myClub - Matchday & eFootball League [2]

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ieri con l' olanda mi son divertito. Mi mancavano i terzini
e c'ho messo kabak e koulibaly di lato .
Ben tre vinte di fila . Ben 6 gol di boadu , 4 di van Basten , e ben 6 assist di Cruijff e un gol .
Ho anche una ottima Francia ...che in generale è più forte ; soprattutto a centrocampo con vieira ,kante ,camavinga . Però. Non ho tutte le icone del olanda .
Cioè l'attacco con due punte e un sp di van Basten, boadu , Cruijff ( a disposizione kluivert)
Funziona molto meglio di ; mbappe, martial, griezaman ( a disposizione Benzema)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
!

p.s.
Ma quelli che tutti i giorni sono in intermedio che cosa fanno, perdono le partite apposta per rigiocare con noi scarsoni!?
Ho letto di alcuni che perdono di proposito per scendere sotto i 700 del intermedio.
Da una parte li capisco : perché la classe esperto è fatta male , cioe io sto sugli 830 ora , e spesso gioco con gente oltre i 100 punti più di me . E anche delle volte con dei professionisti di oltre 2.000 punti .
Cioè molto spesso si viene schiantati dal pro di turno.
Uno gioca per divertirsi... Tipo vado in palestra per fare un po' di sacco per fare un po' di movimento dopo la pandemia, ma il mio istruttore mi dice che ho un incontro per il titolo del mondo con una sorta di mike Tyson.
Cioè non ci azzecca proprio niente, le categorie dovrebbero essere più articolate di come ora .
Però anche scendere sistematicamente sotto i 700 poi va a rovinare la categoria intermedio che si va a riempire di buoni giocatori esperti che si vanno a scontrarsi contro gente di 200 300 punti in meno .
Cioè alla fine questa situazione e solo colpa della superficialità di konami nel creare le categorie... Cioè se ne sbattono altamente delle lamentele del utenza .
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
basterebbe aggiungere una quarta categoria pre esperti piu ampia tra i 700 ed i 900 e buona parte dei problemi sarebbero risloti, ma figurati se konami lo fara mai...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Oggi il matchday era super fluido.. Ho bestemmiato contro un melinatore italiano che ho fregato nel finale.
Sono arrivato quarto
 

frodow

Primi Calci
25 Maggio 2020
17
2
3
Buongiorno a tutti! Mi ricollego a questa discussione per sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa.. ..ieri sono arrivato alla finale del match day (intermedio). Dopo 5 ore, dico 5 di match devastanti :). La mia ragazza che mi ha portato la cena alla play (tooop <3), ma al collegamento con l'avversario arriva un errore del server e perdo 3-0 a tavolino!! Ma com'è possibile!? Cioè, la mia connessione è TIM fibra (c'ero io quando l'hanno montata) e tutto il pomeriggio non ha dato problemi. Sono attaccato al modem col cavo di rete (classe 8 strapuppa). Ma che cavolo bisogna fare per avere una connesseione stabile!? E poi, ma come è possibile che succeda una roba del genre!?

Lo sfavo è stato cosmico!

p.s.
Ma quelli che tutti i giorni sono in intermedio che cosa fanno, perdono le partite apposta per rigiocare con noi scarsoni!?
È successo anche a me stessa cosa circa un mese fa, con PSG, ho lottato per restare incollato al primo posto, ho vinto di 1500 punti, mi ha assegnato l'avversario, ha iniziato a caricare e poi addio. Si è chiuso tutto. Tante ore perse per niente. Non basta la fibra, non so penso vada a culo a sto punto. Per non parlare delle chiappe quadrate dopo circa 10-12 incontri. Va beh adesso mi compare posizione 1 miglior posizione matchday 1 presenza grande finale 1. Son soddisfazioni si fa per dire. Comunque è veramente ingiocabile il matchday con le nazionali se avete suggerimenti di provider ditelo che cambio linea. Grazie ciao
PS : dopo questa esperienza faccio due tre match per le monete e chiudo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pit

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
301
180
43
Ho letto di alcuni che perdono di proposito per scendere sotto i 700 del intermedio.
Da una parte li capisco : perché la classe esperto è fatta male , cioe io sto sugli 830 ora , e spesso gioco con gente oltre i 100 punti più di me . E anche delle volte con dei professionisti di oltre 2.000 punti .
Cioè molto spesso si viene schiantati dal pro di turno.
Uno gioca per divertirsi... Tipo vado in palestra per fare un po' di sacco per fare un po' di movimento dopo la pandemia, ma il mio istruttore mi dice che ho un incontro per il titolo del mondo con una sorta di mike Tyson.
Cioè non ci azzecca proprio niente, le categorie dovrebbero essere più articolate di come ora .
Però anche scendere sistematicamente sotto i 700 poi va a rovinare la categoria intermedio che si va a riempire di buoni giocatori esperti che si vanno a scontrarsi contro gente di 200 300 punti in meno .
Cioè alla fine questa situazione e solo colpa della superficialità di konami nel creare le categorie... Cioè se ne sbattono altamente delle lamentele del utenza .
La voglia di stare sotto effettivamente viene. La sera dopo lavoro uno vuole rilassarsi, sopra i 700 è una rottura molte volte. Ormai è un mese che bazzico tra i 690 ed i 730. Un po' per la svoglia di fine anno ho fatto quasi solo il matchday con squadre (Bayer e Francia) sui 3300-3500 di overall. Qua senti molto la differenza quando affronti gente dai 750 in su tutta icon. Io vedrei meglio un range 600-800 poi un 800-1000 poi si salvi chi può :D
Vi sottopongo invece una riflessione. La cosa strana dei pro è che giocano a memoria con certi schemi e sembrano meno attenti coi brocchi come me che giocano "ad cazzum". Es: sono abituati che l'avversario passi di qua o la e si spostano subito ad intercettare il passaggio. Io che son niubbo a questo non ci penso e vado dritto, oppure torno indietro oppure tento il dribbling dove loro sanno che al 90% dei casi un loro pari non lo farebbe e vanno a coprire un'altra zona lasciandomi spazio. Boh, La mia casistica è bassa, ma l'impressione resta. Poi sotto porta fanno il bello e cattivo tempo, se per errore tocco il pressing sono fregato! Però me la gioco più vs un 1000-1500 che un 850/900 che gioca più simile a me (ma lo fa molto meglio).
 
