MYCLUB: I Soliti SosPESi

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
INTER - LECCE Lunedì 26 agosto la sera alle 20.30.

Ma baffangulo.. lunedì? Ma davero? Ma chi le decide ste cose, Topo Gigio? Spero di riuscire ad andarci comunque.. :(

Lascia perdere, mi hanno messo Juventus Napoli sabato 31 agosto sera... che torno diretto dalla Grecia, arrivo a Brindisi alle 20.00, mia moglie guiderà e mi toccherà vedere il match per strada sul telefono :mad::evil:
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Lascia perdere, mi hanno messo Juventus Napoli sabato 31 agosto sera... che torno diretto dalla Grecia, arrivo a Brindisi alle 20.00, mia moglie guiderà e mi toccherà vedere il match per strada sul telefono :mad::evil:
@TestPressing
test senti da @bernyjuve se riesce ad installarti un lcd 42" al posto del navigatore in macchina. Se ci riesce sei a posto. Se non ci riesce ti tocca noleggiare una Tecmobile dotata di tutti i confort, tra cui sedile con poggia piedi, frigo bar e schermo da 65" curvo.
juve - napoli alla seconda nun se pò guradà.. non si può dai. Io sarò con skygo per la prima (24/25-08) ma sarò a casa per il 31.
una cosa avevo chiesto a mia mogle per le ferie... una. Non all'inizio del campionato... taaac
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
@TestPressing
test senti da @bernyjuve se riesce ad installarti un lcd 42" al posto del navigatore in macchina. Se ci riesce sei a posto. Se non ci riesce ti tocca noleggiare una Tecmobile dotata di tutti i confort, tra cui sedile con poggia piedi, frigo bar e schermo da 65" curvo.
juve - napoli alla seconda nun se pò guradà.. non si può dai. Io sarò con skygo per la prima (24/25-08) ma sarò a casa per il 31.
una cosa avevo chiesto a mia mogle per le ferie... una. Non all'inizio del campionato... taaac
Dovevi chiederle: "Per favore non andiamo in ferie prima dell'inizio del campionato, ti prego."
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
@TestPressing
test senti da @bernyjuve se riesce ad installarti un lcd 42" al posto del navigatore in macchina. Se ci riesce sei a posto. Se non ci riesce ti tocca noleggiare una Tecmobile dotata di tutti i confort, tra cui sedile con poggia piedi, frigo bar e schermo da 65" curvo.
juve - napoli alla seconda nun se pò guradà.. non si può dai. Io sarò con skygo per la prima (24/25-08) ma sarò a casa per il 31.
una cosa avevo chiesto a mia mogle per le ferie... una. Non all'inizio del campionato... taaac

Che disagio le mogli, ma pure sto campionato, assurdo :(
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao Sospesi, ci siete ancora?

Secondo voi riusciamo ancora a parlare proficuamente di PES?

Io sto testando a fondo la Demo e mi ci sto trovando bene. Uso il Flamengo e le sto dando di santa ragione a più di un bianconero :D

Sento che a qualcuno tra di noi non piace molto. Capisco che sia questione di gusti, ma mi piacerebbe sentire le vostre opinioni e motivazioni. Il fatto che la Demo non sarà il gioco finale è assodato e non vale come motivazione :p

Per la mia esperienza direi che questa versione di PES che è molto ragionata e che depotenzia il gioco di prima (per via dei controlli sbagliati, dei passaggi macchinosi se si è girato male e via dicendo) e molto adatto alle due persone che conosco e che giocano così anche nel 2019: @Ankle_Spawn e @daiquiri7519. Che sono proprio i due che mi hanno detto che non gli piace, per provato o per video.

Dovremmo tornare a fare quel che facevamo, parlare di PES con i giusti toni. Non mi rassegno alla lenta dipartita dei SosPESi.
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ciao Sospesi, ci siete ancora?

Secondo voi riusciamo ancora a parlare proficuamente di PES?

Io sto testando a fondo la Demo e mi ci sto trovando bene. Uso il Flamengo e le sto dando di santa ragione a più di un bianconero :D

Sento che a qualcuno tra di noi non piace molto. Capisco che sia questione di gusti, ma mi piacerebbe sentire le vostre opinioni e motivazioni. Il fatto che la Demo non sarà il gioco finale è assodato e non vale come motivazione :p

Per la mia esperienza direi che questa versione di PES che è molto ragionata e che depotenzia il gioco di prima (per via dei controlli sbagliati, dei passaggi macchinosi se si è girato male e via dicendo) e molto adatto alle due persone che conosco e che giocano così anche nel 2019: @Ankle_Spawn e @daiquiri7519. Che sono proprio i due che mi hanno detto che non gli piace, per provato o per video.

Dovremmo tornare a fare quel che facevamo, parlare di PES con i giusti toni. Non mi rassegno alla lenta dipartita dei SosPESi.

io sono ovunqueh.

semplicemente ho deciso di non palesarmi più in questo, giustamente dimenticato da dioh, forum.
poiché ad invocarmi è un devoto e l'argomento sensibile, mi manifesto.

i fedeli già sanno che ho tagliato ogni ponte con pes nelle sue precedenti forme, e mi propongo di fare altrettanto con le future.
ho seguito il gameplay della demo per curiosità nelle dirette video. ho visto il solito scempio, nonsense difensivo, ritardo cursore, fajolade e respinte dei portieri accazzo. pertanto ho decretato la morte cerebrale anche di questo episodio, perlomeno online.
poi ho installato la demo, contravvenendo leggermente al mio auto imposto embargo. ho giocato alcune partite vs.com, non riesco a farne più di una\due alla volta, troppo nauseante pes, in questa mia fase dell'esistenza. ma non ne sono uscito urlando vendetta contro i jappi. pur non avendo in alcun modo digerito il cambio nella gestione dei trick e non avendo alcuna intenzione di studiarlo\approfondirlo al momento, trovo che il ritmo più compassato ed alcune dinamiche siano più confacenti al mio stile, vero @The__Sorrow
come vero è che la demo dell'anno scorso mi esaltò, per gli stessi motivi.
poi esce la retail, e ci svegliamo tutti sudati, nel terrore.

quindi non mi fido dell'ennesima build acchiappa-like\preorder.
non sono così pazzo da non capire che in questa sezione, tutti misuriam o il gioco sul myclub, quindi, come gli anni scorsi, è molto probabile che la delusione per la versione finale sia derivata e deriverà dal fatto di esercitare solo in questo microcosmo senza regole, atto solo a svuotare le tasche dei drogati. mentre il gioco, là fuori nel buio, potrebbe portare ben altre soddisfazioni.
ecco quindi balenare il mio probabile indirizzo futuro, come altrove enunciato:
si fotta myclub.
proverò una master league, forse qualche campionato. se mi divertirò, la retail minima, senza bonus e fronzoli per polli da spennare, resterà in casa mia. altrimenti volerà subito via e sarà l'ultima vestigia di pes ad attraversare la mia porta.

vi lascio l'online e 1200 pagine di sclerate tutte uguali.
vi lascio i pacchetti, i ftd e 1199 pagine di sclerate ancora più uguali.
rimango con i pochi che mi capiscono e capiranno\accetteranno la svolta. sperando che chiunque abbia avuto nocumento da questo e dai precedenti pes quanto me, possa decidersi a fare la stessa scelta, per il suo bene.
perchè nessun "COSO" che riduca le persone a scrivere quello che ho letto su questo forum o sul psn, può definirsi "GIOCO", per me.
e comunque e soprattutto nessun "gioco" dovrebbe ridurre le persone in quelle condizioni, quanto intrattenere e divertire.

ora basta.
sayonara
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
A me sinceramente piace molto, in manual da soddisfazione, con la nuova telecamera poi mi sembra di giocare a qualcosa di completamente nuovo!
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Intanto che @The__Sorrow testa la demo io mi sto buttando a capofitto sul 19 così sono sicuro di non incontrarlo...
Scherzi a parte la demo ho fatto una partita mi piace ma se non cambio TV è sprecato usato il Bayern....
Voglio testarlo con l HDR quindi il gioco lo prenderò dopo ottobre
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Ciao Sospesi, ci siete ancora?

Secondo voi riusciamo ancora a parlare proficuamente di PES?

Io sto testando a fondo la Demo e mi ci sto trovando bene. Uso il Flamengo e le sto dando di santa ragione a più di un bianconero :D

Sento che a qualcuno tra di noi non piace molto. Capisco che sia questione di gusti, ma mi piacerebbe sentire le vostre opinioni e motivazioni. Il fatto che la Demo non sarà il gioco finale è assodato e non vale come motivazione :p

Per la mia esperienza direi che questa versione di PES che è molto ragionata e che depotenzia il gioco di prima (per via dei controlli sbagliati, dei passaggi macchinosi se si è girato male e via dicendo) e molto adatto alle due persone che conosco e che giocano così anche nel 2019: @Ankle_Spawn e @daiquiri7519. Che sono proprio i due che mi hanno detto che non gli piace, per provato o per video.

Dovremmo tornare a fare quel che facevamo, parlare di PES con i giusti toni. Non mi rassegno alla lenta dipartita dei SosPESi.
Buon pomeriggio. Le mie impressioni sulla demo sono da prendere con le pinze visto che sono dettate dall'esperienza di appena 4/5 partite online e di un paio partite live sul divano di casa mia con un amico.
Ho apprezzato la fisica dei contrasti e il ritmo più compassato (sperando rimanga tale nella versione finale).
Ma proprio per il ritmo più lento non mi aspettavo proprio tutta una serie di fajolade e rimpalli stile ping-pong, che si sono verificate soventemente nonostante le poche partite.
Capitolo passaggi: a volte, anche con il corpo del giocatore ben orientato, ugualmente ne sono usciti fuori passaggi senza senso, boh, non saprei che dire…
Il cambio cursore, per il terzo anno di fila, è a livelli imbarazzanti.
Belli da vedere i nuovi trick (ma era proprio necessario cambiare i comandi di esecuzione?), poi sarà da vedere quanti e quali saranno effettivamente efficaci in game.
Infine, la cosa che più mi ha fatto storcere il naso di questa demo, è stato l’arbitraggio: se dovesse restare così nella versione finale, questo capitolo sarà il paradiso degli scivolatori seriali e compulsivi: scivolate sanzionate in media una su 4/5, spesso senza cartellino, mentre interventi onesti in piedi per prendere la palla, sanzionati con falli e cartellini sistematici.
Su altro non mi sbilancio. Ripeto, ho giocato davvero molto poco, e spero vivamente di dovermi ricredere, ma queste poche partite non mi lasciano ben sperare…
Buona estate a tutti!
 
Ultima modifica:
F

Faberuk

Guest
Buon pomeriggio. Le mie impressioni sulla demo sono da prendere con le pinze visto che sono dettate dall'esperienza di appena 4/5 partite online e di un paio partite live sul divano di casa mia con un amico.
Ho apprezzato la fisica dei contrasti e il ritmo più compassato (sperando rimanga tale nella versione finale).
Ma proprio per il ritmo più lento non mi aspettavo proprio tutta una serie di fajolade e rimpalli stile ping-pong, che si sono verificate soventemente nonostante le poche partite.
Capitolo passaggi: a volte, anche con il corpo del giocatore ben orientato, ugualmente ne sono usciti fuori passaggi senza senso, boh, non saprei che dire…
Il cambio cursore, per il terzo anno di fila, è a livelli imbarazzanti.
Belli da vedere i nuovi trick (ma era proprio necessario cambiare i comandi di esecuzione?), poi sarà da vedere quanti e quali saranno effettivamente efficaci in game.
Infine, la cosa che più mi ha fatto storcere il nastro di questa demo, è stato l’arbitraggio: se dovesse restare così nella versione finale, questo capitolo sarà il paradiso degli scivolatori seriali e compulsivi: scivolate sanzionate in media una su 4/5, spesso senza cartellino, mentre interventi onesti in piedi per prendere la palla, sanzionati con falli e cartellini sistematici.
Su altro non mi sbilancio. Ripeto, ho giocato davvero molto poco, e spero vivamente di dovermi ricredere, ma queste poche partite non mi lasciano ben sperare…
Buona estate a tutti!
Se preoccupano dei trick,e l'arbitraggio che è fondamentale in un gioco di calcio,è sempre lo stesso,io avrò fatto un 3 partite vs com e 4 on line,beh me basta e mi avanza,buona estate a te:)
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
A pochi giorni ormai dall'uscita della nuove edizione di Pes, approfitto più che mai di questo spazio per parlare di altro.

Ho visto Lost.
Mi ero sempre tenuto alla larga da questa serie, non avendola seguita all'epoca, troppe cose strane e mal fatte mi erano giunte all'orecchio.
Circa due settimane fa, complice l'insonnia, la noia estiva e la mia totale mancanza motoria di fare altro, vedo che su Amazon c'è questa serie completa. Non ho molto altro da vedere, comincio il primo episodio con molto disinteresse.

Non voglio fare una recensione nè dilungarmi troppo.
E' un capolavoro. Un finale per nulla banale, ma proprio per niente.
Mi ha dato l'ennesima conferma, la gente è scema.
Finita la serie, ancora emozionato (credetemi ero veramente emozionato e quasi commosso), sono andato su internet a vedere perchè a molti non era piaciuto il finale ed il perchè spesso leggessi "121 episodi che alla fine saranno inutili".
Il finale non è stato capito da molti, quasi tutti.
E' forse la fine di una serie TV invece più ben fatto della storia e mi dispiace davvero che un epilogo così profondo non sia stato percepito.

Sto già tartassando qualcuno di voi da ieri notte con Lost. Avevo bisogno di parlarne ancora.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
A pochi giorni ormai dall'uscita della nuove edizione di Pes, approfitto più che mai di questo spazio per parlare di altro.

Ho visto Lost.
Mi ero sempre tenuto alla larga da questa serie, non avendola seguita all'epoca, troppe cose strane e mal fatte mi erano giunte all'orecchio.
Circa due settimane fa, complice l'insonnia, la noia estiva e la mia totale mancanza motoria di fare altro, vedo che su Amazon c'è questa serie completa. Non ho molto altro da vedere, comincio il primo episodio con molto disinteresse.

Non voglio fare una recensione nè dilungarmi troppo.
E' un capolavoro. Un finale per nulla banale, ma proprio per niente.
Mi ha dato l'ennesima conferma, la gente è scema.
Finita la serie, ancora emozionato (credetemi ero veramente emozionato e quasi commosso), sono andato su internet a vedere perchè a molti non era piaciuto il finale ed il perchè spesso leggessi "121 episodi che alla fine saranno inutili".
Il finale non è stato capito da molti, quasi tutti.
E' forse la fine di una serie TV invece più ben fatto della storia e mi dispiace davvero che un epilogo così profondo non sia stato percepito.

Sto già tartassando qualcuno di voi da ieri notte con Lost. Avevo bisogno di parlarne ancora.

Visto pico tempo fa anch'io, varie stesse considerazioni.
Qua non è il luogo dove parlarne, ma potresti creare un gruppo in privato per discuterne
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online