myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
E anche oggi le abbiamo suonate ai laggatori seriali. E gli ho scritto un bel messaggino primo di segnalarlo.
Nedved maxato con boost juve non riusciva a fare un passaggio corretto contro chi aveva la maglia della Roma senza nemmeno un romanista in campo! I suoi volavano.
prima azione e si avventa su un passaggio ad un mio difensore davanti l area (imbranati i miei). Poi alzo l asticella e lo purgo con il solito messi.
tra fine e metà secondo tempo. Scossoni in campo. Terremoti ogni volta che toccavo la palla. Faticavo a fare due passaggi di fila ma ho retto fino al 70 quando ho messo l artiglieria pesante con freccia blu. Morata dybala if e del piero iconic. Lui sempre a pressare fino a quando si ritrova con due difensori ed il mio tridente. Tre passaggi ad eludere ogni tentativo di fallo, arrivo con del piero e potrei metterla a giro (ma me l avrebbe parata) e allora finto e la passo a morata solo soletto che la insacca.
Tentata tutti gli schemi immaginabili e calcio d angoli studiati a tavolino ma spazzo tutto. Vittoria sofferta ma strameritata.

io faccio solo i fallacci! ero uno di quegli imbecilli che metteva palla fuori quando c era un giocatore infortunato in campo, in una occasione (ma una soltanto) ad un autogol generato malamente dal sistema me ne son fatto uno pure io. questo accadeva 3 Pes fa. adesso nn lo fo più perché tutta l amarezza di subire comportamenti inaccettabili da parte del 90% dei miei avversari mi ha reso un insensibile e grigio giocatore del volgo... ma pur continuando a perdere e a non avere mai usato un trick o un glitch (non so nemmeno come si fanno) o una panca bianca, i fallacci quelli no quelli li uso quando è il caso. quello si che è il calcio reale. Non dimenticherò mai quando il mio difensore preferito l immortale capitano Rafa Marquez durante Mex-Usa partita con odio generazionale si è fatto espellere con una epica testata. quindi l unico implemento che chiederei alla Konami è di introdurmi la testata :evil:

io faccio solo i fallacci! ero uno di quegli imbecilli che metteva palla fuori quando c era un giocatore infortunato in campo, in una occasione (ma una soltanto) ad un autogol generato malamente dal sistema me ne son fatto uno pure io. questo accadeva 3 Pes fa. adesso nn lo fo più perché tutta l amarezza di subire comportamenti inaccettabili da parte del 90% dei miei avversari mi ha reso un insensibile e grigio giocatore del volgo... ma pur continuando a perdere e a non avere mai usato un trick o un glitch (non so nemmeno come si fanno) o una panca bianca, i fallacci quelli no quelli li uso quando è il caso. quello si che è il calcio reale. Non dimenticherò mai quando il mio difensore preferito l immortale capitano Rafa Marquez durante Mex-Usa partita con odio generazionale si è fatto espellere con una epica testata. quindi l unico implemento che chiederei alla Konami è di introdurmi la testata :evil:
Viulenzaaa!
 

Allegati

  • images-2.jpg
    images-2.jpg
    5.7 KB · Visualizzazioni: 0

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Mi spiegate una cosa ... faccio il match day e incontro solo scorretti.. il primo mi segna al 45 +2 come il bug di konami vuole e inizia a fare melina per tutto il tempo... il secondo lagga dal primo.minuto appena io ho palla .. straordinari... ma konami fa qualcosa o questo è ciò che devo aspettarmi
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Mi spiegate una cosa ... faccio il match day e incontro solo scorretti.. il primo mi segna al 45 +2 come il bug di konami vuole e inizia a fare melina per tutto il tempo... il secondo lagga dal primo.minuto appena io ho palla .. straordinari... ma konami fa qualcosa o questo è ciò che devo aspettarmi
la seconda
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Raga ma anche a voi sta dando problemi di connessione oggi? (Utente PC)

no, tutto liscio questa settimana.

Mi spiegate una cosa ... faccio il match day e incontro solo scorretti.. il primo mi segna al 45 +2 come il bug di konami vuole e inizia a fare melina per tutto il tempo... il secondo lagga dal primo.minuto appena io ho palla .. straordinari... ma konami fa qualcosa o questo è ciò che devo aspettarmi

se lagga di proposito, tu segnala che si beccano il ban.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Io sono arrivato ad avere da parte 94 giri argento e 94 giri oro... Aspetto con ansia la campagna opzioni agente ...
Con un po' di fortuna livello messi icona
scusa la domanda ignorante, cosa cambia nel pescare i giri oro-argento normalmente rispetto alla campagna opzioni agente?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
scusa la domanda ignorante, cosa cambia nel pescare i giri oro-argento normalmente rispetto alla campagna opzioni agente?
La mia e un po' una teoria....non sono sicuro che funzioni al 100%
Ma teoricamente konami 3 o 4 volte a l'anno mette per una settimana la campagna opzione agente ...cioè ogni volta che giri un agente oltre ai premi soliti ( recuperi resistenza per i giocatori, aumento abilità gestionali allenatore ecc.) Da anche alcuni preparatori di esperienza; lo scorso Pes arrivavano anche a 4000 X3 con un singolo tiro se ti andava super bene, mentre solo uno da 1000 se ti andava super male .
Io conservando i giri che vinco giornalmente spero un po' di fare il colpaccio ed arrivare ad accumulare un sacco di esperienza con questo sistema.
Però ripeto non sono certo al 100% che funzioni...cioè potrebbe anche essere che i giri vinti nel matchday siano esclusi dalla campagna. Però ci provo, male che va li giro lo stesso.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
La mia e un po' una teoria....non sono sicuro che funzioni al 100%
Ma teoricamente konami 3 o 4 volte a l'anno mette per una settimana la campagna opzione agente ...cioè ogni volta che giri un agente oltre ai premi soliti ( recuperi resistenza per i giocatori, aumento abilità gestionali allenatore ecc.) Da anche alcuni preparatori di esperienza; lo scorso Pes arrivavano anche a 4000 X3 con un singolo tiro se ti andava super bene, mentre solo uno da 1000 se ti andava super male .
Io conservando i giri che vinco giornalmente spero un po' di fare il colpaccio ed arrivare ad accumulare un sacco di esperienza con questo sistema.
Però ripeto non sono certo al 100% che funzioni...cioè potrebbe anche essere che i giri vinti nel matchday siano esclusi dalla campagna. Però ci provo, male che va li giro lo stesso.
ok ok, speriamo che ti vada bene. Più che altro è una rottura stare mezz'ora a pescare tutti gli argento e gli oro.
 
  • Like
Reactions: Benzina

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ok ok, speriamo che ti vada bene. Più che altro è una rottura stare mezz'ora a pescare tutti gli argento e gli oro.
trovare le figurine invece è divertente per me, che sono un po' ritardato; la rottura è invece impegnarsi in quel canaio di MD per ottenere gli agenti tutti i giorni.Proprio non ce la faccio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,203
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online