myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ora però mi sono rotto le scatole, ancora una volta l'ennesimo furbo che fa cadere la connessione e da la colpa a me facendomi perdere 0-3 a tavolino quando la mia linea è tutt'altro che caduta:


e guarda caso sono sempre i turchi, sempre loro... mi dite come faccio a segnalarlo? a chi devo fare reclamo alla konami tenendo conto che voglio pure mandargli il video?

Mi sembra strano che al 25esimo del primo tempo e sullo 0-0, uno faccia cadere la connessione... e se non e' la prima volta che capita, magari hai problemi sulla tua linea.
Dal video non si riscontra niente di eclatante.
 
  • Like
Reactions: LukeHack e Benzina

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Mi sembra strano che al 25esimo del primo tempo e sullo 0-0, uno faccia cadere la connessione... e se non e' la prima volta che capita, magari hai problemi sulla tua linea.
Dal video non si riscontra niente di eclatante.
Aggiungo inoltre che oltre ad essere un chiaro caso di caduta della sua connessione, non è una prova il fatto che la connessione ad internet sia stata mantenuta, perchè può benissimo cadere per X motivi la connessione con l'avversario, mantenendo quella ad internernet normalmente.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Buongiorno giovani......vi racconto cosa è successo ieri in classificata io ( 700 ormai non mi schiodo) lui 822.
Non si sa che cavolo succede ma usa tutti i trucchetti possibili....calci d'angolo....glitch off e uno due assurdi. Juventus contro Juventus.,..perchè era Italiano. Incredibilmente primo tempo 4 a 1 per lui e io che bestemmio.
Secondo tempo ...non mollo......iniziano i gol alla del piero e lui cerca di ripetere tutti i trucchetti stavolta fallendo. ...4 a1.....4...a 2....4 a3 gliela recupero in 10 minuti. Non si sa come ma con Un genesio anomalo ( tutti larghi senza tattiche) si ritrova solo e fa il 5 a 3 esultando fino alla fine. Allora provo l'ultima carta,,,,,,75simo Kulusevski Halaand e Crujff......il tipo va in tilt e di contropiede punisco. 5 a 4. Inizia a far melina ....e siamo all' 87....alzo tutte le tattiche al massimo e vado di pressing....a tu per tu mi falcia ma la palla va in calcio d'angolo. BAtto ...AUTOGOL al 96 simo. Gli faccio tutta l'esultanza e finisce 5 a 5 con lui che avrà bestemmiato tutto il calendario.
Alla fine gli scrivo: LA GIUSTIZIA DIVINA ti ha punito per tutti i trucchetti che hai usato......
p.s Non avrò mai risposta ma non godevo cosi' da tanto tempo hahaahaha

PES è ANCHE QUESTO
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Aggiungo inoltre che oltre ad essere un chiaro caso di caduta della sua connessione, non è una prova il fatto che la connessione ad internet sia stata mantenuta, perchè può benissimo cadere per X motivi la connessione con l'avversario, mantenendo quella ad internernet normalmente.
Mi sembra strano che al 25esimo del primo tempo e sullo 0-0, uno faccia cadere la connessione... e se non e' la prima volta che capita, magari hai problemi sulla tua linea.
Dal video non si riscontra niente di eclatante.

perche la prima cosa che ho fatto è controllare il router sotto il pc e la linea c'era tanto che ho prima provato a navigare (funzionava tutto perfettamente) e nel mentre ho subito ricominciato un altra partita senza problemi, per quello mi è sembrato tutto molto ma molto strano.

fate conto che ho fibra 100 infostrada e quando ci sono problemi (raramente) la prima cosa che succede è lo spegnersi della luce relativa alla connessione sul router cosa che appunto non si è verificata. in piu sono anche andato a controllare i profili, sia il mio che del mio avversario, e questo è stato il risultato:



[nome utente avversario cancellato]


non so, a me il dubbio che sia stata una sua furbata rimane...
 
Ultima modifica da un moderatore:

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
perche la prima cosa che ho fatto è controllare il router sotto il pc e la linea c'era tanto che ho prima provato a navigare (funzionava tutto perfettamente) e nel mentre ho subito ricominciato un altra partita senza problemi, per quello mi è sembrato tutto molto ma molto strano.

fate conto che ho fibra 100 infostrada e quando ci sono problemi (raramente) la prima cosa che succede è il lampeggiare della luce relativa alla connessione sul router cosa che appunto non si è verificata. in piu sono anche andato a controllare i profili, sia il mio che del mio avversario, e questo è stato il risultato:

Visualizza allegato 207613

Visualizza allegato 207615

non so, a me il dubbio che sia stata una sua furbata rimane...
sullo 0-0... na mandrakata!
 
  • Like
Reactions: Benzina e ojay

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
in generale non è che deve cadere la linea in casa e/o il router per far cadere la connessione con l'avversario. quello può succedere anche se si può continuare a navigare in rete.

sembra un po' strano perché è caduta all'improvviso senza che ci fossero stattiaaccenni di lag durante la partita. però è anche strano che la si faccia cadera al 20 sullo 0-0.

però va anche detto che fare un n controllo della connessione prima o dopo la partita non ti dà la certezza che nel mentre giochi vada tutto liscio. se vuoi esser sicuro che non hai colpe, giocando su pc apri il cmd, se hai un secondo monitor ancora meglio e ti guardi il ping nel corso della partita, ancor meglio se hai il dubbio prendi l'ip dell'avversario e facci il ping contro, cosi ri levi il dubbio
 
  • Like
Reactions: esser e Benzina

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
ieri due volte si è disconnesso per circostanze anomale dando partita nulla, credo avesse problemi konami..
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
ora però mi sono rotto le scatole, ancora una volta l'ennesimo furbo che fa cadere la connessione e da la colpa a me facendomi perdere 0-3 a tavolino quando la mia linea è tutt'altro che caduta:


e guarda caso sono sempre i turchi, sempre loro... mi dite come faccio a segnalarlo? a chi devo fare reclamo alla konami tenendo conto che voglio pure mandargli il video?
Per curiosità, usi le Powerline? A me in passato capitava spesso e volentieri (anche se solo con PES ma vabé sarà il P2P che crea queste "anomalie") che mi cadesse la connessione randomicamente dal server. Per risolvere ho rifatto l'impianto ad hoc facendo arrivare un filo diretto dal router alla mia stanza e da lì sono finiti i problemi di ogni sorta. Comunque alla fine i turchi laggano a morire non perché sono tutti cheater (alcuni lo sono per carità ma non la totalità..) ma perché le nostre infrastrutture di rete sono sottodimensionate rispetto al resto d'Europa e la distanza che intercorre tra noi e loro non giova certo alla giocabilità. Tipo ieri ho assistito ad un video di un pro turco che aveva partire fluidissime senza un minimo lag e puntualmente l'utenza media di pes italiana sotto a commentare che non laggava solo perché la partita era in diretta non poteva sgamarsi, che é un cheater e cose così, quando semplicemente ha selezionato una partita di classificata con connessione 3 tacche quindi un utente con infrastruttura di rete simile alla sua, ovvio che non laggasse non é questione di lag a comando e similari ma proprio di infrastrutture di rete non va fatta di tutt'un erba un fascio....
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
io da questa settimana, nel matchday esterno, mi sono auto-retrocesso a livello intermedio dopo che ho partecipato quasi sempre da esperto.

Il motivo è che ultimamente riscontro un lieve ritardo (ma percettibile) nella risposta dei comandi che diventa un forte handicap contro avversari forti.
In fase difensiva arrivo sempre in ritardo e difficilmente riesco ad intercettare, quasi come se l'avversario vedesse già prima i miei movimenti.
Più o meno uguale in attacco, dove spesso e volentieri i passaggi sono dosati male dando il tempo necessario all'avversario di rubarti palla.
Questa cosa non so se è legata alla mia connessione ma dai test mi sembra tutto in regola come sempre.

Comunque da esperienza mi sembra che questa cosa succeda solo per qualche periodo, e poi ritorna ad essere tutto normale.

Tuttavia a livello esperto queste problematiche persistono lo stesso, ma almeno mi permettono di portare a casa le monete con molte partite in meno e in meno tempo.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Per curiosità, usi le Powerline? A me in passato capitava spesso e volentieri (anche se solo con PES ma vabé sarà il P2P che crea queste "anomalie") che mi cadesse la connessione randomicamente dal server. Per risolvere ho rifatto l'impianto ad hoc facendo arrivare un filo diretto dal router alla mia stanza e da lì sono finiti i problemi di ogni sorta. Comunque alla fine i turchi laggano a morire non perché sono tutti cheater (alcuni lo sono per carità ma non la totalità..) ma perché le nostre infrastrutture di rete sono sottodimensionate rispetto al resto d'Europa e la distanza che intercorre tra noi e loro non giova certo alla giocabilità. Tipo ieri ho assistito ad un video di un pro turco che aveva partire fluidissime senza un minimo lag e puntualmente l'utenza media di pes italiana sotto a commentare che non laggava solo perché la partita era in diretta non poteva sgamarsi, che é un cheater e cose così, quando semplicemente ha selezionato una partita di classificata con connessione 3 tacche quindi un utente con infrastruttura di rete simile alla sua, ovvio che non laggasse non é questione di lag a comando e similari ma proprio di infrastrutture di rete non va fatta di tutt'un erba un fascio....
no, nessuna powerline, peraltro ho gia il router collegato direttamente al pc quindi non credo di avere particolari problemi da questo punto di vista.

nello specifico poi anche riguardo eventuale lag, invece durante il match non ne ho rilevato anche se effettivamente il piu delle volte contro utenti turchi ne ho sempre trovato tanto ma su quello non ci piove che dipenda dalle problematiche delle infrastrutture di rete
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Addio a Diego Armando Maradona, anche se non ho vissuto la tua epoca ho respirato ogni singolo giorno l'aria di orgoglio, spirito di appartenza e di gloria che hai donato a Napoli e dintorni. RIP.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Non ci posso credere... Stavo giocando quando ho letto la notizia... Sono devastato...
 

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
in generale non è che deve cadere la linea in casa e/o il router per far cadere la connessione con l'avversario. quello può succedere anche se si può continuare a navigare in rete.

sembra un po' strano perché è caduta all'improvviso senza che ci fossero stattiaaccenni di lag durante la partita. però è anche strano che la si faccia cadera al 20 sullo 0-0.

però va anche detto che fare un n controllo della connessione prima o dopo la partita non ti dà la certezza che nel mentre giochi vada tutto liscio. se vuoi esser sicuro che non hai colpe, giocando su pc apri il cmd, se hai un secondo monitor ancora meglio e ti guardi il ping nel corso della partita, ancor meglio se hai il dubbio prendi l'ip dell'avversario e facci il ping contro, cosi ri levi il dubbio
Ciao, come si fa questa cosa del controllo del ping?
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Ciao, come si fa questa cosa del controllo del ping?
apri il cmd e digiti

ping.exe google.it -n 25

oppure

ping.exe 10.10.10.10 -n 25

dove ping.exe è il programma per il ping, googel.it l'indirizzo a cui vuoi fare la chiamata, puoi anche usare quello del tuo gestore, oppure se conosci l'indirizzo ip metti l'indirizzo per intero(nell'esempio 10.10.10.10). -n è l'introduzione della variabile qzante volte voglio chiamare dove 25 è appunto il numero di chiamate, ma puoi mettere anche 250 o 2500 a seconda del lasso di tempo che vuoi controllare. ctrl+c è per interrompere la procedura
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
oggi con il M.City. avevo Aguero marcato stretto aggressivo da Van Dijk con raddoppio di McG: me l'hanno massacrato in tutti i modi per 45 minuti, anche ci passavano sopra senza che l'arbitro mi desse un fallo. Allora l'ho messo ben arretrato e falso nove, portato avanti Gabriel J. e De Bruyne, inseriti Stering e Mahrez sulle fasce. Virgil l'ho fatto uscire fino a raschiare il cerchio di centro campo, mentre gli altri trovavano praterie sempre in superiorità numerica. Prima che il mio avversario ci capisse qualcosa avevo già fatto tre goal. Finalmente uno più scarso di me.
 
  • Like
Reactions: Steveblack79

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
oggi con il M.City. avevo Aguero marcato stretto aggressivo da Van Dijk con raddoppio di McG: me l'hanno massacrato in tutti i modi per 45 minuti, anche ci passavano sopra senza che l'arbitro mi desse un fallo. Allora l'ho messo ben arretrato e falso nove, portato avanti Gabriel J. e De Bruyne, inseriti Stering e Mahrez sulle fasce. Virgil l'ho fatto uscire fino a raschiare il cerchio di centro campo, mentre gli altri trovavano praterie sempre in superiorità numerica. Prima che il mio avversario ci capisse qualcosa avevo già fatto tre goal. Finalmente uno più scarso di me.
Falso 9 quando trovo difese super schierate lo faccio anch’io ma credo ti copierò questa versione estrema...
Grazie
 
  • Like
Reactions: katerpillar
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988