myClub - Matchday & eFootball League [2]

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
un giocatore chiave a CC se sei bravo a difendere e giochi in contropiede è un gran sbocco di manovra. soprattutto per lui Che usa Totti davanti.
Dipende da come giochi... Io lo preferisco da trequartista il giocatore chiave.
Essendo lui di ranking basso non credo abbia un buon gioco difensivo
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Dipende da come giochi... Io lo preferisco da trequartista il giocatore chiave.
Io mi riferivo ad avere 2 giocatori chiave, trequartista e CC perché toglie tanti riferimenti agli avversari, soprattutto per chi gioca con una SP regista. ovviamente però devi avere un collante "con le palle"
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io col 4-3-1-2 utilizzo sempre un MED collante con al fianco un CC onnipresente e un altro CC tra le linee, tutti dietro il TRQ giocatore chiave. è probabilmente il centrocampo a rombo piu equilibrato e completo per chi gioca con questo tipo di modulo...

tattico-di-pes docet...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
COME funziona su Pes il finale di stagione? Fino a quando ci saranno i MD o i POTW?
l'anno scorso ci furono fino al 27 Agosto i FP (1 selezione ma non ricordo se di giovedì o lunedì) mentre il 30 Luglio finirono i "migliori" per ogni campionato (come quelli che uscirono a gennaio/febbraio quest'anno). per i MD non ricordo
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
io col 4-3-1-2 utilizzo sempre un MED collante con al fianco un CC onnipresente e un altro CC tra le linee, tutti dietro il TRQ giocatore chiave. è probabilmente il centrocampo a rombo piu equilibrato e completo per chi gioca con questo tipo di modulo...

tattico-di-pes docet...
Bravo! Seguite tutti il tattico di pes!
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
io col 4-3-1-2 utilizzo sempre un MED collante con al fianco un CC onnipresente e un altro CC tra le linee, tutti dietro il TRQ giocatore chiave. è probabilmente il centrocampo a rombo piu equilibrato e completo per chi gioca con questo tipo di modulo...

tattico-di-pes docet...
Completo e prevedibile quando ne conosci i movimenti. visto che hai seguito il tattico guarda la formazione di Sergio sul 4-3-1-2 di Simeone: 3 onnipresenti puri, senza difensivo sulle avanzate
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
316
112
43
ma perche tu pensi davvero che per vincere a pes l'importante siano quali carte abbiano i giocatori da schierare a centrocampo oppure scegliere l'allenatore con cui ti trovi meglio o ancora le icon piu forti o ancora sfruttare il boost di maglia allestendo una squadra full, etc etc??

io in circa due anni che gioco online ho capito che puoi fare tutte le tattiche che vuoi, crearti la rosa piu forte possibile, seguire tutti i consigli e/o tutorial che ci sono in circolazione che tanto quando poi scendi in campo è konami che decide per te quando, come e se devi vincere o perdere...
e puoi fare tutte le strategie che vuoi, provare tutti i comandi avanzati che ti pare che tanto alla fine vinci o perdi a seconda di quello che vuole pes, niente di piu e niente di meno...

quindi inutile farsi le seghe mentali se mettere tre onnipresenti a centrocampo oppure tra le linee e collanti vari, comunque sia il tuo impegno nel migliorarti non serve a nulla quando spesso e volentieri il risultato finale non dipende piu solo da te...
Anche tu sbagli! vince chi ha la velocità di pensiero migliore e chi sa padroneggiare il pad. Poi a parità di talento, diciamo cosi, avere una squadra con i migliori giocatori aiuta. Con il preset team dell'Italia ultimamente perdo spesso con la Francia mentre se tengo la francia succede il contrario. In my club invece, la mia Italia con del piero, inzaghi, maldini, pirlo e totti icon è molto forte. Ma se incontri uno più bravo di te puoi avere tutte le icon che ti pare.......perdi
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Anche tu sbagli! vince chi ha la velocità di pensiero migliore e chi sa padroneggiare il pad. Poi a parità di talento, diciamo cosi, avere una squadra con i migliori giocatori aiuta. Con il preset team dell'Italia ultimamente perdo spesso con la Francia mentre se tengo la francia succede il contrario. In my club invece, la mia Italia con del piero, inzaghi, maldini, pirlo e totti icon è molto forte. Ma se incontri uno più bravo di te puoi avere tutte le icon che ti pare.......perdi
appunto, se incontri uno piu bravo ci sta a perdere; non ci sta invece quando perdi contro uno non solo piu scarso di te ma con un ts basso, con una squadra inferiore e che nei md non ha neppure un elemento in rosa che possa sfruttare il boost della maglia, (a differenza mia che ho squadre full preparate apposta per i md, con ts fisso a 99 per tutte le tre tattiche oltre che giocatori superiori).

in quel caso c'è poco da discutere: l'elemento bravura personale va a farsi benedire cosi come tutti i vari concetti di schemi, tattiche, ts, rose studiate e preparate appositamente per i md, etc etc...

capitato piu e piu volte nell'arco di oltre due anni e in tre differenti pes, per cui...
 
  • Like
Reactions: ena85

Skonvolto97

Pulcini
12 Novembre 2015
31
18
8
PSN ID
Skonvolto97
ma perche tu pensi davvero che per vincere a pes l'importante siano quali carte abbiano i giocatori da schierare a centrocampo oppure scegliere l'allenatore con cui ti trovi meglio o ancora le icon piu forti o ancora sfruttare il boost di maglia allestendo una squadra full, etc etc??

io in circa due anni che gioco online ho capito che puoi fare tutte le tattiche che vuoi, crearti la rosa piu forte possibile, seguire tutti i consigli e/o tutorial che ci sono in circolazione che tanto quando poi scendi in campo è konami che decide per te quando, come e se devi vincere o perdere...
e puoi fare tutte le strategie che vuoi, provare tutti i comandi avanzati che ti pare che tanto alla fine vinci o perdi a seconda di quello che vuole pes, niente di piu e niente di meno...

quindi inutile farsi le seghe mentali se mettere tre onnipresenti a centrocampo oppure tra le linee e collanti vari, comunque sia il tuo impegno nel migliorarti non serve a nulla quando spesso e volentieri il risultato finale non dipende piu solo da te...
Potrebbe essere, ma io a pes 2017 andavo fra i 750/800 poi ho mollato pes un paio d'anni (lo compravo tutti gli anni ma ci giocavo pochissimo) quest'anno ho ripreso a giocare tutti i giorni da circa da 2 mesi a sto a circa 650 di valutazione (quindi un giocatore medio/scarso), le partite che alcuni definiscono 'decise da pes' dovete semplicemente gestirle meglio
 
  • Like
Reactions: Idargos

Skonvolto97

Pulcini
12 Novembre 2015
31
18
8
PSN ID
Skonvolto97
Anche tu sbagli! vince chi ha la velocità di pensiero migliore e chi sa padroneggiare il pad. Poi a parità di talento, diciamo cosi, avere una squadra con i migliori giocatori aiuta. Con il preset team dell'Italia ultimamente perdo spesso con la Francia mentre se tengo la francia succede il contrario. In my club invece, la mia Italia con del piero, inzaghi, maldini, pirlo e totti icon è molto forte. Ma se incontri uno più bravo di te puoi avere tutte le icon che ti pare.......perdi
Concordo fuori dal myclub col l'Italia è davvero difficile vincere
 

Pit

Primi Calci
30 Novembre 2020
7
6
3
PSN ID
Pit-80
Ma quante finali deve far saltare prima di essere bannato
"Maldini 0o0"?
....chiedo per un amico :rotfl:
Mah, è successo anche a me, tra l'altro proprio in finale con Maldini 0o0, pur essendo in centro città con fibra e tutti i crismi del caso arrivato al "contatto" è saltata la connessione.

E' una cosa strana. Succede. Non è colpa di nessuno credo.

La cosa pesante è che ero strapronto a una 3 giorni (sono in ferie) di matchday con una spagna superspumeggiante e.. ..niente, mi hanno bannato perché ho offeso la mamma di uno.. ..ma vi rendete conto!? Questo mi scrive infamandomi perché gioco a bimbominchia e mi dovrei vergongare (parole sue) e io rincaro sulla di lui genitrice. Dopo 2 ore sbammm tre giorni di purgatorio! Ora disattivo i messaggi, tanto non sono né utili né costruttivi. Sarà successo due o tre volte che ci si scambino messaggi utili!!! Per il resto tutta frustrazione, e poi, se non vuoi essere infamato, allora non infamare no!?! Voglio comunque pubblicamente scusarmi con la di lui mamma che sicuramente non c'entra niente con la acefalità del figlio!!!
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Mah, è successo anche a me, tra l'altro proprio in finale con Maldini 0o0, pur essendo in centro città con fibra e tutti i crismi del caso arrivato al "contatto" è saltata la connessione.

E' una cosa strana. Succede. Non è colpa di nessuno credo.

La cosa pesante è che ero strapronto a una 3 giorni (sono in ferie) di matchday con una spagna superspumeggiante e.. ..niente, mi hanno bannato perché ho offeso la mamma di uno.. ..ma vi rendete conto!? Questo mi scrive infamandomi perché gioco a bimbominchia e mi dovrei vergongare (parole sue) e io rincaro sulla di lui genitrice. Dopo 2 ore sbammm tre giorni di purgatorio! Ora disattivo i messaggi, tanto non sono né utili né costruttivi. Sarà successo due o tre volte che ci si scambino messaggi utili!!! Per il resto tutta frustrazione, e poi, se non vuoi essere infamato, allora non infamare no!?! Voglio comunque pubblicamente scusarmi con la di lui mamma che sicuramente non c'entra niente con la acefalità del figlio!!!
Sei caduto nella trappola come un fesso.
Ban meritato per insulti
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Mah, è successo anche a me, tra l'altro proprio in finale con Maldini 0o0, pur essendo in centro città con fibra e tutti i crismi del caso arrivato al "contatto" è saltata la connessione.

E' una cosa strana. Succede. Non è colpa di nessuno credo.

La cosa pesante è che ero strapronto a una 3 giorni (sono in ferie) di matchday con una spagna superspumeggiante e.. ..niente, mi hanno bannato perché ho offeso la mamma di uno.. ..ma vi rendete conto!? Questo mi scrive infamandomi perché gioco a bimbominchia e mi dovrei vergongare (parole sue) e io rincaro sulla di lui genitrice. Dopo 2 ore sbammm tre giorni di purgatorio! Ora disattivo i messaggi, tanto non sono né utili né costruttivi. Sarà successo due o tre volte che ci si scambino messaggi utili!!! Per il resto tutta frustrazione, e poi, se non vuoi essere infamato, allora non infamare no!?! Voglio comunque pubblicamente scusarmi con la di lui mamma che sicuramente non c'entra niente con la acefalità del figlio!!!
Con "la di lui"?
Scusate l'ignoranza, ma si dice?
 

Pit

Primi Calci
30 Novembre 2020
7
6
3
PSN ID
Pit-80
Sei caduto nella trappola come un fesso.
Ban meritato per insulti
Come un fesso, concordo. La prima volta che mi freghi è colpa tua, la seconda è colpa mia, ma la seconda non ci sarà. Del resto mi sarà capitato un paio di volte di ricevere messaggi costruttivi di analisi del gioco o di scambi di opinioni (chessò) tattiche. Solitamente tanta tanta frustrazione. Che poi alla fine è un cacchiodigioco.. ..incomprensibile. Comunque ripeto, mi scuso pubblicamente per la mia superficialità!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82