  • Like
Reactions: Benzina

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
La voglia di stare sotto effettivamente viene. La sera dopo lavoro uno vuole rilassarsi, sopra i 700 è una rottura molte volte. Ormai è un mese che bazzico tra i 690 ed i 730. Un po' per la svoglia di fine anno ho fatto quasi solo il matchday con squadre (Bayer e Francia) sui 3300-3500 di overall. Qua senti molto la differenza quando affronti gente dai 750 in su tutta icon. Io vedrei meglio un range 600-800 poi un 800-1000 poi si salvi chi può :D
Vi sottopongo invece una riflessione. La cosa strana dei pro è che giocano a memoria con certi schemi e sembrano meno attenti coi brocchi come me che giocano "ad cazzum". Es: sono abituati che l'avversario passi di qua o la e si spostano subito ad intercettare il passaggio. Io che son niubbo a questo non ci penso e vado dritto, oppure torno indietro oppure tento il dribbling dove loro sanno che al 90% dei casi un loro pari non lo farebbe e vanno a coprire un'altra zona lasciandomi spazio. Boh, La mia casistica è bassa, ma l'impressione resta. Poi sotto porta fanno il bello e cattivo tempo, se per errore tocco il pressing sono fregato! Però me la gioco più vs un 1000-1500 che un 850/900 che gioca più simile a me (ma lo fa molto meglio).
Quoto in pieno... Vinco o pareggio con gli over mille che giocano tutti allo stesso modo... Fischer oppure tutti arroccati dietro e 3 punti e poi perdo con gente690-800 in maniera assurda
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ad esempio la challenge l ho fatta contro 3 scudi neri
980 2-2
1100 4-4
1450 ho vinto 5 a 3

E dire che all inizio ero veramente disperato.. Sono un ex 923 che ora è sceso a 868
 

Base

Pulcini
24 Febbraio 2020
46
19
8
PSN ID
Basebbasta
Buongiorno a tutti! Mi ricollego a questa discussione per sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa.. ..ieri sono arrivato alla finale del match day (intermedio). Dopo 5 ore, dico 5 di match devastanti :). La mia ragazza che mi ha portato la cena alla play (tooop <3), ma al collegamento con l'avversario arriva un errore del server e perdo 3-0 a tavolino!! Ma com'è possibile!? Cioè, la mia connessione è TIM fibra (c'ero io quando l'hanno montata) e tutto il pomeriggio non ha dato problemi. Sono attaccato al modem col cavo di rete (classe 8 strapuppa). Ma che cavolo bisogna fare per avere una connesseione stabile!? E poi, ma come è possibile che succeda una roba del genre!?

Lo sfavo è stato cosmico!

p.s.
Ma quelli che tutti i giorni sono in intermedio che cosa fanno, perdono le partite apposta per rigiocare con noi scarsoni!?
Ciao anche io ho Tim fibra, controlla sulle impostazioni di connessione della play se hai il NAT di tipo 2. Di base viene impostato il 3 dovresti chiamare assistenza Tim e fartelo cambiare con me ci hanno messo 5 minuti.
 
  • Like
Reactions: Pit

Pit

Primi Calci
30 Novembre 2020
7
6
3
PSN ID
Pit-80
Ciao anche io ho Tim fibra, controlla sulle impostazioni di connessione della play se hai il NAT di tipo 2. Di base viene impostato il 3 dovresti chiamare assistenza Tim e fartelo cambiare con me ci hanno messo 5 minuti.
Bella dritta, grazie!!
 
  • Like
Reactions: Base

Pit

Primi Calci
30 Novembre 2020
7
6
3
PSN ID
Pit-80
Vi sottopongo invece una riflessione. La cosa strana dei pro è che giocano a memoria con certi schemi e sembrano meno attenti coi brocchi come me che giocano "ad cazzum". Es: sono abituati che l'avversario passi di qua o la e si spostano subito ad intercettare il passaggio. Io che son niubbo a questo non ci penso e vado dritto, oppure torno indietro oppure tento il dribbling dove loro sanno che al 90% dei casi un loro pari non lo farebbe e vanno a coprire un'altra zona lasciandomi spazio. Boh, La mia casistica è bassa, ma l'impressione resta. Poi sotto porta fanno il bello e cattivo tempo, se per errore tocco il pressing sono fregato! Però me la gioco più vs un 1000-1500 che un 850/900 che gioca più simile a me (ma lo fa molto meglio).
Assolutamente d'accordo, l'ho notato anche io.. ..del resto per uno che è a 6/700 è quello che succede in proporzione incontrando un 400 e rotti.. :). Se ci pensi è un po' come nel calcio vero quando la nazionale perde col Pontedera nei pre-mondiali :). Comunque sia poi alla fine perdi lo stesso XD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,896
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22