myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Oggi prese solo 70 monete... Abituato alle 200 di media al giorno di prima mi viene un po' la lacrima :) Comunque prese in fretta con il Liverpool quasi full.
16170461393431856394952.jpg
Prima partita pesco un 694 in fascia esperto...non mi succedeva da un po' , di solito minimo oro 1 o 2 .
Comunque partita tosta vinta solo 2 - 1, anche lui con il Liverpool full e Owen ma non Torres .
Seconda partita si torna alla normalità con un oro1 di 890 punti .
Lui con un full Arsenal molto bello con Vieira icona ,bergkap icon e pires icon mi pare o forse era un altro.
Comunque vado in vantaggio, ma una dormita del mio van Dijk gli regala l'uno a uno nel finale.
Non capisco perché delle volte i giocatori non intervengono anche se premi i pulsanti per tempo .. cioè non è saltato su una palla che gli è passata 20 30 cm sopra la testa creando un azione vincente per l'aversario che fino a quel momento gli avevo concesso solo tiri da fuori aria o cross .... comunque il pareggio mi va bene perché arrivo a monete con 2 gare .
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io oggi ho perso la testa... Avevo qualsiasi cosa contro. Da 850 sono diventato 760.
Veramente assurdo. Solitamente stacco quando va tutto male e vedo cose strane ma stavolta no.
8 sconfitte 1 pareggio e 1 vittoria
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
418
63
PSN ID
oldluca
io ho beccato prima un oro 1 veramente forte e mi ha pettinato per bene, poi uno scudo nero riperso ma per un gol di scarto, dulcis in fundo altro scudo nero ma vinta 2-1 con doppietta di quella pippa di Lacazette.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Buonasera a tutti... Allora vi ricordati che ho detto che ieri era a 740?da 850 iniziale. Bene... Ho giocato un paio di. Partite pomeriggio.. Incredibilmente non ero più un brocco.. Ne ho vinte 7 con 2 pareggi... E sono tornato 809. Ho battuto 800 900 e 600. Parliamo sempre di classificata con gol al 93 in due partite... Tutte finite con over 6 gol e sento la. Mancanza di Donnarumma.
Oggi sono diventato un campione? Ho fatto i soliti goal che ieri non riuscivo a fare.... E oggi caso strano non ho fatto 5 autogol come ieri... Come mai? Cosa cambia?
Alti e bassi ne ho avuto sempre ma mai ho perso 10 partite di fila.. MAI.

QUALCOSA non mi torna. Pomeriggio ho cambiato 3 giocatori nelle mie due formazioni e ho messo un nuovo 3 allenatore
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
ieri in matchday mi sono preso la soddisfazione di battere un turco elite 1, mentre cercava l'avversario non ho guardato chi fosse per non farmi influenzare dalla valutazione, ho capito fosse più alto di me per lo schieramento in campo, e ho avuto conferma un secondo dopo la fine del match che mi è arrivato il messaggino che "quelli scarsi sono aiutati da konami" io in tutta la partita non ho visto aiuti anzi ho fatto quasi un 60% di possesso palla per quasi tutta la partita cercando trame di gioco o sulle fasce o centrali cercando lo spazio mentre quello "forte" cercava solo gli 1-2 centrali senza alcuna idea di gioco è proprio difficile ammettere le sconfitte, intanto lo scarsone ne ha rifilati 4, lui di 3 gol 2 su punizione di cui la prima molto generosa però Konami ha aiutato me a suo dire, mia risposta una fragorosa risata per farlo affogare nella sua bile :D
 

Allegati

  • 20210330_193935.jpg
    20210330_193935.jpg
    52.5 KB · Visualizzazioni: 27
  • Like
Reactions: LukeHack

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ieri in matchday mi sono preso la soddisfazione di battere un turco elite 1, mentre cercava l'avversario non ho guardato chi fosse per non farmi influenzare dalla valutazione, ho capito fosse più alto di me per lo schieramento in campo, e ho avuto conferma un secondo dopo la fine del match che mi è arrivato il messaggino che "quelli scarsi sono aiutati da konami" io in tutta la partita non ho visto aiuti anzi ho fatto quasi un 60% di possesso palla per quasi tutta la partita cercando trame di gioco o sulle fasce o centrali cercando lo spazio mentre quello "forte" cercava solo gli 1-2 centrali senza alcuna idea di gioco è proprio difficile ammettere le sconfitte, intanto lo scarsone ne ha rifilati 4, lui di 3 gol 2 su punizione di cui la prima molto generosa però Konami ha aiutato me a suo dire, mia risposta una fragorosa risata per farlo affogare nella sua bile :D
Io son anni che ho bloccato i messaggi per gli estranei proprio per evitare sti rosiconi o malati di mente di altro genere. Nonostante questo comunque a fine partita di tanto in tanto cercano di contattarmi invitandomi in party o con richieste di amicizia... Chi sa perché solo quando vinco io.
Comunque mai gli ho dato spago.
Tanto il 90% o il 99% e solo gente che deve sminuire la tua vittoria, oppure ti istiga per farti bannare ( si ci sono pure questi)
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Io son anni che ho bloccato i messaggi per gli estranei proprio per evitare sti rosiconi o malati di mente di altro genere. Nonostante questo comunque a fine partita di tanto in tanto cercano di contattarmi invitandomi in party o con richieste di amicizia... Chi sa perché solo quando vinco io.
Comunque mai gli ho dato spago.
Tanto il 90% o il 99% e solo gente che deve sminuire la tua vittoria, oppure ti istiga per farti bannare ( si ci sono pure questi)
Ah ma non mi faccio prendere dalla cosa, la mia risposta è: "ahahahahahahuauauauiiiiii" e non scrivono più
 
