myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Si trova fuori, in Tornei. Nello stesso menù dove c'è Matchday
Ecco dov’era sta benedetta competizione ed ecco perché no. Ricevevo gli epoint... io ero convinto che si ricevevano giocando il machday fuori ca**o!!!ma questa e’ La terza volta che la mettono!? Quanti cavoli di punti ho perso accidenti!!
 

andredif

Primi Calci
19 Ottobre 2019
18
5
3
Quel torneo è una giungla.
Avversari sistematicamente con 4 dc e 3p, se vai sotto 1-0 ti parte la melina da quell'istante e la connessione è sempre pessima.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Ecco dov’era sta benedetta competizione ed ecco perché no. Ricevevo gli epoint... io ero convinto che si ricevevano giocando il machday fuori ca**o!!!ma questa e’ La terza volta che la mettono!? Quanti cavoli di punti ho perso accidenti!!
Però per ricevere gli epoints devi classificarti almeno tra i primi 1000... E l'ultimo premio è solo di 750 punti.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Però per ricevere gli epoints devi classificarti almeno tra i primi 1000... E l'ultimo premio è solo di 750 punti.
Ma questa e’ Almeno la terza o la quarta volta che lo mettono... ho perso almeno 4000 punti a prescindere, io fuori sono troppo forte con il Manchester, quanti punti perso cavolo
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Che poi sono 2 round e ad ogni round ci sono gli stessi premi ... quindi un botto di punti.. accidentiiiiii
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Round 1 credo sia il matchday, dove per partecipare al torneo devi fare almeno 2000 punti
Comunque veramente sono delle capre, cioè almeno io non penso di aver letto da nessuna parte che c’era la sezione tornei dove partecipare per prendere i punti !!! Con questo sarà il quarto torneo e football che fanno e io ho perso almeno 10 mila punti e football, ero convinto che bastava totalizzare 2000 punti nel machday e basta... considerato che fuori dal my club sono molto più forte mi sarei piazzato semore tra i primi 10 almeno, tra primi 50 sicuro!! Mi hanno fatto appizzare un sacco di punti, ora sono a 7 partite 6 vittorie e 1 sconfitta
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
4 a 1 ma risultato bugiardo. Lui letale sotto porta.. 5 tiri 4 goal.... Io 14 tiri un gol. Molto bravo col portiere
Lui e’ forte forte, un po’ in tutto , io ci ho perso 2 anni di vita per batterlo!! Va in vantaggio lui 1-0 ma gioco meglio io sopratutto in difesa!! Rimonto e vado sul 3-1 per me a fine primo tempo, fino all’80 minuto ero 3-1 mi bastano due piccolissimi errori impercettibili e mi pareggia negli ultimi 10 minuti 3-3 supplementari!! Li io ho un vantaggio, quello di avere la squadra fresca rispetto a lui perché tengo contropiede sul trq e su una delle due punte, quindi sostituendo l’altra punta e i due cc ho La Rosa praticamente fresca ai supplementari perché il mediano non si stanza idem i due dc e sui terzini difensivi entrambi freschi per tutta la partita , così gli ho tenuto testa per tutti i supplementari e gli ho fatto il definitivo goal del 4-3
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi che dite con 7 punti ci entro nei 1000 per prendere i 750 Epoints di turno 2?
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Lui e’ forte forte, un po’ in tutto , io ci ho perso 2 anni di vita per batterlo!! Va in vantaggio lui 1-0 ma gioco meglio io sopratutto in difesa!! Rimonto e vado sul 3-1 per me a fine primo tempo, fino all’80 minuto ero 3-1 mi bastano due piccolissimi errori impercettibili e mi pareggia negli ultimi 10 minuti 3-3 supplementari!! Li io ho un vantaggio, quello di avere la squadra fresca rispetto a lui perché tengo contropiede sul trq e su una delle due punte, quindi sostituendo l’altra punta e i due cc ho La Rosa praticamente fresca ai supplementari perché il mediano non si stanza idem i due dc e sui terzini difensivi entrambi freschi per tutta la partita , così gli ho tenuto testa per tutti i supplementari e gli ho fatto il definitivo goal del 4-3
4 tiri 4 goal... Cmq non era super forte o imbattibile me la sono giocata e ha tremato perché si è messo in difesa.
Mi è superiore in finalizzazione sotto porta con goal mai visti e l uso preciso del portiere... Anche con le finte
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Sono in win streak da 10 partite almeno, non sto facendo nulla di diverso dal solito. Sono semplicemente tornato a Gasperini. Ma quello che è cambiato è che i miei giocatori hanno iniziato a correre sia in fase offensiva che difensiva mente parlando.
Trovo la cosa neanche troppo gratificante, anche perché non sto giocando, neanche troppo bene, anzi ci sono dei momenti che mi sembra di giocare da nabbo rispetto a prima.

Unica vera nota positiva è Lewandowski POTW, rispetto al mio vecchio, avere 99 sia comportamento offensivo che finalizzazione lo rende letale da ogni posizione. In più ha statistiche migliorate sia come salto che colpo di testa, questo facilità ulteriormente i duelli aerei.

20210312_205850.jpg
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Unica vera nota positiva è Lewandowski POTW, rispetto al mio vecchio, avere 99 sia comportamento offensivo che finalizzazione lo rende letale da ogni posizione. In più ha statistiche migliorate sia come salto che colpo di testa, questo facilità ulteriormente i duelli aerei.
mica solo l'ultimo è na bestia.. guarda questo
1615583370777.png
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
mica solo l'ultimo è na bestia.. guarda questo
Visualizza allegato 228115
Ma Lewandowski è una bestia. Più o meno tutte le versioni. L'ultimo hanche se marginalmente, ha migliorate tutte le statistiche importanti per il suo ruolo.

+2 di contatto fisico, massimo di finalizzazione e comportamento, +3 di controllo, +1 di passaggio, colpo di testa, equilibrio, tiro a giro, velocità e accelerazione, +2 contatto fisico. Sono tutte cose marginali ma che se le vai a sommare aiutano.

Avevo già un Lewandowski FP che arrivava a 98, utilizzato sia in forma A, B o C. E non mi ha mai tradito. Questo però fa tutte le cose meglio nell'insieme. E si deve dividere l'attacco con Ronaldo, Messi o Lukaku. I quali gli levano dei gol.

Ricordo che si chiedeva di Lukaku, l'ultima versione. Lo sto utilizzando anche ora che ha forma C. Molto spesso a partita in corso. Rimane ancora ottimo. Ma senza forma A, ci sono attaccanti nettamente migliori. Non tantissimi, ma abbastanza da tenerlo fuori perfino dai 18.
 
Ultima modifica:

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ma Lewandowski è una bestia. Più o meno tutte le versioni. L'ultimo hanche se marginalmente, ha migliorate tutte le statistiche importanti per il suo ruolo.

+2 di contatto fisico, massimo di finalizzazione e comportamento, +3 di controllo, +1 di passaggio, colpo di testa, equilibrio, tiro a giro, velocità e accelerazione, +2 contatto fisico. Sono tutte cose marginali ma che se le vai a sommare aiutano.

Avevo già un Lewandowski FP che arrivava a 98, utilizzato sia in forma A, B o C. E non mi ha mai tradito. Questo però fa tutte le cose meglio nell'insieme. E si deve dividere l'attacco con Ronaldo, Messi o Lukaku. I quali gli levano dei gol.

Ricordo che si chiedeva di Lukaku, l'ultima versione. Lo sto utilizzando anche ora che ha forma C. Molto spesso a partita in corso. Rimane ancora ottimo. Ma senza forma A, ci sono attaccanti nettamente migliori. Non tantissimi, ma abbastanza da tenerlo fuori perfino dai 18.
a me sto qui non è uscito ma dalle stats è quasi uguale al mio.. lukaku invece troppo fake davanti alla porta.. non la vede come altri pari VG.. bono giusto pe mena :D
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
Comunque veramente sono delle capre, cioè almeno io non penso di aver letto da nessuna parte che c’era la sezione tornei dove partecipare per prendere i punti !!! Con questo sarà il quarto torneo e football che fanno e io ho perso almeno 10 mila punti e football, ero convinto che bastava totalizzare 2000 punti nel machday e basta... considerato che fuori dal my club sono molto più forte mi sarei piazzato semore tra i primi 10 almeno, tra primi 50 sicuro!! Mi hanno fatto appizzare un sacco di punti, ora sono a 7 partite 6 vittorie e 1 sconfitta
Ma perché 10.000pti?
Ne danno 750... Che x4 fanno 3.000


Concordo invece sulla spiegazione... Pubblicizzata male... Anche la storia dei 2.000pti del roumd1...

Regolamento pure contorto
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online