi avete alcuna novità ?
 

AlanCamilo

Esordienti
31 Marzo 2015
152
43
28
PSN ID
aLaNbrazukka
agente free. ho becato ... pato... un terzino francese vg 80 ... e ruffier ... cmq grande fregatura ... mi trovo con una squadra formata da
PT- NEUER
TS - MAXWELL - DC - KONGOLO DC- DJILOBODJI TD- H.MALLO
CC- Y,TOURE MED CAMACHO CC BARKLEY CC BORJA VALERO CC KHEDIRA
EDA TOSIC EDA BERARDI EDA QUARESMA - SP MUA N'JIE - P BALOTELLI - P PATO

ALL ANCELOTTI... BUONA SQUADRA MA NIENTE DI CHE ... SPERIAMO CHE ESCA QUALCOSA DI BUONO
 

Bomber Ioio

Pulcini
16 Ottobre 2015
20
8
3
PSN ID
Ioiop99
Il mio team

Allenatore pep guardiola modulo 3/3/2/2

Pt neuer

Dc otamendi, mascherano,martins indi

Med matuidi e biglia
Cc verratti
Cls reus
Cld robben
Sp neymar
P higuain
 
  • Like
Reactions: AlanCamilo

crick

Esordienti
4 Ottobre 2013
105
38
28
Dai ragazzi apriamolo.....io l ho sempre detto nn tutti i CIAMBELLANO vengono col buco!!!!....questo nn caga è per quello che è così scontroso.....:):):)o_Oo_Oo_O
Guarda,te lo dico con il cuore,hai veramente rotto il cazzo;) e che cazzo,su questo topic non si capisce più nulla,avete iniziato ad intasarlo con messaggi infantili e inutili, se vi levate dai coglioni e vi fate un gruppo privato ci fate solo un piacere:D peace
 
  • Like
Reactions: Ale.ks87

Bomber Ioio

Pulcini
16 Ottobre 2015
20
8
3
PSN ID
Ioiop99
Forti... Ma ho sbagliato a prendere guardiola era meglio ancelotti con il 4/3/3 la dietro con la difesa a 3 prendi troppi gol anche se sei bravo a giocare io tipo ho 820 punti ma vinco partite con risultati tennistici...
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Guarda,te lo dico con il cuore,hai veramente rotto il cazzo;) e che cazzo,su questo topic non si capisce più nulla,avete iniziato ad intasarlo con messaggi infantili e inutili, se vi levate dai coglioni e vi fate un gruppo privato ci fate solo un piacere:D peace
E'arrivato il paladino della giustizia.....fatti a fare na canna va'
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Forti... Ma ho sbagliato a prendere guardiola era meglio ancelotti con il 4/3/3 la dietro con la difesa a 3 prendi troppi gol anche se sei bravo a giocare io tipo ho 820 punti ma vinco partite con risultati tennistici...
Non lo dovevano chiamare Guardiola, dovevano chiamarlo Zeman :p
 

Bonny 89

Pulcini
4 Gennaio 2015
63
3
8
Stasera uso 30 mila GP dei 135 mila fatti von novellino e subito al primo colpo RIBERY.... tridente completo NEYMAR CR7 RIBERY
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,273
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80