  • Like
Reactions: Benzina

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
'giorno.

Domanda: la competizione interna al Myclub di questa settimana che premia con preparatori e gp per fare 20 partite (almeno credo d'aver capito così) ha una classifica avulsa da quella del Myclub oppure le partite giocate vengono considerate come partite "classificate"?


Grazie.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
'giorno.

Domanda: la competizione interna al Myclub di questa settimana che premia con preparatori e gp per fare 20 partite (almeno credo d'aver capito così) ha una classifica avulsa da quella del Myclub oppure le partite giocate vengono considerate come partite "classificate"?


Grazie.
no, è suddivisa per "merito". non tocca la classifica e nemmeno la resistenza dei giocatori
 
  • Like
Reactions: artyom82

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
418
63
PSN ID
oldluca
'giorno.

Domanda: la competizione interna al Myclub di questa settimana che premia con preparatori e gp per fare 20 partite (almeno credo d'aver capito così) ha una classifica avulsa da quella del Myclub oppure le partite giocate vengono considerate come partite "classificate"?


Grazie.
Si competizione autonoma, c'è una volta al mese non influisce sui contratti e sulla fatica, praticamente giochi gratis.
Anche con solo una partita di porti a casa 20 preparatori e 40000 GP, giochi solo contro avversari del tuo rango.
 
  • Like
Reactions: artyom82

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Nella nuova competizione settimanale ho fatto 4 sconfitte e 2 pareggi, ma noto cose strane: dalle connessioni a 2 tacche a comando al motore di gioco che mi sbaglia tutti i filtranti, giocatori non selezionati mentre l'avversario fa 4 passaggi di fila, giocatori miei che partono sistematicamente in ritardo con una fase di gioco in ritardo...boh, si parte sfavoriti così.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Nella nuova competizione settimanale ho fatto 4 sconfitte e 2 pareggi, ma noto cose strane: dalle connessioni a 2 tacche a comando al motore di gioco che mi sbaglia tutti i filtranti, giocatori non selezionati mentre l'avversario fa 4 passaggi di fila, giocatori miei che partono sistematicamente in ritardo con una fase di gioco in ritardo...boh, si parte sfavoriti così.
a me è capitato un giocatore che gli è arrivata la palla sui piedi e si è fermato a guardarla stile:
tenor.gif
 
  • Like
Reactions: ena85 e Benzina

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Oggi disastro totale..mi sie scollegato 2 volte mentre vincevo e mentre pareggiavo verso l'80' contro avversari con punteggio maggiore del mio.. senza nessun segnale di lag precedente..
E i miei avversari molto bravi sia nel gioco che nel riconoscere la loro fortuna .. ma mi spiegate come è possibile..
E così mi hanno declassato come valutazione, e io sono uno uno che non si scollega mai volontariamente..
Poi becco un brocco.. che non vede palla tutta la partita e finisce uno a zero per lui...
Senza parole.. voto della serata 0!!!!20210403_200721.jpg
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Oggi disastro totale..mi sie scollegato 2 volte mentre vincevo e mentre pareggiavo verso l'80' contro avversari con punteggio maggiore del mio.. senza nessun segnale di lag precedente..
E i miei avversari molto bravi sia nel gioco che nel riconoscere la loro fortuna .. ma mi spiegate come è possibile..
E così mi hanno declassato come valutazione, e io sono uno uno che non si scollega mai volontariamente..
Poi becco un brocco.. che non vede palla tutta la partita e finisce uno a zero per lui...
Senza parole.. voto della serata 0!!!!Visualizza allegato 231665
Semplicemente perché sto gioco è programmato male. Cioè ste partite dove uno crea un cazzo o quasi vince , contro uno che ha costruito molto di più... Sono un po' troppe. Io credo poco allo script, per me c'è proprio un sistema di statistiche sbagliate . Ora io non sono un programmatore non ho la minima idea perché un giocatore segna o non segna davanti il portiere, ma secondo me è troppo una roulette .
Per me ci sono solo due soluzioni o si segna più facilmente di così , ma ci sarebbero poi risultati tennistici ... Oppure l'esatto contrario a discapito di qualche 0 a 0 in più .
Però come e ora proprio no.
Magari ho detto una grossa cazzata ma la penso così.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,695
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti