MYCLUB: I Soliti SosPESi

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
2 a 1 al Messico, buono così.
Mi piacciono ste competizioni giovanili, è giusto dargli un po’ di risalto.
Anche nel campionato forse c’è qualcosa che non va: i nostri ragazzini sono trattati come il bestiame, è tutto un giro di soldi e procuratori, più che di reali valori. Poi c’e Il discorso che si montano in fretta la testa ma varrebbe la pena di investirci un po’ di più. Anche a livello di aiuti psicologici a sti giovani... e invece è tutto soldi soldi soldi. I genitori tra l’altro fanno schifo.

Vabbeh... forza Italia U-20! :)
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
@Stoikovicci Che mi dici di sarri alla juve?
non vedo l'ora di sentire esplodere lo spogliatoio e la stampa coprire il boato lanciando petardi e miccette dai balconih.

giuro, se arriva festeggio. per me, uno stronzo incapace di gestire rapporti umani a qualsiasi livello. figurarsi con viziati, ricchi, montati.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
@Stoikovicci Che mi dici di sarri alla juve?
non vedo l'ora di sentire esplodere lo spogliatoio e la stampa coprire il boato lanciando petardi e miccette dai balconih.

giuro, se arriva festeggio. per me, uno stronzo incapace di gestire rapporti umani a qualsiasi livello. figurarsi con viziati, ricchi, montati.
sorvolo sull'opinione che ho della persona (che condivido in pieno con te). Semplicemente non credo sia l'uomo giusto. Troppo attaccato al suo gioco e incapace di produrre un'alternativa valida (anche se a onor del vero nell'attuale chelsea si vede qualcosa di diverso dal suo napoli), difficile valutarne il lavoro sulla gestione di tutta la rosa (al napoli utilizzava sempre gli stessi, alla juve lo prenderebbero da una parte dopo 3 partite per sussurrargli qualcosa negli orecchi), gioco offensivo.. si, ma non arrembante e intenso come vorrei, come vorrebbe l'attuale UCL. Troppo "nemico" quando stava al Napoli... Non mi piace ma se l'alternativa è Simone Inzaghi..... :eek: Davvero? Mandi via l'etrusco e prendi un mini Allegri che gioca in contropiede? Un risultatista gestore più che allenatore? ma dai... Allora meglio Sarri, comunque troppo brutto, fisicamente.
Il mio ordine di preferenze si ferma a due:
Conte
Poch
Escludendo naturalmente gli inarrivabili.. Se conte è andato rimane solo il poch per me.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
sorvolo sull'opinione che ho della persona (che condivido in pieno con te). Semplicemente non credo sia l'uomo giusto. Troppo attaccato al suo gioco e incapace di produrre un'alternativa valida (anche se a onor del vero nell'attuale chelsea si vede qualcosa di diverso dal suo napoli), difficile valutarne il lavoro sulla gestione di tutta la rosa (al napoli utilizzava sempre gli stessi, alla juve lo prenderebbero da una parte dopo 3 partite per sussurrargli qualcosa negli orecchi), gioco offensivo.. si, ma non arrembante e intenso come vorrei, come vorrebbe l'attuale UCL. Troppo "nemico" quando stava al Napoli... Non mi piace ma se l'alternativa è Simone Inzaghi..... :eek: Davvero? Mandi via l'etrusco e prendi un mini Allegri che gioca in contropiede? Un risultatista gestore più che allenatore? ma dai... Allora meglio Sarri, comunque troppo brutto, fisicamente.
Il mio ordine di preferenze si ferma a due:
Conte
Poch
Escludendo naturalmente gli inarrivabili.. Se conte è andato rimane solo il poch per me.

bon, odio sportivo a parte, direi che in vista dell'obiettivo storico, c'è poca gente che possa portare il quid in più. quasi sicuramente temo debba essere un toppissimo italiano, ma son pochi, molto più facile si debba trovare un toppissimo straniero. al di là degli eventuali problemi di adattamento al calcio nostrano (tanto passeggiate pure l'anno prossimo se continuano così gli altri), occorre qualcuno che non abbia la diffusa, patetica mentatità italiota, per arrivare alla champs.
sento parlare di inzaghi, e rido. più di sarri, che almeno giocava a calcio, con i suoi 11 omini contati (a napoli, tralasciamo lo scempio londinese).
conte non so, anche perchè non so se lo voglio io. poch, non male, ma anche lui, c'è arrivato per sbaglio lì. non credo sia un toppissimo e rihiede grande fisicità che l'armata di vecchi non credo possa garantire. mah. vedrem!
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
bon, odio sportivo a parte, direi che in vista dell'obiettivo storico, c'è poca gente che possa portare il quid in più. quasi sicuramente temo debba essere un toppissimo italiano, ma son pochi, molto più facile si debba trovare un toppissimo straniero. al di là degli eventuali problemi di adattamento al calcio nostrano (tanto passeggiate pure l'anno prossimo se continuano così gli altri), occorre qualcuno che non abbia la diffusa, patetica mentatità italiota, per arrivare alla champs.
sento parlare di inzaghi, e rido. più di sarri, che almeno giocava a calcio, con i suoi 11 omini contati (a napoli, tralasciamo lo scempio londinese).
conte non so, anche perchè non so se lo voglio io. poch, non male, ma anche lui, c'è arrivato per sbaglio lì. non credo sia un toppissimo e rihiede grande fisicità che l'armata di vecchi non credo possa garantire. mah. vedrem!
per pochettino però devi tenere in considerazione un paio di cose... la rosa con cui è arrivato in fondo, ricordando che non gli hanno fatto mercato la scorsa estate... E che la Juve, in teoria, sta svecchiando. Il discorso sull'intensità secondo me deve tenere più in considerazione il segmento di giocatore che hai a disposizione rispetto all'età del giocatore stesso. Un conto è far correre Son, un'altro CR. Questa credo sia la discriminante maggiore. Mi fa sorridere leggere di Gasperini... Il fatto che alcuni pensino che il suo gioco sarebbe riproducibile ovunque... bah... Anch'io ritengo il Poch un filo sopravvalutato ma, ad oggi, rappresenta il meglio escludendo Pep e Klopp. Ricordiamoci sempre con che giocatori è arrivato in finale...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
bon, odio sportivo a parte, direi che in vista dell'obiettivo storico, c'è poca gente che possa portare il quid in più. quasi sicuramente temo debba essere un toppissimo italiano, ma son pochi, molto più facile si debba trovare un toppissimo straniero. al di là degli eventuali problemi di adattamento al calcio nostrano (tanto passeggiate pure l'anno prossimo se continuano così gli altri), occorre qualcuno che non abbia la diffusa, patetica mentatità italiota, per arrivare alla champs.
sento parlare di inzaghi, e rido. più di sarri, che almeno giocava a calcio, con i suoi 11 omini contati (a napoli, tralasciamo lo scempio londinese).
conte non so, anche perchè non so se lo voglio io. poch, non male, ma anche lui, c'è arrivato per sbaglio lì. non credo sia un toppissimo e rihiede grande fisicità che l'armata di vecchi non credo possa garantire. mah. vedrem!
Da gobbo atipico dico che se non mettono mano alla difesa so' c@@@i, altro che allenatore. Cmq gradirei sarri (con una ripulita in fatto di stile) non conte (non mi piace e nulla di nuovo, ed è pure uno che incita la folla sul 3-0, roba che in inglesia Nun se po' vede'). Per ribadire la mia atipicità, mi voglio divertire, le vittorie vengono dopo, ergo Pep ma il mio sogno è zeman (da sempre amato, come uomo, allenatore, gran perculatore e con due palle quadrate). Lo so lo so, ho sbagliato squadra ma c'aggia fa'?
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Lo chiedo qui prima di dar spazio all' isterismo, magari già iniziato ma non ho controllato;
Avete avuto il bonus accesso oggi?
Io no.
Forse ho capito male o hanno toppato con l'italiano per l'ennesima volta, ma credevo di aver capito che ci fosse un bouns giornaliero questa settimana.
Ho sbagliato?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Lo chiedo qui prima di dar spazio all' isterismo, magari già iniziato ma non ho controllato;
Avete avuto il bonus accesso oggi?
Io no.
Forse ho capito male o hanno toppato con l'italiano per l'ennesima volta, ma credevo di aver capito che ci fosse un bouns giornaliero questa settimana.
Ho sbagliato?
No, e se è, ho capito male pure io
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Lo chiedo qui prima di dar spazio all' isterismo, magari già iniziato ma non ho controllato;
Avete avuto il bonus accesso oggi?
Io no.
Forse ho capito male o hanno toppato con l'italiano per l'ennesima volta, ma credevo di aver capito che ci fosse un bouns giornaliero questa settimana.
Ho sbagliato?
arrivato ora
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
51wk0GJUFzL._SY445_.jpg


Ragazzi ve la straconsiglio.
E' su Amazon Prime.
Ci sono 3 stagioni. Non annoia mai, neanche una puntata.
Non è un capolavoro, ma merita.
Mi ricorda, per chi la conoscesse, Banshee.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,584
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771