MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Neanche io ti conosco....qcn altro che nn lo conosce?secondo me nn ti conosce nessuno
Non mi potrebbe interessare minimamente di chi mi conosce nel forum e chi no, se qualcuno ricorda bene, altrimenti amen. :rolleyes:

Non te la raggirare però, mai detto che tutti hanno gli agenti e non vogliono provare.

Comunque, chiudo il discorso.

Per favore, basta anche con i pvt. Non è una decisione presa solo da me.

Non stavo raggirando, riflettevo, se io con 250 partite non ho preso determinati agenti, penso (e spero) di non essere l'unico sfigato.
In ogni caso, ottimo, discorso chiuso senza problemi anche da parte mia. :)
 

toondragoal

Esordienti
12 Ottobre 2015
125
49
28
boh come volete, io rinnovo la mia disponibilità a collaborare per nuove combo con quello che posso usare; fate voi...io non so cosa vi aspettavate; da che mondo e mondo ci sono e saranno sempre gli scrocconi; cmq fate voi; io vi ringrazio per il lavoro fatto..
 

FABIO_on_PES

Giovanissimi A
28 Novembre 2014
490
16
18
Rinnovo anche la mia disponibilità a collaborare con il gruppo per la ricerca e test delle varie combo, ammetto tuttavia che al momento attdndendo da circa 15 ggdi fare quella di CR7 o Robben non sarei disposto a sacrificare per i test l'agente ESAessendo quest'ultimo rarissimo. Con tutti gli altri agenti,invece, disponibilittà assoluta a tutti i tipi di Test.
 

Zakk_Wylde83

Esordienti
18 Settembre 2015
125
7
18
PSN ID
Zakk_Wylde
E' un discorso senza senso..
Farsi fighi ma chi? Ma cosa? Non ti ho mica chiesto di uscire con tua sorella..

Ecco tu sei uno di quelli che: "Vi leggo dallo scorso anno e non ho mai scritto".

Eperchè non hai scritto? Dallo scorso anno ad ora possibile che non avevi mezzo agente??
Magari, più probabile, che venivi qui, ti intascavi le combinazioni ed amen.

O no?
Ragazzi come ho scritto ieri se avete delle combinazioni con agenti tattiche da farmi provare perché avete qualche idea di come sfruttare il database io le provo...
Ma agenti con ruoli esa, eda, dc ecc. Non ne ho...
Se avete bisogno di sapere gli agenti che ho ve li posto
Ecco io sono nella tua stessa situazione
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Rinnovo anche la mia disponibilità a collaborare con il gruppo per la ricerca e test delle varie combo, ammetto tuttavia che al momento attdndendo da circa 15 ggdi fare quella di CR7 o Robben non sarei disposto a sacrificare per i test l'agente ESAessendo quest'ultimo rarissimo. Con tutti gli altri agenti,invece, disponibilittà assoluta a tutti i tipi di Test.
Come pensi siano venute fuori le combo?te lo dico io cn qcn che ha sacrificato esa eda altre europa ecc ecc se avessimo aspettato voi.....
 
  • Like
Reactions: berti74 e JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Io veramente non capisco le vostre critiche a chi si è fatto il culo, ha chiesto una mano, con poca partecipazione. Se fosse successo a me avrei fatto lo stesso... Sceneggiata poi lo trovo il colpo di genio... Se una persona fa un post nel quale scrive che cancella le combo dal sito e non lavora più se non per se stesso e la cerchia delle persone che lo ha aiutato fa una sceneggiata? Ragazzi sinceramente avete un po' travisato il significato della parola sceneggiata...
Qua si sta degenerando e andrebbero mantenuti toni più pacati, invece di ringraziare per il lavoro fatto e dare un feedback reale. Sopratutto perché poi nei post la richiesta fatta da Doc e da tutti quelli che testavano le combo sul database era quella di constatare le percentuali mica di usare gli agenti, o nel caso anche usarli, ma che problema ci sarebbe nell'usarli? E' un gioco prima o poi torneranno...
Dalle mie parti si direbbe che volete il cocco sbucciato e pronto da mangiare.
Mi sono sentito di intromettermi da nuovo iscritto (anche se l'iscrizione l'ho fatta l'anno scorso ai tempi dei primi FO per ps3 pubblicati per pes 15) dato che comunque mi sembra si stia andando veramente oltre, sopratutto leggendo quanto scritto da Doc dei messaggi privati ricevuti relativi all'interruzione del test pubblico delle combo... E non ho nulla da ridire, come ho già specificato, sul suo modus operandi totalmente legittimo...
 
  • Like
Reactions: Great75

crick

Esordienti
4 Ottobre 2013
105
38
28
bello vedere come adesso c'è tutta questa gente che scrive, io sono d'accordo con con doc, perchè lui ha chiesto se qualcuno aveva la possibilità di provare 1 combinazione solo per vedere la percentuale di riuscita, e c'è stato perfino chi si è messo a trollarlo-.-
 
  • Like
Reactions: berti74 e JeanGiacc

toondragoal

Esordienti
12 Ottobre 2015
125
49
28
Come pensi siano venute fuori le combo?te lo dico io cn qcn che ha sacrificato esa eda altre europa ecc ecc se avessimo aspettato voi.....

si questo è ovvio e vi ringrazio; ma ORA che si sanno che si trovano i migliori; mi dici che senso avrebbe bruciar pezzi della combo che uno ha in singola copia? ormai esa ed eda si trovan quelli...e questo l'abbiam appurato, sperimentiamo nuove skill tipo contropiede, jolly ed altre che non si caga nessuno e vediamo cosa esce...a mio parere è inutile chiedere esa od eda; quelli ormai sono gia stati STRA sfruttati
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
si questo è ovvio e vi ringrazio; ma ORA che si sanno che si trovano i migliori; mi dici che senso avrebbe bruciar pezzi della combo che uno ha in singola copia? ormai esa ed eda si trovan quelli...e questo l'abbiam appurato, sperimentiamo nuove skill tipo contropiede, jolly ed altre che non si caga nessuno e vediamo cosa esce...a mio parere è inutile chiedere esa od eda; quelli ormai sono gia stati STRA sfruttati
la richiesta fatta da doc non è mai stata di usare i pezzi delle combo, ma di testare le percentuali selezionando gli agenti e non usandoli
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
tutti bravi, a provare quando chiudiamo i rubinetti..
c'è anche chio voleva aiutare prima ma purtroppo il gioco è quello che è e glia genti scarseggiano... Sono 4 giorni aka più di 60 partite che aspetto un agente tra Finalizzazione e Campionato altre europa, mi sono usciti solo tattiche e abilità
 

Zakk_Wylde83

Esordienti
18 Settembre 2015
125
7
18
PSN ID
Zakk_Wylde
da rsispettare ogni decisione niente da dire
solo magari che qualcuno aveva la volonta ma mancava di materie prime gli agenti sono difficili da trovare io nel mio piccolo sono riuscito a fare 2 combo quella di ronaldo e ho provato quella che non era certa per ibra camp francese equilibrio P e puntualmente non me l ha dato
 

92rudy92

Pulcini
20 Ottobre 2011
82
24
8
PSN ID
rudy92sale
c'è anche chio voleva aiutare prima ma purtroppo il gioco è quello che è e glia genti scarseggiano... Sono 4 giorni aka più di 60 partite che aspetto un agente tra Finalizzazione e Campionato altre europa, mi sono usciti solo tattiche e abilità

ma certo, ma c'è gente che sta spuntando con gli agenti... xkè??
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL