myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Bene inizio in fretta a vincere le prime monete e penso, vai, faccio in tempo a vincerne altre... vinco le prime due partite, pareggio la terza mi mancano pochi punti per le altre monete.. inizio 1 a 0 per me .. zero lag! Ripeto ZERO LAG! TRA UN TEMPO E L'altro inizia caricare il gioco prima che inizi il secondo tempo , ho pensato avrà buttato dentro l'avversario...
Invece disconnessione partita persa e annullata...
Niente tiro due saracche e rifaccio l'ultima...
Non ci crederete 1 a 1 ... verso 70' ...
Zero Lag...
Disconnessione...
Niente...
Velo pietoso
Spengono play...
E guardo nervosamente LoL..
Addio..
Buona serata..
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Bene inizio in fretta a vincere le prime monete e penso, vai, faccio in tempo a vincerne altre... vinco le prime due partite, pareggio la terza mi mancano pochi punti per le altre monete.. inizio 1 a 0 per me .. zero lag! Ripeto ZERO LAG! TRA UN TEMPO E L'altro inizia caricare il gioco prima che inizi il secondo tempo , ho pensato avrà buttato dentro l'avversario...
Invece disconnessione partita persa e annullata...
Niente tiro due saracche e rifaccio l'ultima...
Non ci crederete 1 a 1 ... verso 70' ...
Zero Lag...
Disconnessione...
Niente...
Velo pietoso
Spengono play...
E guardo nervosamente LoL..
Addio..
Buona serata..
Non c‘ho capito nulla ma in ogni caso buona serata anche a te
 
  • Like
Reactions: davidave960

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Oggi nel matchday ad esperto sono partito malissimo: prima partita con un pari merito ho perso 6-0, sei zero e ho posato il pad e lui non ha infierito.
Male male insomma .
Seconda partita pesco uno scudo nero, ma vinco .
Seconda partita di nuovo uno scudo nero , ma vinco pure questa . Un oro 1 e batto pure quello . Insomma faccio 5 vittorie di fila E risalgo sui 850.
E faccio il pieno di monete.
Sono così contento che condivido il mio sistema per farmare gli Epoints
Con questo sistema basta fare partire l'app di Pes 21 lite e non serve stare lì a giocare, e una semplice app di auto fire
Io invece purtroppo ne ho vinte due, ne ho persa una, ma soprattutto ho subito due rimonte immonde da due 850, dopo altrettante partite che ho dominato dal 1' all'80', con tutto il corredo di miei pali, errori sotto porta, eccetera. Vabbè. Come fai a ottenere l'effetto dell'app nel video? Cosa usi?
Grazie mille
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io invece purtroppo ne ho vinte due, ne ho persa una, ma soprattutto ho subito due rimonte immonde da due 850, dopo altrettante partite che ho dominato dal 1' all'80', con tutto il corredo di miei pali, errori sotto porta, eccetera. Vabbè. Come fai a ottenere l'effetto dell'app nel video? Cosa usi?
Grazie mille
E un app di auto fire come detto.
Basta scaricare far partire il gioco poi lapp.
Io ho messo nel impostazioni di Pes mobile analogico mobile , cioè tocchi lo schermo del lato sinistro dello schermo c'è sempre l'analogico virtuale.
Poi fai partire il gioco e premi play del auto fire e non ti serve giocare , le partite dureranno un po' di più perché anche qui s'incontra gente che cerca di fare caterbe di gol , ma con 10 minuti te la cavi.
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
E un app di auto fire come detto.
Basta scaricare far partire il gioco poi lapp.
Io ho messo nel impostazioni di Pes mobile analogico mobile , cioè tocchi lo schermo del lato sinistro dello schermo c'è sempre l'analogico virtuale.
Poi fai partire il gioco e premi play del auto fire e non ti serve giocare , le partite dureranno un po' di più perché anche qui s'incontra gente che cerca di fare caterbe di gol , ma con 10 minuti te la cavi.
Ah ti ringrazio, ti chiedevo perché non so cos'è un'app di autofire, o dove trovarla :D
 
