myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Mi sa che il mio “try hard” non l’avranno allora :)
Soprattutto perché ho appena fatto 1200 efootball points sdraiato in pausa mentre con una mano mangiavo e con l’altra tenevo lo smartphone :)
Si la vedo come te ...anche se ci fosse un premio di consolazione 15 partite per in 2 o 3 giorno singnifica non giocare alls coop per il suddetto periodo , già devo giocare in singolo più di quello che voglio ...cioè non esiste proprio 15 partite . Comunque sempre più rammaricato rimango per il fatto che ogni singolo premio che da il gioco sia frutto del matchday, mentre le altre modalità danno praticamente poco e niente ... soprattutto la coop e esclusa da praticamente tutto.
Vincita di Epoints
Vincita di spacchettate oro argento
Boost icone.
Vincita di monete.
Vincita di preparatori
Livellamento dei giocatori
Sfide e challenge come il matchday non ci sono ...c'è solo un unica challenge che però è sempre uguale e soprattutto e solo una partita secca che esce mediamente una volta al mese.
In più ci sono sempre gli stessi problemi dell'anno del suo esordio... Scala i contratti a chi non gioca , sfalsa le statistiche ai giocatori che parteciperanno, inverte mette a caso i numeri delle magliette dei giocatori.
Non esiste la partita amichevole coop quindi non puoi invitare amici per fare dei tornei.
Poi e il solito rifugio dei sensa mani che giocano da solisti per farsi aiutare a vincere qualche partita dalla com .
Cioè non si vede la luce neanche quest'anno.
In più dopo un bellissimo avviò quest'anno di nuova utenza ,ora s'incontrano molto spesso gli stessi club molto di frequente ...indice che in coop non ci sta giocando praticamente più tanta gente ...cioè la classifica del singolo supera le 200.000 unità , mentre da noi questa settimana siamo arrivati sui 1.000 1.100 in prima divisione ...e con le altre divisioni che di norma sono più piccole se arriviamo sui 4.000 5.000 club già è tanto... Però giocando in fascia , siccome siamo pochi ci capita spesso di incontrare un club anche 2 o 3 volte a settimana giocando massimo 20 o 30 partite in quel periodo. Uno scenario abbastanza desolante come lo scorso anno ( colpa mia quindi)
Scusate per l'ennesimo sfogo.
 
  • Like
Reactions: Mr. Tonno

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si la vedo come te ...anche se ci fosse un premio di consolazione 15 partite per in 2 o 3 giorno singnifica non giocare alls coop per il suddetto periodo , già devo giocare in singolo più di quello che voglio ...cioè non esiste proprio 15 partite . Comunque sempre più rammaricato rimango per il fatto che ogni singolo premio che da il gioco sia frutto del matchday, mentre le altre modalità danno praticamente poco e niente ... soprattutto la coop e esclusa da praticamente tutto.
Vincita di Epoints
Vincita di spacchettate oro argento
Boost icone.
Vincita di monete.
Vincita di preparatori
Livellamento dei giocatori
Sfide e challenge come il matchday non ci sono ...c'è solo un unica challenge che però è sempre uguale e soprattutto e solo una partita secca che esce mediamente una volta al mese.
In più ci sono sempre gli stessi problemi dell'anno del suo esordio... Scala i contratti a chi non gioca , sfalsa le statistiche ai giocatori che parteciperanno, inverte mette a caso i numeri delle magliette dei giocatori.
Non esiste la partita amichevole coop quindi non puoi invitare amici per fare dei tornei.
Poi e il solito rifugio dei sensa mani che giocano da solisti per farsi aiutare a vincere qualche partita dalla com .
Cioè non si vede la luce neanche quest'anno.
In più dopo un bellissimo avviò quest'anno di nuova utenza ,ora s'incontrano molto spesso gli stessi club molto di frequente ...indice che in coop non ci sta giocando praticamente più tanta gente ...cioè la classifica del singolo supera le 200.000 unità , mentre da noi questa settimana siamo arrivati sui 1.000 1.100 in prima divisione ...e con le altre divisioni che di norma sono più piccole se arriviamo sui 4.000 5.000 club già è tanto... Però giocando in fascia , siccome siamo pochi ci capita spesso di incontrare un club anche 2 o 3 volte a settimana giocando massimo 20 o 30 partite in quel periodo. Uno scenario abbastanza desolante come lo scorso anno ( colpa mia quindi)
Scusate per l'ennesimo sfogo.
Ciao benza cos'è il boost icone? me lo sono perso?

edit: ho capito da solo che ti riferivi al fatto che nella Coop le icone non prendono il bonus maglia =)
 
  • Like
Reactions: Benzina

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Nella Juve mj torna da dio BERNARDESCHI che metto anche TRQ.... Se fosse così nella realtà guai...

Nel Bayern invece come hai accennato te c e Zirkzee che ha movenze veramente belle..
bernardeschi lo uso pure in myclub nella 4* da 2 anni da subentrante per via della riserva di lusso. tanta roba!

ora ho kulusevski ala destra e gascoigne trq titolari nella 4*: il primo cambio è sempre berna per uno dei due.
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Quello che sto vedendo io, almeno come mi oriento con il Manchester united è non guardare solo l'overall ma anche gli stili di gioco e le abilità che i giocatori hanno anche con overall minore
ci ho provato con la juve, ma non ha mezzo collante davanti alla difesa e sia da graca che rafia sono troppo leggerini.. vediamo il baya
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
ci ho provato con la juve, ma non ha mezzo collante davanti alla difesa e sia da graca che rafia sono troppo leggerini.. vediamo il baya
ti capisco anzi guarda uno dei motivi per cui ho preferito il Manchester alla juve e matic, il secondo è bruno Fernandes
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
io solitamente piazzo o Benta o arthur mediano con tattica difensiva. Purtroppo la juve ha troppi onnipresenti e bisogna fare un gioco piu' articolato basato solo sulle fasce.
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
ti capisco anzi guarda uno dei motivi per cui ho preferito il Manchester alla juve e matic, il secondo è bruno Fernandes
ci sta..
il bayern se non erro ha javi martinez collante (ma al rallentatore), poi kimmich mediani e normalmente uso goretzka terzo CC.

poi se inizio a vedere valanghe di 4312 strettissimi mi sa che dovrò usare linea a 4 con almeno 3 DC e le punte marcate dai terzini. a mali estremi...
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
bernardeschi lo uso pure in myclub nella 4* da 2 anni da subentrante per via della riserva di lusso. tanta roba!

ora ho kulusevski ala destra e gascoigne trq titolari nella 4*: il primo cambio è sempre berna per uno dei due.
Esatto! Ma non l ho ancora pescato.... ! Pensavo di affidarmi agli osservatori
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e ancora una volta ci risiamo... continuo a beccarli tutti io:



una volta rientrato in pes indovinate un po a chi ha dato la partita persa per disconnessione?? ma anche ma basta però, eh!! ma che cavolo non solo ci rimetto i punti, la vittoria che stavo protando a casa, i contratti che ho dovuto pagare ed in piu ho perso pure una A... ma che schifo!!!

e konami che continua a non fare una mazza contro questi qua!!!
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
e ancora una volta ci risiamo... continuo a beccarli tutti io:



una volta rientrato in pes indovinate un po a chi ha dato la partita persa per disconnessione?? ma anche ma basta però, eh!! ma che cavolo non solo ci rimetto i punti, la vittoria che stavo protando a casa, i contratti che ho dovuto pagare ed in piu ho perso pure una A... ma che schifo!!!

e konami che continua a non fare una mazza contro questi qua!!!
non per fare il guastafeste ma facendo un po' di ricerca online del codice d'errore che hai lasciato tipo per mezzo secondo nel video sembrerebbe un problema della tua connessione, il tuo avversario ne konami c'entra niente, tanto per cambiare

 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
È mai possibile che ogni volta che arrivo alla quinta per il bonus finiscano così? Recupero +4 quindi la partita finisce al 94...bene io a 93'58 secondi sparo la palla lontana arriva alla mia punta in fuorigioco e fa continuare batte la punizione penso ora fischia, e invece no...ancora si gioca il tizio spara in porta ter stegen para manda in corner...vabbè ma ora fischia...No fa tirare anche il corner e guarda un po' 3-3 finale e anche a questo giro il bonus lo vedo la prox volta se mai ci sarà una prox volta...Ho registrato anche la partita fino al 3-1 per me, l'altro aveva fatto 1 tiro in porta dopo il 3-1 il disastro bah...
 

Allegati

  • 20210115_192411.jpg
    20210115_192411.jpg
    121.4 KB · Visualizzazioni: 13
  • 20210115_192423.jpg
    20210115_192423.jpg
    92.5 KB · Visualizzazioni: 11

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
È mai possibile che ogni volta che arrivo alla quinta per il bonus finiscano così? Recupero +4 quindi la partita finisce al 94...bene io a 93'58 secondi sparo la palla lontana arriva alla mia punta in fuorigioco e fa continuare batte la punizione penso ora fischia, e invece no...ancora si gioca il tizio spara in porta ter stegen para manda in corner...vabbè ma ora fischia...No fa tirare anche il corner e guarda un po' 3-3 finale e anche a questo giro il bonus lo vedo la prox volta se mai ci sarà una prox volta...Ho registrato anche la partita fino al 3-1 per me, l'altro aveva fatto 1 tiro in porta dopo il 3-1 il disastro bah...

che sfiga!
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
La cosa che mi ha fatto ridere di più è il tempo superato abbondantemente, in genere quando fischia una punizione dall'altra parte del campo se il tempo è finito anche se sparì la palla nella metà campo dell'avversario finisce la partita invece nel mio caso a oltranza sembrava come se doveva segnare per forza queste sono le cose che infastidiscono ti puoi concentrare quanto vuoi, stare attento ma poi ti fanno sto regalo tra l'altro angolo dove c'era un mischione con 0 reattività dei miei nell'allontanare la palla dall'area
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
La cosa che mi ha fatto ridere di più è il tempo superato abbondantemente, in genere quando fischia una punizione dall'altra parte del campo se il tempo è finito anche se sparì la palla nella metà campo dell'avversario finisce la partita invece nel mio caso a oltranza sembrava come se doveva segnare per forza queste sono le cose che infastidiscono ti puoi concentrare quanto vuoi, stare attento ma poi ti fanno sto regalo tra l'altro angolo dove c'era un mischione con 0 reattività dei miei nell'allontanare la palla dall'area
si è come dici tu, quando hai rilanciato doveva fischiare
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Finalmente l ho vinta io una partita pazzesca al 99 simo.. 5 a 4...una roba incredibile ma avevo dominato. Il mio 5 gol è pura fortuna misto ad altro.

Successivamente l ho pagata in quanto avevo una partita gold ed è andata via la luce per la neve. Sono ancora al buio da 15 minuti... E ora avrò una sola A di cortesia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,211
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof