myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
E dopo Alonso gray fox che aveva 2600 punti ecco ancora un’altra Impresa dei miei, una potenza quel Manchester united :)
 

Allegati

  • F60D87B2-ED13-47DE-B4CC-CBC762096F00.jpeg
    F60D87B2-ED13-47DE-B4CC-CBC762096F00.jpeg
    43.5 KB · Visualizzazioni: 82
  • 118F9A2A-8109-4395-ABB4-5EFE086110CB.jpeg
    118F9A2A-8109-4395-ABB4-5EFE086110CB.jpeg
    89.7 KB · Visualizzazioni: 79

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Ok diciamo che gli uno due sono un incubo lontano ormai, ma adesso c’e’ l’altra ... che non ho mai capito!!! la punta avversaria riceve il pallone dentro l’area e ha davanti il mio dc solamente e poi la porta si può dire, l’attaccante fa di prima la finta di tiro e mi lascia il dc fermo impalato di stucco che lo lascia tirare in porta “praticamente puntualmente goal” come si risolve questo problema!? Il difensore mi si blocca quella frazione che gli permette di spostarsi quel metro la palla e tirare indisturbato!!
Se il tuo DC è vicino all'attaccante, non farlo andare in pressing, altrimenti te lo salta. Muovilo verso la direzione del movimento dell'attaccante, così da chiudergli lo specchio di tiro. Poi ci pensa la CPU a contrastare senza che tu debba premere nulla.

Nel caso in cui il DC è stato saltato dalla finta, allora muovi il portiere e prega che la pari.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ebbene si', ieri mi sono imbattuto in uno di quei personaggi patetici, un certo armendfej11, 2000+ punti di valutazione. Mi ha iniziato a spammare di messaggi recriminandomi di avere Van Dijk, MBappe' e Haaland (in panca) e che senza di questi non sarei stato in grado di fare un tiro in porta. Il resto della squadra e' full Bayern. A parte che non vedo scritto da nessuna parte che nel Matchday si debba presentarsi con tutti i giocatori del Bayern, ma poi semplicemente non li ho tutti da ripempire una squadra e a regola mettendo giocatori con freccia gialla mi sembra piu' uno svantaggio che altro. Tra l'altro Haaland me lo trovo contro pochissime volte, per cui non capisco la recriminazione.
Ovviamente al fargli notare queste cose non sapeva cosa rispondere e quindi gli dico "e' tosta mettere due ragionamenti razionali in fila eh?".
Insomma tutto tutto sto pippone per arrivare a dirmi "PD! Le mani montate al contrario", partita vinta da lui 3-1 con due gol suoi su rimpallo e stats equilibratissime (stessi tiri, stessi passaggi, possesso equilibrato). Boh forse gli ha dato fastidio che uno con 1000 punti in meno potesse metterlo in difficolta'. Ovviamente segnalato per offese e blasfemia (forse non sanno che pure le abbreviazioni sono segnalabili perche' ci sono comunque esseri umani ad inserire le espressioni bannabili) ricevendo conferma della violazione da Sony, che ovviamente giro a lui chiudendo "Ciao campione! Goditi il ban!".
Tra l'altro cercando il suo id su google vedo che e' una sua caratteristica quella di mandare messaggi offensivi a destra e a manca...
 
Ultima modifica:

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
E dopo Alonso gray fox che aveva 2600 punti ecco ancora un’altra Impresa dei miei, una potenza quel Manchester united :)

Bella squadra...Robson giocatore chiave sul lato del terzino difensivo penso sia pensata come cosa...piccoli dettagli ma fanno la differenza
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Bella squadra...Robson giocatore chiave sul lato del terzino difensivo penso sia pensata come cosa...piccoli dettagli ma fanno la differenza
In realtà no, non e’ pensata perché io metto difensivo a entrambi i terzini, voglio che la difesa rimanga in linea in modo da recuperare con il terzino un possibile errore del dc... robson rende meglio da quella parte, in realtà poi la differenza la fa Beckham 93 goal e 91 assist in 130 partite
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Mi ha appeana distrutto uno spagnolo 950 per 5 a 4.
Tutti glitch off e calci d angolo. Ho perso con onore al 93esimo..che peccato.
In difesa era scarso ma era letale con schemi e impostazione.
Mi è rimasto un grande rammarico
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ebbene si', ieri mi sono imbattuto in uno di quei personaggi patetici, un certo armendfej11, 2000+ punti di valutazione. Mi ha iniziato a spammare di messaggi recriminandomi di avere Van Dijk, MBappe' e Haaland (in panca) e che senza di questi non sarei stato in grado di fare un tiro in porta. Il resto della squadra e' full Bayern. A parte che non vedo scritto da nessuna parte che nel Matchday si debba presentarsi con tutti i giocatori del Bayern, ma poi semplicemente non li ho tutti da ripempire una squadra e a regola mettendo giocatori con freccia gialla mi sembra piu' uno svantaggio che altro. Tra l'altro Haaland me lo trovo contro pochissime volte, per cui non capisco la recriminazione.
Ovviamente al fargli notare queste cose non sapeva cosa rispondere e quindi gli dico "e' tosta mettere due ragionamenti razionali in fila eh?".
Insomma tutto tutto sto pippone per arrivare a dirmi "PD! Le mani montate al contrario", partita vinta da lui 3-1 con due gol suoi su rimpallo e stats equilibratissime (stessi tiri, stessi passaggi, possesso equilibrato). Boh forse gli ha dato fastidio che uno con 1000 punti in meno potesse metterlo in difficolta'. Ovviamente segnalato per offese e blasfemia (forse non sanno che pure le abbreviazioni sono segnalabili perche' ci sono comunque esseri umani ad inserire le espressioni bannabili) ricevendo conferma della violazione da Sony, che ovviamente giro a lui chiudendo "Ciao campione! Goditi il ban!".
Tra l'altro cercando il suo id su google vedo che e' una sua caratteristica quella di mandare messaggi offensivi a destra e a manca...
Che schifo sta gente
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Io volevo tornare alla domanda fatta da alexcap85: come si fanno i 2000 punti evento per il football club. Non sono i punti evento che si prendono o nei match dai giusto? Come si guadagnano allora, qualcuno ha detto fuori...ma fuori dove?
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Io volevo tornare alla domanda fatta da alexcap85: come si fanno i 2000 punti evento per il football club. Non sono i punti evento che si prendono o nei match dai giusto? Come si guadagnano allora, qualcuno ha detto fuori...ma fuori dove?
matchday fuori myclub negli eventi marchiati efootball open
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,394
9,425
113
Io volevo tornare alla domanda fatta da alexcap85: come si fanno i 2000 punti evento per il football club. Non sono i punti evento che si prendono o nei match dai giusto? Come si guadagnano allora, qualcuno ha detto fuori...ma fuori dove?
Fai almeno 2000punti nel round1 fuori my club .... Occorrono 2/3 partire o 4 se le perdi tutte....


Poi dopo circa 15gg giochi il round2...

Per intenderci... Il round 2 che ci sarà questo week end per quali farsi occorreva fare il round 1 qualche settimana fa
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Fai almeno 2000punti nel round1 fuori my club .... Occorrono 2/3 partire o 4 se le perdi tutte....


Poi dopo circa 15gg giochi il round2...

Per intenderci... Il round 2 che ci sarà questo week end per quali farsi occorreva fare il round 1 qualche settimana fa
Fuori my club dove? E questa la mia domanda! Match day, sfide di oggi, partita classificata, amichevole? Dove verifico i punti fatti?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,394
9,425
113
Fuori my club dove? E questa la mia domanda! Match day, sfide di oggi, partita classificata, amichevole? Dove verifico i punti fatti?
Vai in match day...
Fai quello è football dove ci sono i giocatori con stats uguali (pinsoglio 89 ecc)....

Per ogni vittoria ti da più di 1.000
Per ogni pari 900
Sconfitta poco più di 500..

Arrivi a 2.000 e sei quLificato..
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
E niente oggi nel matchday ho superato il mio record di sempre da 821 fatto pochi giorni fa a 844 fatto grazie a 5 vittorie di fila .
IMG-20210311-WA0035.jpeg

Quindi incredibilmente sono di nuovo ad un passo dal oro 2...
Mi dico proviamoci subito e ci leviamo il dente ..e che bello sarebbe sbattere lo scudo oro2 in faccia a quello spocchioso di mio fratello che crede di saper tutto su gioco e non accetta mai un consiglio da me visto che ho il suo stesso merito ( anche se lui c'è arrivato solo per culo )
Comunque me la gioco ..mi pesca un 980 ...mmm male ...ho pensato subito questo sarà uno scudo nero che è sceso un po'... Invece meno male era solo un oro 1 ... comunque molto più forte di me sulla carta ...ma gioco abbastanza bene , ma la palla non entra mai perdo anche creando abbastanza di più
IMG-20210311-WA0037.jpeg
Peccato c'è l'avevo messa tutta , e gli unici due errori di tutta la partita ho preso gol ...chi sa se avrò un altra possibilità visto che sono proprio al limite della valutazione che posso raggiungere.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ho lottato duramente contro un animale da oltre 3000 punti che forse ha battuto alexcap85. 4 tiri 4 goal ma super partita da ambo le le parti. Ho perso 4 a 1 ma il risultato è un po bugiardo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,685
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988