myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Non vi rispondo neppure più..
Pes per voi e come un Dio ma non ne sapete più o meno come me.. e ha parecchi problemi. (anche se questo mi costerà un punto perchè è come bestemmiare)
Qui non si impara... va bene per patch e basta..
Io e te siamo partiti male dall'inizio ma io non sono un leone da tastiera e non mi piace essere perso per il c...
Penso che in ogni gioco ci sia una logica.. cerco di capirla..

Io non penso di essere triste ma ci sono dinamiche un pò particolari in questo gioco che le trovo frustranti..
Si.. ieri ho vinto 9 partite di fila e intercettavo senza volerlo..
Oggi non intercettano niente ergo non dipende effettivamente da me..
Non so se ho incontrato uno di voi a Pes.. Ma non penso che siate dei super..

Gioco per divertirmi e cerco di capire quali sono i tasti da premere al momento giusto..
cerco di capire perchè la palla mi passa vicino e il giocatore non intercetta e invece ci sono partite che lo fanno anche se non voglio..
cerco di capire perchè nella partita di ieri ho preso 4 pali e invece il mio avversario tira da 40 metri un solo tiro e segna..
Ci sta una partita ma 4 di fila è inreale.. cerco di capire la logica...
Voi continuate a fare patch e a contare i GP.. in quello siete eccelsi..
Perchè il vostro Dio non me ne voglia ma effettivamente se una partita non la devi vincere non la vinci neppure tirando 40 volte.. e anche li ci deve essere un sistema per ovviare a questo piccolo problema
In maniera molto fluida, onesta e personale, spero non te la prenderai...

"Pes per voi e come un Dio ma non ne sapete più o meno come me.. e ha parecchi problemi. (anche se questo mi costerà un punto perchè è come bestemmiare)": non bestemmiare, qui tutti, TUTTI, TUTTI dicono che ci sono evidenti bug e problemi, come in ogni videogioco (e ti sfido a dire il contrario).
"Qui non si impara... va bene per patch e basta..": ma esattamente, chi mai ha detto che qui siamo dei campioni del mondo? C'è gente da 1000+ come gente da 500, ci si confronta, si ride e si scherza. Se vuoi imparare seriamente il gioco competitivo, qui hai sbagliato posto: entra in un team eSport, pagati un coaching, fai tornei (e MyClub, con il competitivo, c'entra veramente poco).
L'ultima parte del messaggio, infatti, riassume tutto.
"se una partita non la devi vincere non la vinci neppure tirando 40 volte.. e anche li ci deve essere un sistema per ovviare a questo piccolo problema": sì, si chiama avere le mani, ma non perchè tu non le abbia o io invece sia il campione del mondo... Semplicemente perchè se c'è gente con 2000+ punti, che è sempre lì a giocarsela nei mondiali, nelle competizioni internazionali, fa parte di team esports, allora evidentemente loro sono bravi, sanno leggere il gioco, sanno usare le mani nella maniera corretta... o meglio: nella maggior parte dei casi e delle volte, sono meglio di noi.
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Proverò. Metterò tacca rossa e gegenpress.
Non c'è bisogno di esagerare :rotfl:

ti basta alzargli un muro dietro e ripartire in contropiede. Marcatura dei terzini sugli esterni, e marcatura dei tuoi cc sui due cc dell'avversario. Avrai superiorità numerica sia a centrocampo che in difesa. Ovviamente è un po' penalizzato l'attacco. Ma 2 attaccanti forti in contropiede possono fare bei danni.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Lo contieni con pressing alto-aggressivo, e formazione 532 (a centrocampo un med e due cc)
dipende da che tipo di 4-2-4. se i 4 davanti sono in linea il 5-3-2 con pressing alto è un suicidio, soprattutto con tacca rossa. devi limitare i filtranti quindi sicuramente difesa decisa e difensivo. hai 2 opportunisti e 2 ali prolifiche vs i 3 difensori e (se ti salta il terzino) ha campo per arrivare in porta o fare filtranti per le punte). e davanti hai 2 mediani 2 e 2 difensori centrali vs i tuoi 2 attaccanti
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Non c'è bisogno di esagerare :rotfl:

