myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Mi sento di condividere con voi la vittoria più goduriosa che ricordi degli ultimi tempi: lui un russo, anche bravo, Oro 1, 65% di vittorie, classica partita da pinball impazzito: gol io-gol lui, gol io-gol lui, eccetera. Io però manovro, il russo invece sfrutta ogni meccanica di gioco malata possibile, e arriviamo a 4-4 con quattro gol presi su kickoff (nemmeno con lancio lungo, semplicemente i miei giocatori sui suoi calci d'inizio sembravano pensionati, una roba pazzesca). Con difese praticamente inesistenti, tentando di ovviare lo strattono in area, facendo perdere il suo proverbiale aplomb a Beckenbauer: rigore, lo paro. Poi segno il 5-4 con un tiro al volo favoloso di Lukaku, sul suo kickoff successivo cambio cursore come un pezzo pregando dio: ce la facciamo, ripartiamo in contropiede e Messi segna il 6-4 definitivo con un tiro a giro. All'86' sembra di nuovo infermabile, altro fallo sulla riga dell'area, altro rigore per lui: gli paro anche questo. E finisce così. Alla fine l'ho un po' odiato, ma capisco che questa gente sfrutta semplicemente le meccaniche del gioco
Idem io le ultime 6 partite con difese di burro e gol a grappoli
3-4
2-3
3-0
7-1
3-2
4-3
 
  • Like
Reactions: davidave960

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Per. Rompere i soliti schemi con gol certi bisogna mettere tacca blu in difesa al kick off e imparare a muovere pure il portiere.
Sto cercando di imparare ma è veramente difficile usare bene il portiere. Alcuni sono veramente fenomeni e ci ho giocato anche in coop facendo miracoli.
Premendo r2 e quadrato il portiere abbassa il baricentro... Con x para basso e con quadrato o cerchio si tuffa. Non è affatto facile.
Il mio vero problema è la freddezza sotto porta... Nn riesco a fare gol a ogni tiro come fanno alcuni e vorrei tanto imparare ma. Nessuno dice niente
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Per. Rompere i soliti schemi con gol certi bisogna mettere tacca blu in difesa al kick off e imparare a muovere pure il portiere.
Sto cercando di imparare ma è veramente difficile usare bene il portiere. Alcuni sono veramente fenomeni e ci ho giocato anche in coop facendo miracoli.
Premendo r2 e quadrato il portiere abbassa il baricentro... Con x para basso e con quadrato o cerchio si tuffa. Non è affatto facile.
Il mio vero problema è la freddezza sotto porta... Nn riesco a fare gol a ogni tiro come fanno alcuni e vorrei tanto imparare ma. Nessuno dice niente
Calcola che non sapevo nemmeno questa cosa di x e quadrato o cerchio, pensavo andasse solo mosso con levetta e R2...
Se avessi perso quella partita probabilmente mi sarei incazzato di brutto. È proprio uno schifo giocare così, rovina il meglio di Pes, che c'è e andrebbe valorizzato. Peraltro venivo da un 4-2 subito in rimonta da un 2200, che ovviamente come ha giocato e mi ha segnato? Esattamente come immagini. Rispetto ad altri io non dico che è tutto da buttare nell'online di questo gioco, ma ci dev'essere un limite al pinball, altrimenti che senso ha improntare tutto sul realismo e vattelapesca? Se uno ha le mani deve vedersi negli uno contro uno, negli anticipi, nei tocchi di prima, non nello schemino buggato imparato a memoria

Per la freddezza, eh, guarda io cerco di trovarmi nella posizione più giusta, cioè con l'angolo migliore di porta, sul piede preferito dal giocatore, R2 e poi si prega il cielo. Altro non so
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Calcola che non sapevo nemmeno questa cosa di x e quadrato o cerchio, pensavo andasse solo mosso con levetta e R2...
Se avessi perso quella partita probabilmente mi sarei incazzato di brutto. È proprio uno schifo giocare così, rovina il meglio di Pes, che c'è e andrebbe valorizzato. Peraltro venivo da un 4-2 subito in rimonta da un 2200, che ovviamente come ha giocato e mi ha segnato? Esattamente come immagini. Rispetto ad altri io non dico che è tutto da buttare nell'online di questo gioco, ma ci dev'essere un limite al pinball, altrimenti che senso ha improntare tutto sul realismo e vattelapesca? Se uno ha le mani deve vedersi negli uno contro uno, negli anticipi, nei tocchi di prima, non nello schemino buggato imparato a memoria

Per la freddezza, eh, guarda io cerco di trovarmi nella posizione più giusta, cioè con l'angolo migliore di porta, sul piede preferito dal giocatore, R2 e poi si prega il cielo. Altro non so
C'è gente che tira botte sul primo o secondo palo ed è sempre perennemente goal.
Muoversi col portiere in una frazione di secondo con ritmi frenetici è veramente assurdo.
Tanto di cappello a chi ci riesce.
Faccio pratica in allenamento contro la com e mi segna di brutto.
1 o 2 parate mi sn riuscite e sono una goduria
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Non capisco xe mi ha pubblicato 100 volte il messaggio...si possono eliminare?!grazie.
Ma anche voi trovate che nelle ultime settimane si prendono una marea di pali? Mah
Confermo
..
Oggi in una partita 3 a 3 , 90' azione veloce con finale bellissimo tiro di Lukaku , caricato meno di metà..appena dentro l'area .. palo , palo... cioè doppio palo, palo interno riga e palo e poi finisce quasi sul fondo , recuperata dal suo dif. Che spazza e finisce così...
 
  • Like
Reactions: Lucaerc77

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Vincere contro dei 900 sembra impossibile.. 2 pareggi..
 

Allegati

  • 20210418_104156.jpg
    20210418_104156.jpg
    63.3 KB · Visualizzazioni: 30
  • 20210417_170519.jpg
    20210417_170519.jpg
    63.9 KB · Visualizzazioni: 30

Base

Pulcini
24 Febbraio 2020
46
19
8
PSN ID
Basebbasta
Comunque ragazzi 3 partite in matchday in fascia media (sono un 550) 3 volte ho trovato gente 699 /698/697.... Anche i giorni scorsi sempre gente che scende appositamente di valutazione x passare in fascia media con ste squadre piene di icone e prendono pure le sberle
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io due partite esperto full juve
820.francese..battuto 5-3
790 italiano fortissimo battuto 3-2

Non faceva matchday in my club da un bel po... Avevo bisogno di cambiare aria e squadra.
Zero lag.... Gente onesta
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Io oggi ne ho perse 3 su 4 (ricordo che vengo da 11 vittorie consecutive l'altro giorno). Beh ma sono anche stufo di lamentarmi, ormai sappiamo cos'è, solo che siamo ridicoli anche quando veniamo qui a bullarci delle vittorie (mi ci metto dentro anche io ovviamente)
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Per la prima volta ho sfruttato il MD : tre quarti di juve ed erano tutti drogati.
una vittoria con un 700 e una con un 520 per 6-1 senza tanto impegno. LA forma 800% cambia le partite
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Spiegami, che non ho capito come funziona..grazie..
Neanche io haha
Non è niente di che :
Contro COM si incontreranno squadre dove ha militato cristiano Ronaldo
Per esempio Sporting Lisbona, machester U, real Madrid e la Juventus.
Non credo siano sfide difficili come le e per le leggende.
Comunque vinte queste gare contro com ti dà gli osservatori 5s della Juventus. Buoni per prendere cristiano Ronaldo versione standard, visto che manca a tutti perché abbiamo solo la versione fp e icona.
Bella pensata da parte di konami.. proprio gli escono la mattina al bagno mi sa.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Non è niente di che :
Contro COM si incontreranno squadre dove ha militato cristiano Ronaldo
Per esempio Sporting Lisbona, machester U, real Madrid e la Juventus.
Non credo siano sfide difficili come le e per le leggende.
Comunque vinte queste gare contro com ti dà gli osservatori 5s della Juventus. Buoni per prendere cristiano Ronaldo versione standard, visto che manca a tutti perché abbiamo solo la versione fp e icona.
Bella pensata da parte di konami.. proprio gli escono la mattina al bagno mi sa.
Posso schierare 11 Ronaldo in campo? XD
 
  • Like
Reactions: Benzina

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
Non è niente di che :
Contro COM si incontreranno squadre dove ha militato cristiano Ronaldo
Per esempio Sporting Lisbona, machester U, real Madrid e la Juventus.
Non credo siano sfide difficili come le e per le leggende.
Comunque vinte queste gare contro com ti dà gli osservatori 5s della Juventus. Buoni per prendere cristiano Ronaldo versione standard, visto che manca a tutti perché abbiamo solo la versione fp e icona.
Bella pensata da parte di konami.. proprio gli escono la mattina al bagno mi sa.

no infatti, il problema grosso è che sono sfide a liv. DILETTANTE

DILETTANTE per ribadire lo schifo
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
@PROFETO ieri abbiamo giocato contro. Solo che mentre stavi vincendo hai abbandonato? Io ti ho anche aspettato tutto il primo tempo. Ma poi ha chiuso per inattività dell’altro giocatore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre