MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

AlanCamilo

Esordienti
31 Marzo 2015
152
43
28
PSN ID
aLaNbrazukka
manco una combinazione sono riuscito a fare... peccato...

avete provato le combinazioni dopo l'aggiornamento?
 

ironteam

Pulcini
22 Settembre 2015
65
15
8
PSN ID
DeVil82-PA
Questi della Konami oggi sono più ladri del solito! oltre che a mettere un agente di merda e togliere le combo sono pure truffatori sulle percentuali degli agenti "top"! 11 giri dico 11 nemmeno un pallone nero! manco avessi girato singolarmente gli agenti free o avessi avuto l'1% di prendere pallone nero..[/QUOTE]
Questi della Konami oggi sono più ladri del solito! oltre che a mettere un agente di merda e togliere le combo sono pure truffatori sulle percentuali degli agenti "top"! 11 giri dico 11 nemmeno un pallone nero! manco avessi girato singolarmente gli agenti free o avessi avuto l'1% di prendere pallone nero..

Schifo vergogna
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Vinto coppa...uscito un tale negro d.kone...le combinazioni pure sto anno le ho prese in culo,dei giocatori bug neanche l ombra...pace
 

willy4x4

Giovanissimi B
7 Settembre 2013
315
52
28
PSN ID
willyfourfor
si una che sia una di quelle robben cr7 arda pirlo ecc...
sono state provate?
sto vedendo solo post di persone che fanno combinazioni a caso...
rispetto all anno scorso ci sono le stelle che influenzano la pescata, non vi fermate solo su robben e ronaldo!
si magari hanno levato qeulle buggate ma quelle da fare x2 o x3 sono state provate?
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Stamattina dopo 400 partite disputate prima palla nera con agente free...Morata!
Adesso mi tocca farlo crescere visto che è 75 di overall a livello 1!...ma è veramente forte visto che l'avevo provato in prestito qualche settimana fa...
 

crick

Esordienti
4 Ottobre 2013
105
38
28
si una che sia una di quelle robben cr7 arda pirlo ecc...
sono state provate?
sto vedendo solo post di persone che fanno combinazioni a caso...
rispetto all anno scorso ci sono le stelle che influenzano la pescata, non vi fermate solo su robben e ronaldo!
si magari hanno levato qeulle buggate ma quelle da fare x2 o x3 sono state provate?
io ho provato quella per arda turan e non mi è uscito lui
 

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
io ho provato quella per arda turan e non mi è uscito lui
Credo che combinare 3free agent non serva ad ottenere palle nere forse è meglio. Utilizzare i free agent singolarmente ho notato che così facendo escono più palle oro.