myClub - Matchday & eFootball League [2]

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ho pensato a un format e a una pulizia della ventola e polvere in generale , vediamo un po'


e la giocabilita' come ti va? Hai legnosita' nei movimenti ? lentezza generale e poca reattiva nei comandi ?
Sulla giocabilita non ho notato niente di diverso, la lentezza ecc é dovuta al lag che c'é in alcune partite quando affronto gente del medio oriente
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Sulla giocabilita non ho notato niente di diverso, la lentezza ecc é dovuta al lag che c'é in alcune partite quando affronto gente del medio oriente
Capisco quindi gira diciamo nella normalita' , il problema a me é che succede in tutte le partite , naturalmente con i mediorientali e laggatori vari é un disastro totale
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Giocando ad altri titoli non ho notato problemi, pero' parliamo sempre di offline quindi non ho un metro di paragone valido
Quella rotellina li ,
sta a indicare il caricamento , mentre l'altra che esce accanto ( in pratica quella non tratteggiata , quando verifica la connessione durante il matchmaking ) indica appunto la connessione!
il problema credo ,come detto ,sia piu del gioco , anche offline , capita!
se fosse la connessione o la play, ti avrebbe sbattuto in primis fuori con tanto di messaggio, la seconda invece, da come leggi lo fa un po a tutti noi.. non credo abbiamo tutti la play fusa!;)

sta cosa da quando hanno aggiornato mesi fa la versione ..credo!
 
  • Like
Reactions: brand79

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Quella rotellina li ,
sta a indicare il caricamento , mentre l'altra che esce accanto ( in pratica quella non tratteggiata , quando verifica la connessione durante il matchmaking ) indica appunto la connessione!
il problema credo ,come detto ,sia piu del gioco , anche offline , capita!
se fosse la connessione o la play, ti avrebbe sbattuto in primis fuori con tanto di messaggio, la seconda invece, da come leggi lo fa un po a tutti noi.. non credo abbiamo tutti la play fusa!;)

sta cosa da quando hanno aggiornato mesi fa la versione ..credo!
Capisco grazie :), sta un po' messo male sto titolo e ? Appena finito un matchday con un italiano, ha subito un autogol assurdo ora ve lo carico.
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
ma hai alzato tu il pallone ?
sta cosa la fa se schiacci L3 per alzare il pallone ,e mi è capitato un paio di volte che poi la palla skizzasse all'indietro con tanto di effetto manco fosse la bora a Trieste!!
E' successo al mio avversario , la cosa bella é la palla che trapassa la gamba
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Utenti pc, qualcuno ha visto le finali di md in myclub di questi giorni? Tutte le sere c'è Emiran che vince la finale per disconnessione dell'avversario, mah
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Ormai nel MD continue disconnessioni improvvise senza lag.
E quindi continua a far perdere partite..
Inizio ad essere stufo di questo gioco di m...
Un mese fa ero 750 circa .. poi continue disconnessioni.. adesso sono a 500..
Ridicolo..
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
  • Like
Reactions: Glgweb

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Oggi mi sento meglio e volevo fare una partita fuori dal myclub ho giocato con uno con la TACca ad uno di connessione ed è stato un totale disastro.
Gioco allucinante
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Queste mono-sfide in MD rendono tutto estremamente noioso. varietà 0. mi sta seriamente passando la voglia di giocare, mi sa che mi dedicherò un po' al DLC di AC Valhalla
Si ... anch'io son un po' annoiato e al contempo anche un po' stizzito. Cioè ma inventati qualche modalità nuova , copia qualcosa da fifa e modifica un po' se non hai idee tue . Cioè ma non penso ci voglia tanto .
Ogni anno compro il titolo sperando facciano delle semplici implementazioni come la semplice amichevole per la coop , delle cose banali che però sembra come desiderare chi sa cosa da parte di konami...questa settimana se ho fatto 3 partite e tanto... E il bello che non ho perso molto da fare . Cioè non c'è mai un cazzo di nuovo .
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
IMG-20210602-WA0005.jpeg
Oggi record di sempre ..in quanto valutazione del avversario battuto.
5-2 per me ...
Pensavo : guarda sempre alla 5 vittoria di fila ti capita sempre il mostro di turno .
Invece non ho neanche troppo sculato...
IMG-20210602-WA0003.jpeg
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Comunque son stato anche fortunato a vincere, ma ultimamente sto usando un allenatore che avevo in cantina da mesi e mesi che non ho mai usato perché provare un allenatore non è semplice ...cioè fai salire lo spirito squadra e la cosa più difficile . Poi un po' di partite per capirlo.
Invece con questo jacobacci avro fatto in 10 partite 8 vinte un pari e una sconfitta.
E in tutte le partite sia vinte che perse ho sempre creato tanto e sopra le 12 azioni da gol ( a parte questa con il 3500 di valutazione)
Peccato in Pes sia così complicato preparare un allenatore.
Comunque mi sto trovando così bene con questo che ho mandato a casa darmagon .
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL