[MyClub][PC] Avversari con squadre stellari?

Mr.Magpie

Pulcini
4 Ottobre 2012
47
4
8
Il gioco è uscito da una settimana e mi trovo a giocare contro avversari che hanno uno spirito di squadra a 99 (e fin qui ci può stare) ma che hanno una squadra che è praticamente il Barcelona completo o poco ci manca! Il giocatore più scarso con 82!!! Trittici di attaccanti composti di 3 tra Merssi, Neymar, Suarez, Aguero, Ibrahimovic!

Ma come cavolo è possibile?
Io ho avuto già fortuna a beccare Ronaldo come pallone nero (l'unico!) e beccare Jordi Alba..un totale di 2 palloni neri e due palloni d'oro...tutto il resto argento!
Come allenatore ho pagato Conte...

Con gli agenti speciali STAR GS di questa settimana che hanno come percentuali 70% argento 26.1% oro e 3.9% neri, su 5 agenti 4 argento e un oro!...e 4 giocatori erano terzini sinistri, che tra l'altro con Conte non mi servono!!!

E voi come siete messi? Sono solo io a fare fatica a reclutare giocatori sopra gli 80?
 

aeryon5

Pulcini
2 Ottobre 2011
79
18
8
Sono persone che hanno comprato la versione digitale e usano il trucco degli account multipli (ovvero ri-scaricano il gioco su account diversi finchè non pescano 4-5 palle nere). lasciali perdere e ricorda di settare nel matchmaking "squadre con la stessa valutazione" così almeno nelle divisioni online li eviti.
 

Mr.Magpie

Pulcini
4 Ottobre 2012
47
4
8
Grazie aeryon...

Ma scusa, com'è possibile farlo? Ovvero, per PC una volta che il gioco è registrato su un account steam rimane legato a quello..
 

aeryon5

Pulcini
2 Ottobre 2011
79
18
8
non so su pc, ma su ps4 basta creare un nuovo utente con gli stessi dati di fatturazione e voilà, puoi riscaricare il gioco con tutti gli agenti bonus. ripeti il giochino finchè non peschi Massi e cr7 e usi quell'account. personalmente sono troppo vecchio per aspettare il download di 23 Gb per tot volte, quindi mi son beccato la botta di fortuna con Neymar, e mi sono "accontentato" di Ter stengen, Pazzini, Ruddy, Cahill, Umtiti, Busquests e un altro francese da 75 in difesa. Come vedi c'è ne è abbastanza comunque da metter su una bella squadra.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,096
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp