myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Madonna che nervi quelli che laggano a comando, ho fatto un matchday praticamente a scatti, tutto 2 o 1 tacca... Ma non si possono segnalare sti utenti?
Già son scarso, poi mi scatta si inchiodano i DC nella mia area e quello mette un 1 a 0 da bestemmie.

nel dubbio segnala sempre
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Ieri per la prima volta mi sono cimentato nel Matchday, non ci avevo mai dato molto peso ma poi ci ho provato per avere qualche premio in piu´.
La mia esperienza e´ stata un incubo, e lo sto scrivendo per essere gentile e non venire bannato per uso di parole scurrili.
E´ stato uno schifo, lag-cheater a manetta, gente con connessioni da terzo mondo....su 6 partite ne avro´ giocato una come si deve, il resto era un festival del vomito. Gioco che si bloccava per 1-2 secondi per ogni 30 giocati, gente che appena pareggiava cominciava a laggare come se non ci fosse un domani.
Scusate lo sfogo ma e´ una cosa indecente, e anche per chi non e´ un lag-cheater ma ha semplicemente la connessione banana non e´ un problema di chi la connessione ce l´ha come si deve, siamo nel 2021...la gente che non ha connessione stabile non dovrebbe avere la possibilita´ nemmeno di affacciarsi all´online tranne le amichevoli. Uno schifo indecente. Io spero vivamente che questo non sia uno "standard" del matchday perche´ la cosa era di una tristezza disarmante e mi ha fatto perdere la voglia di provarci di nuovo. Poi sono ritornato a fare le classificate e sembrava di stare in paradiso, gioco fluido, scorrevole.
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
E ma come si fa? In coop mi esce blocca dopo ogni partita in matchday non mi esce nulla.
Lo volevo bloccare infatti, ma non ho trovato l'opzione.
Credo, potrei sbagliare cmq, che in matchday non puoi bloccare i giocatori. Io ieri ne avrei bloccati 5 su 6. Ti capisco, e´ uno schifo
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Ieri nell'ultimo quarto d'ora a disposizione, quindi ultima partita possibile per vincere qualche premio, ho trovato il classico idiota che sotto di 4 gol, mette in pausa a due minuti dalla fine e fa scadere il tempo. Match Day terminato e partita annullata... Non trovo l'aggettivo più adatto per descrivere questo genere di comportamento, qualche suggerimento?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ieri nell'ultimo quarto d'ora a disposizione, quindi ultima partita possibile per vincere qualche premio, ho trovato il classico idiota che sotto di 4 gol, mette in pausa a due minuti dalla fine e fa scadere il tempo. Match Day terminato e partita annullata... Non trovo l'aggettivo più adatto per descrivere questo genere di comportamento, qualche suggerimento?
Io ce l'avrei ma poi mi dovrei auto-bannare :p
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ieri nell'ultimo quarto d'ora a disposizione, quindi ultima partita possibile per vincere qualche premio, ho trovato il classico idiota che sotto di 4 gol, mette in pausa a due minuti dalla fine e fa scadere il tempo. Match Day terminato e partita annullata... Non trovo l'aggettivo più adatto per descrivere questo genere di comportamento, qualche suggerimento?
successo anche a me qualche settimana fà, sul 4 a 0 l'avversario ha fatto di tutto per perdere tempo e mi ha fregato per pochi secondi, dovesse ricapitare, al max 2 goal e poi possesso palla.......( peggio, melina infame :rotfl: )
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
successo anche a me qualche settimana fà, sul 4 a 0 l'avversario ha fatto di tutto per perdere tempo e mi ha fregato per pochi secondi, dovesse ricapitare, al max 2 goal e poi possesso palla.......( peggio, melina infame :rotfl: )

Io cmq da 20 minuti alla fine del matchday a volte anche da 25/30 minuti, non avvio piu' partite non ho voglia di sbattermi co sti poracci
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Che feccia di gente che s'incontra online ... questo mi fa due tiri due gol poi solo melina , io faccio una buona partita , ma la palla non entra mai , per puro culo fa due gol su le uniche due azioni decenti che crea ...colpa mia ..ho fatto degli errori e mi ha segnato , però in una partita dove c'è un portiere che para di tutto l'altro non può non parare un cazzo... dai. Io non sono per lo script , anzi veramente mi viene da ridere quando sento parlare di script, cioè veramente pensate che in konami ci sia gente in grado di programmare una robba del genere, quando non sanno manco fare la regola del fuorigioco o del vantaggio?
Il gioco è solo programmato male e troppe partite sono decise solo dalla fortuna / sfortuna ...cioè tiri 10 volte da posizione favorevole e segni un gol solo, poi l'altro tira 3 volte e fa tre Gol. Son cose che capitano anche nel calcio vero per carità , ma non con una frequenza come credono in konami ...
Per me per evitare questo i portieri e gli attaccanti dovrebbero essere calibrati meglio...cioè o i portieri parano di più , oppure gli attaccanti dovrebbero segnare molto di più .
Facendo questo ci sarebbe ancora la partita strana ...ma molte di meno.
Comunque ecco il fenomeno dalla Russia.Visualizza allegato 220600
Visualizza allegato 220601
Visualizza allegato 220602
Neanche lo bloccato perché spero un giorno di incontrarlo di nuovo .
Guarda il Matchday di oggi è stato un disastro..
Non sai quante volte mi è successo quello che hai scritto.. e più volte ho sottolineato nel forum questa cosa di poca meritocrazia..
Oggi sono sceso da 670 a 598...
Ormai non ci faccio più caso..
Non serve aggiungere altro...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,752
113
PSN ID
Corelento
Buongiorno a tutti, non so se è già capitato a qualcuno di voi, nella giornata di giovedì, esternamente al my club avevo solamente due matchday day anziché tre, differentemente all interno del my club in cui ne avevo tre.Ieri invece mi collego alle 20:30 per iscrivermi alle tre competizione sia internamente che esternamente al my club e in quella esterna la competizione era introvabile come di avviso konami..

IMG_20210220_061731.jpg

e nel my club inizialmente scorrendo le pagine per arrivare sulle competizioni online la grafica in anteprima visualizzava il matchday, entrando avevo solo la scelta della challenge online e contro cpu..
IMG_20210220_061752.jpg

ma sono l unico?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Buongiorno a tutti, non so se è già capitato a qualcuno di voi, nella giornata di giovedì, esternamente al my club avevo solamente due matchday day anziché tre, differentemente all interno del my club in cui ne avevo tre.Ieri invece mi collego alle 20:30 per iscrivermi alle tre competizione sia internamente che esternamente al my club e in quella esterna la competizione era introvabile come di avviso konami..

Visualizza allegato 224597

e nel my club inizialmente scorrendo le pagine per arrivare sulle competizioni online la grafica in anteprima visualizzava il matchday, entrando avevo solo la scelta della challenge online e contro cpu..
Visualizza allegato 224598

ma sono l unico?
Alle 20:30 scadono le tempistiche per iscriversi, ti visualizza solo i matchday ai quali ti sei iscritto prima delle 20:30. Altrimenti scompaiono...
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Che feccia di gente che s'incontra online ... questo mi fa due tiri due gol poi solo melina , io faccio una buona partita , ma la palla non entra mai , per puro culo fa due gol su le uniche due azioni decenti che crea ...colpa mia ..ho fatto degli errori e mi ha segnato , però in una partita dove c'è un portiere che para di tutto l'altro non può non parare un cazzo... dai. Io non sono per lo script , anzi veramente mi viene da ridere quando sento parlare di script, cioè veramente pensate che in konami ci sia gente in grado di programmare una robba del genere, quando non sanno manco fare la regola del fuorigioco o del vantaggio?
Il gioco è solo programmato male e troppe partite sono decise solo dalla fortuna / sfortuna ...cioè tiri 10 volte da posizione favorevole e segni un gol solo, poi l'altro tira 3 volte e fa tre Gol. Son cose che capitano anche nel calcio vero per carità , ma non con una frequenza come credono in konami ...
Per me per evitare questo i portieri e gli attaccanti dovrebbero essere calibrati meglio...cioè o i portieri parano di più , oppure gli attaccanti dovrebbero segnare molto di più .
Facendo questo ci sarebbe ancora la partita strana ...ma molte di meno.
Comunque ecco il fenomeno dalla Russia.Visualizza allegato 220600
Visualizza allegato 220601
Visualizza allegato 220602
Neanche lo bloccato perché spero un giorno di incontrarlo di nuovo .
"sometimes maybe good, sometimes maybe sh*t"
 

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
Esco un pocchino da my club.,
Faccio partite per il conto del match day e sorpresa cado su giocattori (2 su 5 piu o meno) che rifiutano il gioco e perdono la partita apposta. Qualcuno mi protebbe dire che cercano ? che interesse hanno a fare o non fare questa cosa ?
Certo io ne approffitto per allenarmi ma la partita perde tutto interesse...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Esco un pocchino da my club.,
Faccio partite per il conto del match day e sorpresa cado su giocattori (2 su 5 piu o meno) che rifiutano il gioco e perdono la partita apposta. Qualcuno mi protebbe dire che cercano ? che interesse hanno a fare o non fare questa cosa ?
Certo io ne approffitto per allenarmi ma la partita perde tutto interesse...
2 cose su "perdono la partita apposta": se la partita finisce lo fanno solo per raccimolare i premi quando hanno altro da fare. prendi comunque 500 punti
Se la partita non finisce lo fanno per scendere di categoria, un "intermedio" scarso che piuttosto che perderne 9/10 preferisce giocare in "base" con meno pressione
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Raga ho visto uno prendere 2000 E points facendo un login, e’ una bufala potete dirmi di cosa si tratta , premio per un errore di manutenzione, a me non è arrivato nessun messaggio..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,650
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988