  • Like
Reactions: Benzina

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Bene inizio in fretta a vincere le prime monete e penso, vai, faccio in tempo a vincerne altre... vinco le prime due partite, pareggio la terza mi mancano pochi punti per le altre monete.. inizio 1 a 0 per me .. zero lag! Ripeto ZERO LAG! TRA UN TEMPO E L'altro inizia caricare il gioco prima che inizi il secondo tempo , ho pensato avrà buttato dentro l'avversario...
Invece disconnessione partita persa e annullata...
Niente tiro due saracche e rifaccio l'ultima...
Non ci crederete 1 a 1 ... verso 70' ...
Zero Lag...
Disconnessione...
Niente...
Velo pietoso
Spengono play...
E guardo nervosamente LoL..
Addio..
Buona serata..
Ma volevo sapere , secondo voi questa disconnessione improvvisa da cosa può essere dovuta!? È possibile che sia qualcuno a decidere? O è solo una SFIGA INCONDIZIONATA!?
è successo a qualcun altro...?
Grazie...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ma volevo sapere , secondo voi questa disconnessione improvvisa da cosa può essere dovuta!? È possibile che sia qualcuno a decidere? O è solo una SFIGA INCONDIZIONATA!?
è successo a qualcun altro...?
Grazie...
è la punizione per non aver subito Lag. scherzi a parte mai capitato.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Bene inizio in fretta a vincere le prime monete e penso, vai, faccio in tempo a vincerne altre... vinco le prime due partite, pareggio la terza mi mancano pochi punti per le altre monete.. inizio 1 a 0 per me .. zero lag! Ripeto ZERO LAG! TRA UN TEMPO E L'altro inizia caricare il gioco prima che inizi il secondo tempo , ho pensato avrà buttato dentro l'avversario...
Invece disconnessione partita persa e annullata...
Niente tiro due saracche e rifaccio l'ultima...
Non ci crederete 1 a 1 ... verso 70' ...
Zero Lag...
Disconnessione...
Niente...
Velo pietoso
Spengono play...
E guardo nervosamente LoL..
Addio..
Buona serata..
Io per 14 punti non sono arrivato a monete pensa come mi girano...
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Buona pasqua prima di tutto.
Mi ero perso il tuo messaggio ieri .
Roulette e per dire fortuna e sfortuna.
Cioè io vorrei dire che le abilità dei giocatori davanti al portiere non contano come dovrebbero .
Mi pare che proprio ieri una finale del matchday e finita 3-4 con quello che aveva fatto 4 tiri in porta aveva vinto la finale nonostante l'altro 16 tiri. Ora io la partita non l'ho vista , ma era ad esperto e di solito chi arriva in finale e scudo nero e si pensa che non tiri da centrocampo o poco più avanti.
Perché uno dovrebbe essere svantaggiato o avvantaggiato se sono due scudi neri ( per curiosità ho guardato ed erano poco sopra i mille entrambi)
Cioè la tesi dello script e che aiuta i meno bravi per non fargli abbandonare il gioco .
Io parlo di scelte sbagliate da parte dei programmatori.
C'è troppa casualità nel momento di fare gol . Cioè ti può capitare la partita che non ti entra mai e la partita che segni ad ogni tiro. Ci vuole sempre secondo me più costanza nel gol da parte dei giocatori forti , o ridurla di molto.
Una mia idea per carità non dico che sia buona ma la penso così .
Per me la teoria dello script nasce proprio da questo, cioè ti capita la partita che non ti entra contro lo scarso di turno e si pensa script. Ma alla fine e sfiga foragiata da questo modo in cui e stato programmato il gioco.
Cioè il calcio è un gioco bellissimo anche perché delle volte il più forte perde ... questo non si deve perdere . Però così come oggi c'è troppa casualità nelle partite .
Poi magari mi sbaglio e in konami hanno inventato un sistema che ti fa vincere e perdere a comando. Però se fosse vero io penso che in qualche modo ... specialmente la parte PC l'avrebbero scoperto...
La saga continua.. che barzellette queste partite...
Meglio prenderla sul ridere.. buona Domenica!
 

Allegati

  • 20210411_122702.jpg
    20210411_122702.jpg
    133.4 KB · Visualizzazioni: 34
  • 20210411_125452.jpg
    20210411_125452.jpg
    109 KB · Visualizzazioni: 33
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io ho fatto amicizia con un ragazzo che mi ha battuto con merito ma ha ammesso che era tutto un po strano. Gli ho cmq fatto i complimenti perché ha giocato bene e si è meravigliato perché solitamente anche lui riceve insulti. E adesso abbiamo fatto amicizia
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Scusa rubata perché? Cosa doveva rispondere..... Siete troppo fossilizzati su queste statistiche, quelle lasciano il tempo che trovano!
Lo ha scritto lui rubata.. non io..
Ha oggettivamente ammesso che è stata una partita ridicola...
E menomale.che questo ragazzo è stato obbiettivo, ma capita anche il tipo che ti scrive il risultato è quello che conta.. importa solo vincere.. e cazzate del genere..
Ma del risultato non mi importa, chissenefrega di una partita persa.. era paradossale i tiri furori da 7 metri.. o le parate assurde che ha fatto il suo portiere, ma capitano solo a me partite del genere?! È assurdo che me ne accorga solo io...? !
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Io ho fatto amicizia con un ragazzo che mi ha battuto con merito ma ha ammesso che era tutto un po strano. Gli ho cmq fatto i complimenti perché ha giocato bene e si è meravigliato perché solitamente anche lui riceve insulti. E adesso abbiamo fatto amicizia
Capita spesso anche a me, anche con questo ragazzo ha ammesso che è stata una partita surreale.. e la abbiamo messa sul ridere.. molto onesto e simpatico..
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
La saga continua.. che barzellette queste partite...
Meglio prenderla sul ridere.. buona Domenica!
Beh giochi con l'Entella, grazie al * che non segni contro il Milan, il gioco è realistico :rotfl: . si scherza ovviamente. partite così fanno bestemmiare e ti capisco.
La cosa che a me fece più infuriare fu quando Kahn cercò di parare senza usare le braccia. dovrei avere ancora il replay salvato da qualche parte, si tuffò con le braccia lungo i fianchi.
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Beh giochi con l'Entella, grazie al * che non segni contro il Milan, il gioco è realistico :rotfl: . si scherza ovviamente. partite così fanno bestemmiare e ti capisco.
La cosa che a me fece più infuriare fu quando Kahn cercò di parare senza usare le braccia. dovrei avere ancora il replay salvato da qualche parte, si tuffò con le braccia lungo i fianchi.
Mi piacerebbe vederlo il replay..
Cmq ormai ho imparato a prendere sul ridere certi tipi di partite..
Fortunatamente non sono tutte così!
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Ieri: 12 vittorie e 1 pareggio
Oggi: 4 vittorie e 4 sconfitte

Incredibile come abbia disimparato a giocare a Pes nel giro di poche ore :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online