myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Matchday fatto ieri, subito dopo il mio gol parte il lancione, ho pronto il mio dc dietro per impattare la palla, e la tira addosso a mbappe, recupero palla la sparo in tribuna per stare tranquillo e prendo il mio dc, e la palla torna in mezzo, la prendo di testa poggiandola a pogba e sembra una mummia che se la lascia rimbalzare addosso per poi arrivare magicamente a chi??? Mbappe... che per fortuna non ha segnato ma qualsiasi cosa ho provato alla fine la palla a lui è tornata ecco queste sono le cose che infastidiscono, anche se prendi le misure al lancione in qualche modo deve arrivare dentro la tua area
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Matchday fatto ieri, subito dopo il mio gol parte il lancione, ho pronto il mio dc dietro per impattare la palla, e la tira addosso a mbappe, recupero palla la sparo in tribuna per stare tranquillo e prendo il mio dc, e la palla torna in mezzo, la prendo di testa poggiandola a pogba e sembra una mummia che se la lascia rimbalzare addosso per poi arrivare magicamente a chi??? Mbappe... che per fortuna non ha segnato ma qualsiasi cosa ho provato alla fine la palla a lui è tornata ecco queste sono le cose che infastidiscono, anche se prendi le misure al lancione in qualche modo deve arrivare dentro la tua area
Ma con che pass assist giochi?
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Oggi 5 vittorie e 1 sconfitta nel Matchday dentro Myclub, dopo lo svarione di ieri il gioco mi è tornato relativamente normale. Naturalmente l'unica sconfitta è arrivata nella partita che, in caso di vittoria, mi avrebbe portato ai 900 punti di valutazione. Vabbè. Nel Matchday Inter mi ha sorpreso positivamente Bastoni
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ho visto 1 sua partita mi è bastato.

5DC, o al massimo difensivo sui terzini. 2 Mediani. Di fatto gioca a 7 in difesa. Tutti bloccati. Palla davanti ai 3 giocatori di attacco e 1-2. Ovviamente tacca blu difensiva. Perché 7 difensori non bastano.
Se va in vantaggio sono guai..melina infinita.. ma contro i veri pro non vede palla
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
boh... oggi in MD tutto sommato ne ho pareggiate 2 e vinte 2 raggiungendo 120 punti settimanali. Ma è stato tutto caotico e non meritato. Giocatori di 500 che mi fanno pareggiare( ma giocavano da 700) e squadre sotto i 700 con cui ho vinto all'ultimo.
Ma senza divertimento, tutto frutto del caso con la palla che sembrava impazzita e Salah che in una partita mi faceva random controllo e girata verso la mia porta, senza senso.
Poi immancabile il palo assurdo a porta vuota.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
piccolo sfogo, a voi che vi lamentate ogni anno delle poche novità, io col napoli con ori e argenti + FP, valore squadra 3400, contro INTER con Mbappe Ronaldo Messi Beckembauer Crujiff Vieira Rumenigge e vari, valore squadra 4600.............
avete capito il senso del Matchday?.............'Cvostri :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
piccolo sfogo, a voi che vi lamentate ogni anno delle poche novità, io col napoli con ori e argenti + FP, valore squadra 3400, contro INTER con Mbappe Ronaldo Messi Beckembauer Crujiff Vieira Rumenigge e vari, valore squadra 4600.............
avete capito il senso del Matchday?.............'Cvostri :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per me dovevano nerfare ancora di più i giocatori non di fazione .
Cioè io per esempio non ho inter competitiva, ho per esempio bastoni 82 in difesa perché non livello i giocatori standard, ma anche se avessi avuto uno skriniar 86 dal l'altra parte c'era uno con van Dijk 97 che era più forte , rashford e Beckham che mi ha battuto giocando male ...anch'io ho giocato male per carità ma anche perché non avevo una buona inter ...a me sinceramente non va di giocare senza i giocatori fazione , perché poi a monete non arrivi mai ...
Pero vedo che per altri non è importante fare più punti possibile nel matchday e mettono solo i più forti che hanno . Se konami nerfasse ancora di più i non fazione sarebbero quasi costretti ... Per carità e una mia idea ma secondo me sarebbe più bello ...i top già li usiamo tanto nelle challenge e in classificata...il matchday nasce per giocare con i giocatori fazione perché ai così un boost , però così come ora solo se sono fp e ben livellati.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Per me dovevano nerfare ancora di più i giocatori non di fazione .
Cioè io per esempio non ho inter competitiva, ho per esempio bastoni 82 in difesa perché non livello i giocatori standard, ma anche se avessi avuto uno skriniar 86 dal l'altra parte c'era uno con van Dijk 97 che era più forte , rashford e Beckham che mi ha battuto giocando male ...anch'io ho giocato male per carità ma anche perché non avevo una buona inter ...a me sinceramente non va di giocare senza i giocatori fazione , perché poi a monete non arrivi mai ...
Pero vedo che per altri non è importante fare più punti possibile nel matchday e mettono solo i più forti che hanno . Se konami nerfasse ancora di più i non fazione sarebbero quasi costretti ... Per carità e una mia idea ma secondo me sarebbe più bello ...i top già li usiamo tanto nelle challenge e in classificata...il matchday nasce per giocare con i giocatori fazione perché ai così un boost , però così come ora solo se sono fp e ben livellati.
D'accordissimo ottima disamina;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Per me dovevano nerfare ancora di più i giocatori non di fazione .
Cioè io per esempio non ho inter competitiva, ho per esempio bastoni 82 in difesa perché non livello i giocatori standard, ma anche se avessi avuto uno skriniar 86 dal l'altra parte c'era uno con van Dijk 97 che era più forte , rashford e Beckham che mi ha battuto giocando male ...anch'io ho giocato male per carità ma anche perché non avevo una buona inter ...a me sinceramente non va di giocare senza i giocatori fazione , perché poi a monete non arrivi mai ...
Pero vedo che per altri non è importante fare più punti possibile nel matchday e mettono solo i più forti che hanno . Se konami nerfasse ancora di più i non fazione sarebbero quasi costretti ... Per carità e una mia idea ma secondo me sarebbe più bello ...i top già li usiamo tanto nelle challenge e in classificata...il matchday nasce per giocare con i giocatori fazione perché ai così un boost , però così come ora solo se sono fp e ben livellati.
Dovrebbe essere così, ma poi con gli icon che ci fa la gente?
Poi capace che gioca con i giocatori normali e poi magari non shoppa...
E koinami che fa...
 
  • Like
Reactions: Benzina

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Vincere Napoli - Inter 1 a 0 contro Mbape 100 Messi 101 Fati 100 con un goal del Re Leone di Pamplona 85 non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è... Cit
 
  • Like
Reactions: Ortex e Benzina

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Ieri sono arrivato quasi a livello 700, oggi sono sceso quasi a 650, ma cmq MD divertente , una volta arrivato alle monete provo a fare una classificata solo per provare un allenatore nuovo appena preso, mi capita contro uno scudo nero.. da subito capisco che non c'è storia, oltre ad essere bravo i suoi vanno letteralmente il doppio dei miei, vincono tutti i contrasti e ogni tiro è gol..
Incredibile; sul piano del gioco non era un gran che. Ma faceva quello che voleva come.se i miei calciatori fossero tutte palle bianche..
Ma non ci do molto peso, infatti il secondo tempo, quasi non lo gioco, xe anche se perdevo non volevo sconnettermi, non è nel mio stile;
Beh la partita finisce 7 a 0 per il tizio.
Poco dopo inizia a scrivermi che avevo la media di 97 e avevo preso 7 gol.. mi chiama fenomeno..
Io ero incredulo..mi ha fatto una pena..
Uno scudo nero che giocava anche in modo mediocre che sfotte pesantemente uno che voleva solo provare un nuovo allenatore..
Scusatemi, ho pensato chissà che oscure repressioni deve avere questo individuo..
Mi ha fatto quasi tenerezza..
Poverino..
Livello PES alto.. livello personale bassissimo...senza un briciolo di classe.
Scusate se vi ho annoiato..
Buona serata.
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Mi sento di condividere con voi la vittoria più goduriosa che ricordi degli ultimi tempi: lui un russo, anche bravo, Oro 1, 65% di vittorie, classica partita da pinball impazzito: gol io-gol lui, gol io-gol lui, eccetera. Io però manovro, il russo invece sfrutta ogni meccanica di gioco malata possibile, e arriviamo a 4-4 con quattro gol presi su kickoff (nemmeno con lancio lungo, semplicemente i miei giocatori sui suoi calci d'inizio sembravano pensionati, una roba pazzesca). Con difese praticamente inesistenti, tentando di ovviare lo strattono in area, facendo perdere il suo proverbiale aplomb a Beckenbauer: rigore, lo paro. Poi segno il 5-4 con un tiro al volo favoloso di Lukaku, sul suo kickoff successivo cambio cursore come un pazzo pregando dio: ce la facciamo, ripartiamo in contropiede e Messi segna il 6-4 definitivo con un tiro a giro. All'86' sembra di nuovo infermabile, altro fallo sulla riga dell'area, altro rigore per lui: gli paro anche questo. E finisce così. Alla fine l'ho un po' odiato, ma capisco che questa gente sfrutta semplicemente le meccaniche del gioco
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online