myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frodow

Primi Calci
25 Maggio 2020
17
2
3
Premessa gioco sempre da xbox
altra finale di match day e I Mk Yansen I ha colpito di nuovo, in diretta finale ha espulso il giocatore avversario ma mi chiedo se nessuno di questi segnala a konami l'accaduto, possibile che konami non prenda provvedimenti o non veda?

Un altra richiesta siccome salvo le partite oggi e ieri mi sono capitate due persone non faccio nomi o tag per evitare discussioni mi hanno di nuovo espulso dal match.
Nel primo caso vincevo 2-0 e oltre ad avermi sbattuto fuori dal match mi ha fatto perdere la partita togliendomi anche i punti accumulati ero risucito faticosamente ad arrivare a 820 (poi ripresa la calma sono tornato a 816) ma come è possibile che riescano a farlo? la mia connessione in download a 60mg, ping 54ms, registravo la partita (ormai le registro tutte) la connessione era stabile ma niente da fare mettono in puasa e tac dopo pochi secondi inzia a caricarsi la rotella e vieni disconnesso intanto il video continua normalmente la registrazione. Questo è ancora peggio dell'input lag perchè almeno se perdi porti a casa i punti del match day e non hai buttato i 10 minuti di attesa e i punti accumulati.
Il secondo perdeva sempre 2-0 ma mi ha disconnesso con la classica frase "per problemi di connessione tra te e il tuo avversario la partita è stata interrotta" (stavo sempre registrando, connessione via cavo ethernet).
Io chiedo solo come si fa a proteggersi da tutto questo?
Inoltre le reputazioni erano pessime per entrambi cortesia b, numero di sconnessioni moderatamente alto per entrambi. Li ho posti in lista di blocco ma nei match day rischio di trovarmeli di nuovo giusto?
Avete qualche consiglio, devo cambiare operatore? con fibra o altro avete risultati migliori?
grazie nel caso esista o ci sia una risposta.
 
Ultima modifica:

frodow

Primi Calci
25 Maggio 2020
17
2
3
Sei I MK Yasen I ? Comunque ti metto quanto visto mercoledì
....Mi siedo e mi guardo la finale tra Soloelder28 e I MK Yasen I . Sta finendo con il primo in vantaggio 3-2. Al 93 gioco in pausa su calcio d'angolo per Soloelder28 dopo pochi minuti appare la fantomatica scritta errore di connessione del server. Quindi assisto in diretta a cosa un cheat o cosa?
Ecco succede così ormai le finali non si possono più rivedere da un po' di giorni perché o sei dentro e vedi in diretta il crash/cheat/lag/bot oppure dopo komani le considera tutte partite non concluse.
Io le guardavo in passato per imparare qualcosa dai pro player adesso le rivedo solo per prendere i gp mentre ascolto il podcast della zanzara
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Sei I MK Yasen I ? Comunque ti metto quanto visto mercoledì
....Mi siedo e mi guardo la finale tra Soloelder28 e I MK Yasen I . Sta finendo con il primo in vantaggio 3-2. Al 93 gioco in pausa su calcio d'angolo per Soloelder28 dopo pochi minuti appare la fantomatica scritta errore di connessione del server. Quindi assisto in diretta a cosa un cheat o cosa?
Ecco succede così ormai le finali non si possono più rivedere da un po' di giorni perché o sei dentro e vedi in diretta il crash/cheat/lag/bot oppure dopo komani le considera tutte partite non concluse.
Io le guardavo in passato per imparare qualcosa dai pro player adesso le rivedo solo per prendere i gp mentre ascolto il podcast della zanzara
Ma magari al primo gli è caduta la connessione no?
 
  • Like
Reactions: LukeHack e Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
voglio segnalare tale sozann, utente turco parecchio furbo, che dal momento in cui si è trovato sotto, ogni volta che era nella mia metà campo ed avevo io la palla, partiva una sorta di microlag localizzato che mi rallentava quel tanto che serviva per farmi perdere il tempo di gioco o, in caso di contrasto, arrivare in ritardo sul pallone.

tanto ha fatto che alla fine gli è andata benissimo visto che ha rubacchiato il pari proprio a un paio di minuti dalla fine in una mischia nella mia area quando è ripartito per l'ennesima volta il microlag... ma che gente inutile...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
voglio segnalare tale sozann, utente turco parecchio furbo, che dal momento in cui si è trovato sotto, ogni volta che era nella mia metà campo ed avevo io la palla, partiva una sorta di microlag localizzato che mi rallentava quel tanto che serviva per farmi perdere il tempo di gioco o, in caso di contrasto, arrivare in ritardo sul pallone.

tanto ha fatto che alla fine gli è andata benissimo visto che ha rubacchiato il pari proprio a un paio di minuti dalla fine in una mischia nella mia area quando è ripartito per l'ennesima volta il microlag... ma che gente inutile...
Io oggi ho trovato un greco che mi ha fatto una roba del genere. Primo tempo connessione perfetta e infatti vinco 4-1. Secondo tempo le prova di ogni, lag talmente pesante che proprio si blocca il gioco in alcuni punti e verso la fine diventa ancora più pesante. Fatto sta che sono riuscito a difendere il vantaggio. Personaggi davvero patetici.

Comunque quest'anno sto notando una cosa: ho incontrato almeno 4 - 5 utenti che hanno provato a far saltare la connessione e in tutti i casi mi ha comunque dato vittoria; credo che sia merito della mia Giganetwork ;)
 
  • Like
Reactions: esser

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Lol uno sfigato ispanico mi ha minacciato di segnalarmi per lag dopo che l'ho suonato come un bongo nel matchday del myClub
 

frodow

Primi Calci
25 Maggio 2020
17
2
3
Ma magari al primo gli è caduta la connessione no?
Ma ti pare normale che al 93 su calcio d'angolo mette in pausa ormai la partita era finita. E per puro caso gli cade la connessione a quello che sta vincendo? Sarà tutto perfetto comunque nelle ultime finali viste ha vinto sempre così avranno tutti una terribile connessione. Io devo trovarne sicuramente una migliore così invece di perdere tempo e dover rifare le partite perderanno loro. Konami dice di segnalare io segnala sti storditi ma sono sempre lì. Forse una cosa l'ho sbagliata in Pes mobile bisogna mettere l'ora UTC quindi togliendo due ore sui server Xbox e quindi qui mi sa che ho sbagliato. Vediamo se settimana prossima il suddetto non è più in finale magari una bella sospensione di una settimana ci sarà ma tanto ritornano comunque finché il gioco è così
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,389
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Scusate ragazzi ma oggi le partite sono finite prima del solito???
So che fino a ieri terminavano alle 22.30...
Questa sera mi stavo quasi per dimenticare e sono entrato alle 22.27 e mi dava già competizione non trovata...
E successo anche ad altri per caso?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ma ti pare normale che al 93 su calcio d'angolo mette in pausa ormai la partita era finita. E per puro caso gli cade la connessione a quello che sta vincendo? Sarà tutto perfetto comunque nelle ultime finali viste ha vinto sempre così avranno tutti una terribile connessione. Io devo trovarne sicuramente una migliore così invece di perdere tempo e dover rifare le partite perderanno loro. Konami dice di segnalare io segnala sti storditi ma sono sempre lì. Forse una cosa l'ho sbagliata in Pes mobile bisogna mettere l'ora UTC quindi togliendo due ore sui server Xbox e quindi qui mi sa che ho sbagliato. Vediamo se settimana prossima il suddetto non è più in finale magari una bella sospensione di una settimana ci sarà ma tanto ritornano comunque finché il gioco è così
non puoi sapere come sono andate le cose, non stavi neanche giocando, solo konami può saperlo se fanno un controllo. cmq difficile che ci siano grossi cheat sulla connessione nella grande finale, oltre al ranking per accedere alla finale konami valuta anche la connessione, non sarebbe di certo il primo caso in cui nella grande finale ci va il secondo o il terzo nel ranking, inoltre attenzione alle segnalazioni "facili", nelle regole konami c'è scritto che segnalare senza un motivo valido può causare delle sanzioni a chi segnala
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Scusate ragazzi ma oggi le partite sono finite prima del solito???
So che fino a ieri terminavano alle 22.30...
Questa sera mi stavo quasi per dimenticare e sono entrato alle 22.27 e mi dava già competizione non trovata...
E successo anche ad altri per caso?
se provi ad entrare nel matchday troppo a ridosso della fine non ti fa iscrivere
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Ma ti pare normale che al 93 su calcio d'angolo mette in pausa ormai la partita era finita. E per puro caso gli cade la connessione a quello che sta vincendo? Sarà tutto perfetto comunque nelle ultime finali viste ha vinto sempre così avranno tutti una terribile connessione. Io devo trovarne sicuramente una migliore così invece di perdere tempo e dover rifare le partite perderanno loro. Konami dice di segnalare io segnala sti storditi ma sono sempre lì. Forse una cosa l'ho sbagliata in Pes mobile bisogna mettere l'ora UTC quindi togliendo due ore sui server Xbox e quindi qui mi sa che ho sbagliato. Vediamo se settimana prossima il suddetto non è più in finale magari una bella sospensione di una settimana ci sarà ma tanto ritornano comunque finché il gioco è così

ieri sera ho giocato e vinto la mia prima finale.
soffrendo perché il lag era pesante ( cosa che mi ha sorpreso molto per una "finale").
Anche molto sorpreso dal mio avversario che per tutta la partita non ha fatto altro che giocare con il lancio lungo e le solite tecniche straviste per attaccante più veloce.
mi aspettavo una sfida più gustosa.
non credo in futuro mi renderò disponibile per una finale.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ieri sera ho giocato e vinto la mia prima finale.
soffrendo perché il lag era pesante ( cosa che mi ha sorpreso molto per una "finale").
Anche molto sorpreso dal mio avversario che per tutta la partita non ha fatto altro che giocare con il lancio lungo e le solite tecniche straviste per attaccante più veloce.
mi aspettavo una sfida più gustosa.
non credo in futuro mi renderò disponibile per una finale.
io la chiamerei piu la CASA DEL LAG ..altro che match day :rotfl:

"Anche molto sorpreso dal mio avversario che per tutta la partita non ha fatto altro che giocare con il lancio lungo e le solite tecniche straviste per attaccante più veloce."

ne parlavo appunto ieri nel topic delle discussioni sulla modalità... che la maggior parte , ormai gioca cosi !:rolleyes:
cammà fà!:confused:

ps cmq complimenti per la vittoria !
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
io la chiamerei piu la CASA DEL LAG ..altro che match day :rotfl:

"Anche molto sorpreso dal mio avversario che per tutta la partita non ha fatto altro che giocare con il lancio lungo e le solite tecniche straviste per attaccante più veloce."

ne parlavo appunto ieri nel topic delle discussioni sulla modalità... che la maggior parte , ormai gioca cosi !:rolleyes:
cammà fà!:confused:

ps cmq complimenti per la vittoria !
grazie, gentile.
è un peccato in tanti giochino cosi, il gioco, al netto di difetti e migliorie sempre ben accette, funziona bene come gameplay ed è mio avviso quanto di più vicino al calcio reale. banalizzare tutta l'esperienza con le solite 3 mosse, stanca. almeno contro COM è un pò più vario però esiste solo una modalità, sempre la stessa da 2 anni. sempre 3 partite ( medio, medio, campione)....una cosa più lunga o personalizzabile, no ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,192
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_