myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ma i punti che si guadagnano da fuori il matchday
dove vengono dati?
nel senso nelle notifiche (come per quelli dentro il MD)?
o direttamente sul contro dei GP?
lo chiedo perché ieri ho assistito alle 4 finali
2 dentro il il md e due fuori
(solo ad una fuori ho visto tutta la partita.)
alla fine ho ricevuto solo 2x10000 gp dentro il md nelle notifiche..

nn mi torna qlcosa?|
grazie
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Penso intendeva la fase due.
Di nuovo in finale ieri ...e vinta di nuovo ...ci hai preso gusto.

ahh. io ancora non l'ho fatta la 2 :|

ahahah in effetti mi sono registrato senza troppe speranze, invece bum. diciamo che i 40k di exp sono sempre graditi :)
con il bayern è troppo semplice, temo. non credo di aver molti motivi di esaltarmi.
l'hai vista? :p

ps. mi devi altri 5000gp :D
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ahh. io ancora non l'ho fatta la 2 :|

ahahah in effetti mi sono registrato senza troppe speranze, invece bum. diciamo che i 40k di exp sono sempre graditi :)
con il bayern è troppo semplice, temo. non credo di aver molti motivi di esaltarmi.
l'hai vista? :p

ps. mi devi altri 5000gp :D
No ...ho visto solo che hai vinto ...ti ho tradito con una registrazione di uomini e donne .
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Scusate una domanda che non mi sono mai posto ma adesso pensavo di provarlo a fare, posso cambiare la maglia principale del myclub? Attualmente ho la maglia Juve ma avendo Messi Cruijff dinho xavi iniesta puyol pensavo di impostare barca per il boost
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Scusate una domanda che non mi sono mai posto ma adesso pensavo di provarlo a fare, posso cambiare la maglia principale del myclub? Attualmente ho la maglia Juve ma avendo Messi Cruijff dinho xavi iniesta puyol pensavo di impostare barca per il boost
Certo che puoi.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)

E 5.
Ma questa volta complicata per via di quello sporco 3124. Immagino con tacca rossa, era troppo alto.
Questi schemi di merda battono ogni logica.

Non ho voluto snaturare il mio 352 ma era un delirio dietro. Non ero neanche tanto convinto di giocarla e sono stato poco attento in generale. Mi è andata bene ^_^
Passa ad incassare anche sti 5000, Benza!
 
  • Like
Reactions: Benzina

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Ciao raga, sto usando per la prima volta il bayern monaco nel match day con squadre predefinite. Voi come vi trovate? Per me è ingiocabile, nel senso che è molto statica l'impostazione di gioco. Eppure vedo gente che fa magie con quella squadra. Io se per sbaglio faccio un filtrante è irrimediabilmente una palla persa perché i giocatori rimangono fermi sul posto, non fanno inserimenti. C'è qualche setting da impostare per farli correre sti benedetti crucchi??
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Ciao raga, sto usando per la prima volta il bayern monaco nel match day con squadre predefinite. Voi come vi trovate? Per me è ingiocabile, nel senso che è molto statica l'impostazione di gioco. Eppure vedo gente che fa magie con quella squadra. Io se per sbaglio faccio un filtrante è irrimediabilmente una palla persa perché i giocatori rimangono fermi sul posto, non fanno inserimenti. C'è qualche setting da impostare per farli correre sti benedetti crucchi??
Abbiamo mica giocato contro poco fa?

A me Lewa nn piace perché nn gioca per la squadra.... Cioè... Gira se la squadra gira... Ma in area è letale...

Io mi trovo cmq da Dio.... Imposto già a partire da Neuer...

433 con fuori quel Buzzo di Davies..
Mediano javi
Cc kimmich (nn guardo le medie.. Solo gli stili di gioco) e goretzka
Eda gnabry per me fortissimo
Esa sane
Lewa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note