ti basta alzargli un muro dietro e ripartire in contropiede. Marcatura dei terzini sugli esterni, e marcatura dei tuoi cc sui due cc dell'avversario. Avrai superiorità numerica sia a centrocampo che in difesa. Ovviamente è un po' penalizzato l'attacco. Ma 2 attaccanti forti in contropiede possono fare bei danni.
metti marcatura terzini quindi sono attaccati all'esterno e non li usi nemmeno tu, metti marcatura dei cc su cc/med e quindi ti auto-tagli le linee di passaggio. giochi con 3 difensori, il mediano e le 2 punte? inferiorità numerica in fascia fissa dato che i terzini sono in marcatura sull'ala e lui ha ancora i terzini liberi. io resto della mia idea: 4-4-2 difesa decisa e difensivo
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Se fa salire pure i terzini ha perso prima di iniziare a giocare :rotfl:
Comunque credo dipenda esclusivamente dal tuo modo di difendere. Ad esempio io rischierei di essere schiacciato in difesa con la tua formazione, subendo troppo la manovra avversaria. Personalmente io con il532 li disintegro i 424, in tutte le salse. Soprattutto in md fuori myclub. In difesa imposto, pressing alto, aggressivo, centro, 7 tacche di compattezza e 7 tacche in linea di difesa. Non hanno scampo. Ovviamente per me e il mio modo di giocare funziona alla grande. Non è detto che valga lo stesso per un altro giocatore.Mi limito a condividere una strategia che nel mio caso funziona.
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
OT : Io credo che Terzini alti in fase offenisva anche con i top player sia davvero molto utile come tattica, annullandola in varie fasi del gioco per poi riattivarla ho trovato grandi benefici.
Contro : se la lasci tutto il match i terzini si spompano e bisogna sostituirli.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Se fa salire pure i terzini ha perso prima di iniziare a giocare :rotfl:
Comunque credo dipenda esclusivamente dal tuo modo di difendere. Ad esempio io rischierei di essere schiacciato in difesa con la tua formazione, subendo troppo la manovra avversaria. Personalmente io con il532 li disintegro i 424, in tutte le salse. Soprattutto in md fuori myclub. In difesa imposto, pressing alto, aggressivo, centro, 7 tacche di compattezza e 7 tacche in linea di difesa. Non hanno scampo. Ovviamente per me e il mio modo di giocare funziona alla grande. Non è detto che valga lo stesso per un altro giocatore.Mi limito a condividere una strategia che nel mio caso funziona.
infatti è soggettivo, non c'è mai un modulo migliore dell'altro in senso assoluto. tu giochi alto, compatto e centrale, io difendo bassissimo e riparto dalle fasce. tu in fascia hai solo il terzino già in marcatura dell'ala. uno bravo a giocare, una volta che ti salta il terzino è già in porta. poi oh, probabilmente sei bravo tu a difendere (parlo ovviamente di 4-2-4 con i due attaccanti in linea, non quelli con sp dietro alla singola punta stile Bayern per intenderci)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Comunque anche oggi nel matchday nel unica partita su tre che sono stato in svantaggio il mio avversario a iniziato a melinare , un Tipo da Savona .
Comunque giocava da fare schifo , infatti i punti sta gente che non sa giocare li fa così , perché era un oro tre che secondo me non è poco , ma poi in campo buttava solo la palla avanti, e quando hanno la fortuna di indovinare la giocata poi congelano il risultato con la melina e vincono anche partite in più che non meriterebbero, perché mai come quest'anno sto incontrando merito oro anche 2 e 1 che sparano la palla avanti senza guardare sperando nella sculata che l'attaccante indovini il fuorigioco.
Stavo anche vincendo 1-0 su rigore , e lui era anche in 10 , son stato un fesso a giocare con uno con tutto quel possesso palla nelle statistiche, però non era proprio alto alto ... Però se facevo 1+1 dovevo capirlo, cioè uno che spara la palla avanti non può avere un possesso del 54% nelle statistiche.
La prossima volta che becco uno che lancia la palla ad ogni occasione e nelle stats di possesso a più del 50 52% lo melino prima io ... Mi fa troppo rosicare sta gente qua .IMG-20210125-WA0015.jpeg
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Comunque anche oggi nel matchday nel unica partita su tre che sono stato in svantaggio il mio avversario a iniziato a melinare , un Tipo da Savona .
Comunque giocava da fare schifo , infatti i punti sta gente che non sa giocare li fa così , perché era un oro tre che secondo me non è poco , ma poi in campo buttava solo la palla avanti, e quando hanno la fortuna di indovinare la giocata poi congelano il risultato con la melina e vincono anche partite in più che non meriterebbero, perché mai come quest'anno sto incontrando merito oro anche 2 e 1 che sparano la palla avanti senza guardare sperando nella sculata che l'attaccante indovini il fuorigioco.
Stavo anche vincendo 1-0 su rigore , e lui era anche in 10 , son stato un fesso a giocare con uno con tutto quel possesso palla nelle statistiche, però non era proprio alto alto ... Però se facevo 1+1 dovevo capirlo, cioè uno che spara la palla avanti non può avere un possesso del 54% nelle statistiche.
La prossima volta che becco uno che lancia la palla ad ogni occasione e nelle stats di possesso a più del 50 52% lo melino prima io ... Mi fa troppo rosicare sta gente qua .Visualizza allegato 220808
io invece becco letteralmente dei C.......I......
Nel matchday, ero sotto 2 a 0, questo era forte, verso fine primo tempo pareggio e a metà del secondo sono 5 a 2 x me.... pausa.... rotella che gira.... disconnesso.... partita nulla... e via con le madonne.... Purtroppo molta gente sa quale è il metodo per non avere partita persa e non perdere punti, e purtroppo penso che questo metodo sia diffuso nelle gente che ha molti punti ranking e molti punti settimanali.... il motivo è semplice... quittano quando perdono, e non quittano quando la vincono...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Lo contieni con pressing alto-aggressivo, e formazione 532 (a centrocampo un med e due cc)
Ti voglio bene. Ho incontrato lo stesso tizio che giocava col 4-2-4 che non riuscivo a contenere. Ho usato le tue indicazioni, marcatura dei terzini sulle ali e dei suoi rispettivi centrocampisti con i miei. Senza se e senza ma gli ho dato 6 pere. 6!
@Ankle_Spawn segnati le parole di questo ragazzo, anzi facci direttamente le tavole delle leggi XD!
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Ti voglio bene. Ho incontrato lo stesso tizio che giocava col 4-2-4 che non riuscivo a contenere. Ho usato le tue indicazioni, marcatura dei terzini sulle ali e dei suoi rispettivi centrocampisti con i miei. Senza se e senza ma gli ho dato 6 pere. 6!
@Ankle_Spawn segnati le parole di questo ragazzo, anzi facci direttamente le tavole delle leggi XD!
:rotfl::rotfl::rotfl:

Guarda poco fa, la follia in md. E gli ho voluto bene, dopo il quinto gol gli ho fatto solo possesso palla e sperimentazione dribling. Era partito col 424...

P_20210126_182501.jpg

P_20210126_183136.jpg
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
A tal proposito ....:rolleyes: ma sarà mica lui il presidente?
:rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mado che perla che hai tirato fuori! Quando lo vidi per la prima volta in TV volevo risucchiarmi in me stesso dall'imbarazzo per lui... Un po' la sensazione di quando sento Renzi dire "Ferst riacscion, scioc! Scioc biccccssss".
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,553
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771