myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Qualche giro sul pool juve nella speranza di trovare nedved ma nulla di più. Se è destino bene altrimenti niente. In PES 2020 conservai 5000 monete per trovare uno tra lui del piero e pirlo su 50 neanche uno.
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Aspetterò il 26..
E penso di rallentare anche con questo gioco...
Xe fin che non cambio linea internet non vale la pena nemmeno giocare tanto..
Troppo condizionate dalla connessione le partite.. i comandi in ritardo, la velocità del gioco e dei giocatori..
Buona serata!
la connessione nn c entra è che forse tu da buon Profeto sai già come vanno a finire... non mollare amico!
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
Avendo deciso di non spendere ed essendo rimasto con 50 monete.... Addio icon...

Ho fatto un conto che tra accessi giornalieri e qualche match day a settimana riesco a ragranellare un 200/300 monete... Troppe poche per rischiare nei pool...

Le prenderò a luglio ahahah
 

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Avendo deciso di non spendere ed essendo rimasto con 50 monete.... Addio icon...

Ho fatto un conto che tra accessi giornalieri e qualche match day a settimana riesco a ragranellare un 200/300 monete... Troppe poche per rischiare nei pool...

Le prenderò a luglio ahahah
Mi dispiace per te :rotfl: io per fortuna ho pescato le 2 icone che volevo più di tutte che erano del Piero e Nedved e la scorsa settimana ho speso le mie ultime 1800 monete per Vieira ma mi sono ritrovato con Gilberto silva, che ho rivalutato e adesso a messo in panca busquets fp. Speravo di fare un giro negli fp Juve per de ligth infatti ho fatto fino alla fine i matchday ma poi li hanno cacciati e non ho fatto in tempo:rotfl:
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
Mi dispiace per te :rotfl: io per fortuna ho pescato le 2 icone che volevo più di tutte che erano del Piero e Nedved e la scorsa settimana ho speso le mie ultime 1800 monete per Vieira ma mi sono ritrovato con Gilberto silva, che ho rivalutato e adesso a messo in panca busquets fp. Speravo di fare un giro negli fp Juve per de ligth infatti ho fatto fino alla fine i matchday ma poi li hanno cacciati e non ho fatto in tempo:rotfl:
Va anche detto che a fine settembre sculai con le leggende.... Quelle 2 vinte con CPU... Vieira e Beckenbauer.... Quella con osservatore... A caso.... Nedved... :D

Se bilancio la fortuna con gli icon.. Mi servono 100000 monetr
 

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Va anche detto che a fine settembre sculai con le leggende.... Quelle 2 vinte con CPU... Vieira e Beckenbauer.... Quella con osservatore... A caso.... Nedved... :D

Se bilancio la fortuna con gli icon.. Mi servono 100000 monetr
Ahahahah però... Non male eh
Ma quanti osservatori leggenda hanno dato? Io ho cominciato nella seconda settimana di ottobre purtroppo mi sono perso molto a quanto pare :rotfl: :rolleyes:
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
Ahahahah però... Non male eh
Ma quanti osservatori leggenda hanno dato? Io ho cominciato nella seconda settimana di ottobre purtroppo mi sono perso molto a quanto pare :rotfl: :rolleyes:
Hanno fatto prima una competizione dove battendo la CPU a livello leggenda prendevi 2 leggende a caso....
Poi han dato un osservatore che potevi combinare...
E poi un altro osservatore sempre da combinare...
 
  • Like
Reactions: Espedito Pescatore

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Hanno fatto prima una competizione dove battendo la CPU a livello leggenda prendevi 2 leggende a caso....
Poi han dato un osservatore che potevi combinare...
E poi un altro osservatore sempre da combinare...
Ma quando c e stata questa competizione????????????????quella contro CPU?
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Hanno fatto prima una competizione dove battendo la CPU a livello leggenda prendevi 2 leggende a caso....
Poi han dato un osservatore che potevi combinare...
E poi un altro osservatore sempre da combinare...
Non era solo uno da combinare?
Ho mi sono perso qualcosa?
No no, era solo uno da combinare...
1° contro cpu giro libero
2° contro cpu(insieme al primo) giro libero
3° da combinare
4° giro libero

Al terzo ho preso Vieira (combo) al quarto Vieira giro libero (grazie Konami)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online