myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ma ti pare normale che al 93 su calcio d'angolo mette in pausa ormai la partita era finita. E per puro caso gli cade la connessione a quello che sta vincendo? Sarà tutto perfetto comunque nelle ultime finali viste ha vinto sempre così avranno tutti una terribile connessione. Io devo trovarne sicuramente una migliore così invece di perdere tempo e dover rifare le partite perderanno loro. Konami dice di segnalare io segnala sti storditi ma sono sempre lì. Forse una cosa l'ho sbagliata in Pes mobile bisogna mettere l'ora UTC quindi togliendo due ore sui server Xbox e quindi qui mi sa che ho sbagliato. Vediamo se settimana prossima il suddetto non è più in finale magari una bella sospensione di una settimana ci sarà ma tanto ritornano comunque finché il gioco è così
Dopo un ban di qualsiasi entità, verranno eliminati dalle classifiche e i loro matchmaking diventeranno interminabili costringendoli di fatto a cambiare account o abbandonare il gioco.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
grazie, gentile.
è un peccato in tanti giochino cosi, il gioco, al netto di difetti e migliorie sempre ben accette, funziona bene come gameplay ed è mio avviso quanto di più vicino al calcio reale. banalizzare tutta l'esperienza con le solite 3 mosse, stanca. almeno contro COM è un pò più vario però esiste solo una modalità, sempre la stessa da 2 anni. sempre 3 partite ( medio, medio, campione)....una cosa più lunga o personalizzabile, no ?
Beh, puoi provare la scalata del livello COM. Ossia c'é una sezione di myclub chiamata "Partite contro COM" una cosa del genere. In pratica partirai dalla difficoltà bassa affrontando squadre di forza variabile (squadre di utenti strapompate, non le solite squadre di default del gioco, ma proprio squadre create da altri utenti human!). Ogni due vittorie salirai di "un grandino" affrontando via via squadre sempre piu forti e a difficoltà maggiore, fino.a raggiungere il livello leggenda! Se ti piace giocare vs com questa é la modalità che fa per te, ha un buon livello di sfida affrontando squadre personalizzate e non di default a difficoltà sempre crescente! É come fare le classificate ma vs com ed aggiungo che una volta raggiunto il livello leggenda sarà stata un'ottima "palestra" per affrontare al meglio anche gli utenti human.
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Beh, puoi provare la scalata del livello COM. Ossia c'é una sezione di myclub chiamata "Partite contro COM" una cosa del genere. In pratica partirai dalla difficoltà bassa affrontando squadre di forza variabile (squadre di utenti strapompate, non le solite squadre di default del gioco, ma proprio squadre create da altri utenti human!). Ogni due vittorie salirai di "un grandino" affrontando via via squadre sempre piu forti e a difficoltà maggiore, fino.a raggiungere il livello leggenda! Se ti piace giocare vs com questa é la modalità che fa per te, ha un buon livello di sfida affrontando squadre personalizzate e non di default a difficoltà sempre crescente! É come fare le classificate ma vs com ed aggiungo che una volta raggiunto il livello leggenda sarà stata un'ottima "palestra" per affrontare al meglio anche gli utenti human.

Ciao , come mai contro com a me la difficolta' si ferma a superstar?
 

frodow

Primi Calci
25 Maggio 2020
17
2
3
non puoi sapere come sono andate le cose, non stavi neanche giocando, solo konami può saperlo se fanno un controllo. cmq difficile che ci siano grossi cheat sulla connessione nella grande finale, oltre al ranking per accedere alla finale konami valuta anche la connessione, non sarebbe di certo il primo caso in cui nella grande finale ci va il secondo o il terzo nel ranking, inoltre attenzione alle segnalazioni "facili", nelle regole konami c'è scritto che segnalare senza un motivo valido può causare delle sanzioni a chi segnala
Va bene è tutto perfetto torno nel mio angolino le segnalazioni continuerò a farle al massimo mi banneranno giocare così o non giocare è uguale domani comincia wow shadowlands nel caso c'è altro in cui nerdare. Ciao
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
La domanda del pirla:
Come si fa a segnalare dentro pes?
Ho visto che esiste una pagina internet apposita, non so se usate quella..
CHIEDO PER UN AMICO
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Io uso la pagina web
Io non segnalo mai nessuno e se mi scrivono offese rispondo con la faccia che ride o quella che piange cosa che dovrebbe innervosire abbasta :)
Però veramente iniziano ad essere numerosi quelli che utilizzano “la connessione” o altri metodi per far perdere 15 minuti inutili quando io voglio solo giocare e non vincere, ma giocare divertendomi.
Già ho poco tempo per farlo se poi ogni 3/4 partite ne butto via una.. almeno spero di non ribeccarli
 
  • Like
Reactions: Espedito Pescatore

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io non segnalo mai nessuno e se mi scrivono offese rispondo con la faccia che ride o quella che piange cosa che dovrebbe innervosire abbasta :)
Però veramente iniziano ad essere numerosi quelli che utilizzano “la connessione” o altri metodi per far perdere 15 minuti inutili quando io voglio solo giocare e non vincere, ma giocare divertendomi.
Già ho poco tempo per farlo se poi ogni 3/4 partite ne butto via una.. almeno spero di non ribeccarli
Io segnalo sempre sia su xbox che dal sito konami, è un nostro dovere civico, ci rende players migliori :p
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ora però mi sono rotto le scatole, ancora una volta l'ennesimo furbo che fa cadere la connessione e da la colpa a me facendomi perdere 0-3 a tavolino quando la mia linea è tutt'altro che caduta:


e guarda caso sono sempre i turchi, sempre loro... mi dite come faccio a segnalarlo? a chi devo fare reclamo alla konami tenendo conto che voglio pure mandargli il video?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77