MYCLUB: I Soliti SosPESi

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
@Stoikovicci e chi fosse interessato. La parte con Iniesta nella schermata iniziale della Demo, scorrendo verso il basso, mostra qualche skill di dribbling. Io uso la solita rouleta, che mi riesce sempre discretamente in pes, e si fa come l’anno scorso solo con R2 schiacciato.

Avevo visto anche un video con le Skill, se lo recupero te lo posto.
Ok grazie, provo. Quest'anno ero abituato a combinare le due levette ma ora non riesce più
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
@Stoikovicci
Praticamente oltre a combinare le due levette (era comodo anche a me, mi riuscivano abbastanza bene) ti tocca usare R2.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Tutto bene un par de palle!!!:mad::mad::mad:

un ragnetto che se chiama uischi??? che sale la montagna e va sempre più su???
Sto, questo sta mbriaco dalla mattina alla sera...non oso pensare poi che forme di vita si sono generate dal nulla dentro ai suoi stivali...
lo stiamo perdendo...

X
Shu abbiamo il dovere di rimanergli vicino, sta combattendo con la propria identità sessuale. Il suo istinto lo porta verso posteriori villosi, a volte anziani, pure nani, spesso magrebini. Non dobbiamo abbandonarlo in questa fase delicata che deciderà il futuro suo e dei suoi stivali. Assecondiamolo, se vuole il ragnetto uischi... ok. Avrei preferito la fregnetta Diletta ma no problem. Doc a noi va bene quasi tutto. Quasi... Restiamogli vicino, ma non troppo. Il poveretto ora è anche responsabile della fauna nata dal microclima nei suoi stivali. Vuole crescere le creature e noi dobbiamo aiutarlo.
Siamo con te Dokkino
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
tutto bene doc?
Tutto bene un par de palle!!!:mad::mad::mad:

un ragnetto che se chiama uischi??? che sale la montagna e va sempre più su???
Sto, questo sta mbriaco dalla mattina alla sera...non oso pensare poi che forme di vita si sono generate dal nulla dentro ai suoi stivali...
lo stiamo perdendo...

X
Io sto bene sempre, tocca vedere il vostro concetto di "stare bene" quanto sia vicino al mio.
Sono in un periodo di ricerca, sia materiale che spirituale, credo di essere vicino alla chiusura del cerchio, ho forse una risposta, spero che alla fine di tutto mi vada bene e non mi ribelli all'astratto.
Ho bisogno di tangibilità di solito, sono quello che i cattolici bollerebbero come Tommasiano, ma nella ricerca spirituale ho dovuto accettare che non esiste il tangibile e il razionale, non c'è spazio per il pragmatico. Ho dovuto, mio malgrado, "aprire le porte della percezione".

Vi aggiorno. Ad oggi, esisto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,577
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771