myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Una cosa desolante che ho riscontrato è che se gioco contro quelli con un punteggio inferiore al mio il gioco mi favorisce un po' in tutto..e se gioco o contro qualcuno di maggiore livello favorisce nettamente lui.. posso anche giocare meglio fare più tiri.. ma alla fine la spunta quasi sempre lui..assurdo..
Il gioco aiuta sempre il punteggio più alto ma in modo decisamente esplicito!
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Oggi ho iniziato il matchday livello intermedio con valutazione 695 fatte 7 partite 4v 3pareggi finisco a 718 quasi 2h 30m di gioco per salire di 23 punti, bene, ora basteranno 2 sconfitte per buttare 2h 30m di gioco! queste valutazioni vanno un po' riviste, ok voler differenziare i livelli ma potrebbero anche assegnare i punti come nella realtà 3 per la vittoria 1 pareggio 0 sconfitta e al Max mantenere il bonus per le vittorie consecutive e il sistema di assegnazione degli scudi lo si può fare comunque metti delle soglie altissime per ogni scudo e se il tuo livello è quello che è ci arrivi comunque, io dico sempre di fregarmene dei punteggi ma sarebbe un modo per mantenere i progressi fatti sennò sembra che stai sempre lì
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
Oggi ho iniziato il matchday livello intermedio con valutazione 695 fatte 7 partite 4v 3pareggi finisco a 718 quasi 2h 30m di gioco per salire di 23 punti, bene, ora basteranno 2 sconfitte per buttare 2h 30m di gioco! queste valutazioni vanno un po' riviste, ok voler differenziare i livelli ma potrebbero anche assegnare i punti come nella realtà 3 per la vittoria 1 pareggio 0 sconfitta e al Max mantenere il bonus per le vittorie consecutive e il sistema di assegnazione degli scudi lo si può fare comunque metti delle soglie altissime per ogni scudo e se il tuo livello è quello che è ci arrivi comunque, io dico sempre di fregarmene dei punteggi ma sarebbe un modo per mantenere i progressi fatti sennò sembra che stai sempre lì
Però col tuo metodo chi gioca di più arriva allo scudo nero... Almeno quella di oggi è una classifica basata sui risultati...

Personalmente lascerei quasi tutti così...

Cioè... Abolirei i bonus x5 che nn hanno senso. ... Cioè.. Valgono di più 5 vittorie di fila con dei 400 piuttosto che 4 vittorie e 1 pari con degli 800....

Dando magari più punti quando batti quelli forti e togliendo meno punti quando perdi con quelli piu forti
 
  • Like
Reactions: LukeHack e Benzina

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Però col tuo metodo chi gioca di più arriva allo scudo nero... Almeno quella di oggi è una classifica basata sui risultati...

Personalmente lascerei quasi tutti così...

Cioè... Abolirei i bonus x5 che nn hanno senso. ... Cioè.. Valgono di più 5 vittorie di fila con dei 400 piuttosto che 4 vittorie e 1 pari con degli 800....

Dando magari più punti quando batti quelli forti e togliendo meno punti quando perdi con quelli piu forti
Io toglierei il malus quando si perde, quando perdi rimani lì è basta! E in alternativa mi piacerebbe anche se ci fosse qualche punto per ogni gol segnato, tipo se perdo 7 a 6 oppure 0 a 1 ci deve essere una certa differenza secondo me
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Però col tuo metodo chi gioca di più arriva allo scudo nero... Almeno quella di oggi è una classifica basata sui risultati...

Personalmente lascerei quasi tutti così...

Cioè... Abolirei i bonus x5 che nn hanno senso. ... Cioè.. Valgono di più 5 vittorie di fila con dei 400 piuttosto che 4 vittorie e 1 pari con degli 800....

Dando magari più punti quando batti quelli forti e togliendo meno punti quando perdi con quelli piu forti
Pistiuk, quoto in toto questo messaggio!!!!!!! niente di più corretto.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
Io toglierei il malus quando si perde, quando perdi rimani lì è basta! E in alternativa mi piacerebbe anche se ci fosse qualche punto per ogni gol segnato, tipo se perdo 7 a 6 oppure 0 a 1 ci deve essere una certa differenza secondo me
Esatto!! Tipo match day...

Cioè.. Con un 1.800 quando ho perso 1-2 mi sentivo un grande...

Poi ci ragioni... E anche se perdevo 0-8 mi toglieva gli stessi punti
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
Pistiuk, quoto in toto questo messaggio!!!!!!! niente di più corretto.
Ti faccio il mio esempio da 860...

Batto 5 giocatori da 400.... 2 punti a vittoria... 10... Più bonus x5 = + 35

Batto 4 giocatori da 800....5 punti a vittoria... 20punti... Pareggio la quinta con un 800.... -4... = +16

Roba da matti...

E infatti mi ritrovo con il 62% di vittorie a 860 con gente che ha il 48% e che magari ha fatto più x5...

Follia
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ti faccio il mio esempio da 860...

Batto 5 giocatori da 400.... 2 punti a vittoria... 10... Più bonus x5 = + 35

Batto 4 giocatori da 800....5 punti a vittoria... 20punti... Pareggio la quinta con un 800.... -4... = +16

Roba da matti...

E infatti mi ritrovo con il 62% di vittorie a 860 con gente che ha il 48% e che magari ha fatto più x5...

Follia
Il sistema di ranking è insostenibile ormai e serve solo per far gastimare la gente, andrebbe interamente rivisto, speriamo nel 2022
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Cmq siamo alla chiusura del sondaggio e ho visto che quasi tutti i myclubbini usano la Juventus nella Efootball! Peccato speravo qualche consenso in piu' per il manchester united visto che ha un bel mediano collante un bel trq giocatore chiave e cavani e martial che non sono per niente male!
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Ciao Lord,
a me è venuta in mente una proposta...
L' argomento sono i matchday...
Non si potrebbe chiedere a Konami magari per l'anno prossimo... di tenere il matchday aperto tutto il giorno? Con termine alle 11 sempre (per il discorso del fuso orario etc etc)..
Cosi come ora, ogni utente ha al max 5 ore per poter giocare e ogni volta che uno accede al matchday il contatore parte e ti scala i minuti....
questo cosa comporterebbe?
1. che ci sarebbe molta ma molta piu utenza che ci gioca.
2. uno puo dilazionare le partite in piu tempo della giornata
3 i server sarebbero piu fluidi.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ciao Lord,
a me è venuta in mente una proposta...
L' argomento sono i matchday...
Non si potrebbe chiedere a Konami magari per l'anno prossimo... di tenere il matchday aperto tutto il giorno? Con termine alle 11 sempre (per il discorso del fuso orario etc etc)..
Cosi come ora, ogni utente ha al max 5 ore per poter giocare e ogni volta che uno accede al matchday il contatore parte e ti scala i minuti....
questo cosa comporterebbe?
1. che ci sarebbe molta ma molta piu utenza che ci gioca.
2. uno puo dilazionare le partite in piu tempo della giornata
3 i server sarebbero piu fluidi.

A me piu che altro piacerebbe fare 2 matchday al giorno uno la mattina e uno il pomeriggio, così da accontentare tutti, l'anno scorso fu così per un breve periodo, poi hanno eliminato questa idea, io gliel'ho pure scritto, ma difficile che ascoltino le nostre idee credo che ce li dobbiamo tenere così come sono
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
A me piu che altro piacerebbe fare 2 matchday al giorno uno la mattina e uno il pomeriggio, così da accontentare tutti, l'anno scorso fu così per un breve periodo, poi hanno eliminato questa idea, io gliel'ho pure scritto, ma difficile che ascoltino le nostre idee credo che ce li dobbiamo tenere così come sono
eh Lord il fatto è che molta gente lavora, quindi tenere aperti dei matchday solo per un po di ore... non agevola tutta questa fetta di utenza... il topo sarebbe tenerdlo aperto tutto il giorno x me...
poi va beh... il fatto di guardare le finali alla sera tardi tutti i giorni, soprattutto per chi lavora e si alza presto diventa improponibile.
se equilibrassero la cosa sarebbe piu bello.
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Però col tuo metodo chi gioca di più arriva allo scudo nero... Almeno quella di oggi è una classifica basata sui risultati...

Personalmente lascerei quasi tutti così...

Cioè... Abolirei i bonus x5 che nn hanno senso. ... Cioè.. Valgono di più 5 vittorie di fila con dei 400 piuttosto che 4 vittorie e 1 pari con degli 800....

Dando magari più punti quando batti quelli forti e togliendo meno punti quando perdi con quelli piu forti
Io perciò parlavo di soglia altissima e non dipende dal numero di partite che fai se ne fai 3000 e ne perdi 2550 non ci arrivi allo scudo nero
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ti faccio il mio esempio da 860...

Batto 5 giocatori da 400.... 2 punti a vittoria... 10... Più bonus x5 = + 35

Batto 4 giocatori da 800....5 punti a vittoria... 20punti... Pareggio la quinta con un 800.... -4... = +16

Roba da matti...

E infatti mi ritrovo con il 62% di vittorie a 860 con gente che ha il 48% e che magari ha fatto più x5...

Follia
Guarda io sono a 949, mi da 2 punti a vittoria, quando ho il x 5 mi da un totale di 10 punti indipendentemente dal valore dei miei avversari nelle 5 vittorie.... Fidati il bonus x5 serve quando arrivi oltre i 900 altrimenti come fai a salire??? Io se perdo butto 11 punti quindi mi mangio il mio x5...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
Guarda io sono a 949, mi da 2 punti a vittoria, quando ho il x 5 mi da un totale di 10 punti indipendentemente dal valore dei miei avversari nelle 5 vittorie.... Fidati il bonus x5 serve quando arrivi oltre i 900 altrimenti come fai a salire??? Io se perdo butto 11 punti quindi mi mangio il mio x5...
Appunto... Perché è sbagliato come concetto ma equilibrato.... Dovrebbe contare di più la percentuale di vittorie e nn se le fai di fila...

Ovviamente se togli il bonus dai qualche pto ib più per vittoria... Altrimenti come dici tu è una corsa all indietro...

E punti in più o meno a seconda della differenza reti.. Come in match day
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Appunto... Perché è sbagliato come concetto ma equilibrato.... Dovrebbe contare di più la percentuale di vittorie e nn se le fai di fila...

Ovviamente se togli il bonus dai qualche pto ib più per vittoria... Altrimenti come dici tu è una corsa all indietro...

E punti in più o meno a seconda della differenza reti.. Come in match day
Guarda io so solo che arrivare a 1000 sono due maroni, figuriamoci quelli a 1300-1500-2000... Io ho fatto tipo 13/16 vittorie di fila (non ricordo), una sconfitta e adesso sono a 11 vittorie ma sono sempre li, senza il bonus sarei spacciato, tra l'altro la decima l'ho vinta contro un 1063, mi ha dato 10 punti grazie al x5 , è stato un pugno nello stomaco
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.