MYCLUB: I Soliti SosPESi

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Bel giocatore il Carlos Soler. L’ho provato Nell mia tre stelle, ma quello vero che ho visto stasera è davvero un’altra cosa.

Un esterno di un’efficacia incredibile. Non mi stupirei se l’anno prossimo finisse in un top team.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday
F

Faberuk

Guest
A pochi giorni ormai dall'uscita della nuove edizione di Pes, approfitto più che mai di questo spazio per parlare di altro.

Ho visto Lost.
Mi ero sempre tenuto alla larga da questa serie, non avendola seguita all'epoca, troppe cose strane e mal fatte mi erano giunte all'orecchio.
Circa due settimane fa, complice l'insonnia, la noia estiva e la mia totale mancanza motoria di fare altro, vedo che su Amazon c'è questa serie completa. Non ho molto altro da vedere, comincio il primo episodio con molto disinteresse.

Non voglio fare una recensione nè dilungarmi troppo.
E' un capolavoro. Un finale per nulla banale, ma proprio per niente.
Mi ha dato l'ennesima conferma, la gente è scema.
Finita la serie, ancora emozionato (credetemi ero veramente emozionato e quasi commosso), sono andato su internet a vedere perchè a molti non era piaciuto il finale ed il perchè spesso leggessi "121 episodi che alla fine saranno inutili".
Il finale non è stato capito da molti, quasi tutti.
E' forse la fine di una serie TV invece più ben fatto della storia e mi dispiace davvero che un epilogo così profondo non sia stato percepito.

Sto già tartassando qualcuno di voi da ieri notte con Lost. Avevo bisogno di parlarne ancora.
A doc....visto che ce semo,parlamone .....:D:D:D:p:p:p:cool:
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
A pochi giorni ormai dall'uscita della nuove edizione di Pes, approfitto più che mai di questo spazio per parlare di altro.

Ho visto Lost.
Mi ero sempre tenuto alla larga da questa serie, non avendola seguita all'epoca, troppe cose strane e mal fatte mi erano giunte all'orecchio.
Circa due settimane fa, complice l'insonnia, la noia estiva e la mia totale mancanza motoria di fare altro, vedo che su Amazon c'è questa serie completa. Non ho molto altro da vedere, comincio il primo episodio con molto disinteresse.

Non voglio fare una recensione nè dilungarmi troppo.
E' un capolavoro. Un finale per nulla banale, ma proprio per niente.
Mi ha dato l'ennesima conferma, la gente è scema.
Finita la serie, ancora emozionato (credetemi ero veramente emozionato e quasi commosso), sono andato su internet a vedere perchè a molti non era piaciuto il finale ed il perchè spesso leggessi "121 episodi che alla fine saranno inutili".
Il finale non è stato capito da molti, quasi tutti.
E' forse la fine di una serie TV invece più ben fatto della storia e mi dispiace davvero che un epilogo così profondo non sia stato percepito.

Sto già tartassando qualcuno di voi da ieri notte con Lost. Avevo bisogno di parlarne ancora.

La mia preferita di sempre, rivista qualche mese fa, e ancora ho “compreso” particolari e dettagli che mi erano sfuggiti... capolavoro assoluto per me!
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
La mia preferita di sempre, rivista qualche mese fa, e ancora ho “compreso” particolari e dettagli che mi erano sfuggiti... capolavoro assoluto per me!
Anche a me è rimasta nel cuore, tanto che per non aspettare il doppiaggio in italiano me la sono sbranata appena usciva in America. Il finale? Lacrimoni! E secondo me non poteva finire diversamente. Il mio personaggio preferito? Desmond: see ya in anotha life brotha!
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
A pochi giorni ormai dall'uscita della nuove edizione di Pes, approfitto più che mai di questo spazio per parlare di altro.

Ho visto Lost.
Mi ero sempre tenuto alla larga da questa serie, non avendola seguita all'epoca, troppe cose strane e mal fatte mi erano giunte all'orecchio.
Circa due settimane fa, complice l'insonnia, la noia estiva e la mia totale mancanza motoria di fare altro, vedo che su Amazon c'è questa serie completa. Non ho molto altro da vedere, comincio il primo episodio con molto disinteresse.

Non voglio fare una recensione nè dilungarmi troppo.
E' un capolavoro. Un finale per nulla banale, ma proprio per niente.
Mi ha dato l'ennesima conferma, la gente è scema.
Finita la serie, ancora emozionato (credetemi ero veramente emozionato e quasi commosso), sono andato su internet a vedere perchè a molti non era piaciuto il finale ed il perchè spesso leggessi "121 episodi che alla fine saranno inutili".
Il finale non è stato capito da molti, quasi tutti.
E' forse la fine di una serie TV invece più ben fatto della storia e mi dispiace davvero che un epilogo così profondo non sia stato percepito.

Sto già tartassando qualcuno di voi da ieri notte con Lost. Avevo bisogno di parlarne ancora.
L'ho visto 3 volte...... sarò scemo, ma ogni volta riuscivo a capire un pezzo in più che prima mi ero perso... bellissimo :D
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
La mia preferita di sempre, rivista qualche mese fa, e ancora ho “compreso” particolari e dettagli che mi erano sfuggiti... capolavoro assoluto per me!
Anche a me è rimasta nel cuore, tanto che per non aspettare il doppiaggio in italiano me la sono sbranata appena usciva in America. Il finale? Lacrimoni! E secondo me non poteva finire diversamente. Il mio personaggio preferito? Desmond: see ya in anotha life brotha!
L'ho visto 3 volte...... sarò scemo, ma ogni volta riuscivo a capire un pezzo in più che prima mi ero perso... bellissimo :D
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
È vero che i cornuti in sto gioco ce ne sono a bizzeffe, però da quanto ho notato sia su PES 2019 che sulla DEMO, con il Full Manual e giocando con i filtri, si trovano meno laggher citer imbroglier.

Continuo col mio progetto di PES 2020 in full manual.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
È vero che i cornuti in sto gioco ce ne sono a bizzeffe, però da quanto ho notato sia su PES 2019 che sulla DEMO, con il Full Manual e giocando con i filtri, si trovano meno laggher citer imbroglier.

Continuo col mio progetto di PES 2020 in full manual.

Il full manual ti “ripulisce” l’utenza di un bel pò, vengono limitati di molto bug e magagne varie (è sempre possibile qualcosa comunque) ed in genere si cerca un’interpretazione della partita più realistica e simulativa.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Il full manual ti “ripulisce” l’utenza di un bel pò, vengono limitati di molto bug e magagne varie (è sempre possibile qualcosa comunque) ed in genere si cerca un’interpretazione della partita più realistica e simulativa.


Concordo assolutamente con quanto scritto...
Chi gioca Full Manual ha un approccio diverso al gioco e riesce a godere dei pregi di un videogiochino senza esasperarsi per qualche difetto: ma non è la panacea di tutti i mali.
@The__Sorrow posso solo fortemente consigliarti la conversione
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
@tecnova @TestPressing @The__Sorrow
Da oggi fino all' uscita del titolo provo anche io il full manuale vi aggiorno
Ti consiglio vivamente di provare con i filtri, sia su PES19 (troverai pochi utenti) che sulla DEMO. Altro consiglio che ti do è partire con il filtrante base. L’avanzato è ostico, almeno per me. All’inizio è un buon compromesso.

In bocca al lupo Berny! Non mollare!
 
  • Like
Reactions: TestPressing

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Concordo assolutamente con quanto scritto...
Chi gioca Full Manual ha un approccio diverso al gioco e riesce a godere dei pregi di un videogiochino senza esasperarsi per qualche difetto: ma non è la panacea di tutti i mali.
@The__Sorrow posso solo fortemente consigliarti la conversione
Il problema è la Challenge senza filtri, soprattutto se il gioco di prima e gli uno due non saranno nerfati come meriterebbero.

La DEMO fa ben sperare. La cosa che mi è sembrata più depotenziata è lo scavetto dal limite dell’area con triangolo più L1. Se c’è un difensore frontale gli finisce addosso mentre nel 19 lo uccellavi quasi sempre.

Come vado sempre dicendo: SPEREM!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Il problema è la Challenge senza filtri, soprattutto se il gioco di prima e gli uno due non saranno nerfati come meriterebbero.

La DEMO fa ben sperare. La cosa che mi è sembrata più depotenziata è lo scavetto dal limite dell’area con triangolo più L1. Se c’è un difensore frontale gli finisce addosso mentre nel 19 lo uccellavi quasi sempre.

Come vado sempre dicendo: SPEREM!

Come detto, il FM si apprezza vs altri manualisti...
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
@Stoikovicci e chi fosse interessato. La parte con Iniesta nella schermata iniziale della Demo, scorrendo verso il basso, mostra qualche skill di dribbling. Io uso la solita rouleta, che mi riesce sempre discretamente in pes, e si fa come l’anno scorso solo con R2 schiacciato.

Avevo visto anche un video con le Skill, se lo recupero te lo posto.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ti consiglio vivamente di provare con i filtri, sia su PES19 (troverai pochi utenti) che sulla DEMO. Altro consiglio che ti do è partire con il filtrante base. L’avanzato è ostico, almeno per me. All’inizio è un buon compromesso.

In bocca al lupo Berny! Non mollare!

Una volta che padroneggi i passaggi con la X, sei portato quasi a non usare più il filtrante, dato che riesci comunque a mettere la palla dove vuoi ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82